GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2011, 11:42

Dream78 ha scritto:Nymph...faccio l'avvocato del diavolo...non credi possa aver intuito la tua mal disposizione nei suoi confronti e quindi cerchi di interpellarti il meno possibile?
magari potresti dirle serenamente "guarda tu chiedimi pure se non ti è chiara una cosa, preferisco spiegarti una cosa una volta in più, piuttosto che poi doverci ritornare dopo una mattina intera" però diglielo con carineria...in fondo capisco che sia dura formare una persona, ma mettiti nei suoi panni, magari proprio perchè è più vecchia di te si sente ancora più in imbarazzo a chiederti le cose...in più si parla di un lavoro che non consoce per niente e di scartoffie che non ha mai visto!

Prova, se non va almeno ci hai provato no???
Apprezzo il tuo intervento perché magari mi fa vedere le cose con un'ottica diversa... Ma mi pare superfluo sottolineare che io con voi mi sfogo ma con lei non lascio trapelare nulla... Cioé sia chiaro, non è che le dico che non capisce niente, anche adesso io non le ho minimamente fatto notare che stava cercando nel posto sbagliato finché non l'ha capito da sola, proprio per non imbarazzarla... Sono cose che noto io e che mi fanno titubare e riflettere...
Me la sono tenuta accanto spiegandole tutto con calma, addirittura per l'home banking che lei non conosce, le ho fatto delle stampate in A3 delle varie schermate perché possa studiarsele a casa con calma, le ho segnato tutti i passaggi ed evidenziato le parti che deve compilare obbligatoriamente/correggere...
Insomma ho investito degli sforzi su di lei, perché volevo essere sicura che ce la facesse in autonomia, non mi sono limitata a spiegarle a grandi linee ed attendere di avere della pratica da sbrigare... Le ho proprio fatto un libretto delle istruzioni...
Alla mattina le faccio un biglietto con i compiti che posso darle da svolgere, e ribadisco mille volte che se ha bisogno sono qui, faccio un salto "casualmente" alla postazione con la scusa di vedere altre cose per darle l'occasione di chiedermi se ha bisogno e magari non vuole disturbarmi...

La moglie del titolare mi aveva detto eventualmente di provare l'altra ragazza, io in parte credevo che fosse meglio una persona più matura, ma ho voluto anche darle stima... Ho preferito investire su di lei a tempo pieno anziché darle un'infarinatura sommaria e poi magari smontarle l'autostima per prendere in prova un'altra ragazza...
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Messaggio da MARITA » 12 mag 2011, 11:49

ciao belle passo dopo tanto come state?
da oggi per fortuna sono a casa e camilla cresce bene!!

nymph ma allora la sostituta non va bene?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 mag 2011, 11:51

frab ha scritto:
marieclaire ha scritto:Ragazze, mio fronte abbandono l'argomento lavoro (perdonatemi che l'ho fra l'altro tirato in ballo io stessa): credo alle coincidenze ma uno dei nostri compiti è monitorare i media...e si è appena verificata una coincidenza molto sospetta...
illuminaci :pensieroso
scusate la latitanza, ma faccio fatica a passare durante il giorno. Però vi penso sempre :sorrisoo
devo assolutamente convincere il socio a sistemare lo studio, che sembra la camera di un rigattiere, nella stanzetta per Lorenzo. Nell'ordine c'è sa spostare, il tapis roulant (nessuna lo vuole? :hi hi hi hi ) una TV, stampante, varie ed eventuali (cassettiera, telefono etc...). O lo faccio adesso che sono ancora agile o non lo faccio più! poi vorrei far lavare il tappeto... insomma ne ho da fare!!! :che_dici
per la cronaca... ho deciso di tagliare i ponti extra lavorativi con la mia capa (era un'amica, non cara amica, ma amica) dopo l'ennesimo tiro che mi ha fatto oggi. Vi ricordate che ieri aspettavo la mia sostituta.. ecco lei (la capa) si era semplicemnete dimenticata di chiamarla per dirle di venire, allora oggi eravamo in riunione, la sostituta ha chiamato, e lei ha avuto la faccia da kiulo di dirle davanti a me e atutti gli altri "e si ti doveva chiamare Francesca e si è dimenticata" ma vi rendete conto??? non mi arrabbio neanche, la depenno direttamente. :fak..
Nooooooo!!!! davvero c'e' da scrivere No comment!
ma che faccia tosta! e questa non e' nemmeno da chiamare amica!
io credo che una gran donna si veda oltre che dall'onesta' anche dal fatto che si renda conto che tutti/e possono sbagliare LAVORANDO e non ci trovo nulla di male se AMMETTEVA che le era passato di mente!
sicuramente ai vostri occhi e alla nuova sostituta non sarebbe passeta come str...a quale invece e'!!!!
fai bene a non pensarci...e' inutile rimurginare e star male epr una tipa così...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2011, 11:55

Ma non so neanche io cosa fare... Se le do altro tempo magari ingrana, ma se non ingrana arriviamo agli sgoccioli e sono scoperta!!! :nonegiusto

Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 12 mag 2011, 11:59

nymph alla fine una soluzone la trovano se sei scoperta vedrai.. insomma sono i titolari alla fine che devono preoccuparsi.. tu fai del tuo meglio.. cmq anche io ho "imparato" le procedure da sola.. quella volta la dovevo sostituire una metrenità ma questa dopo 2 sett di è messa in anticipata per andare a fare viaggi... e ce l'ho fatta lo stesso..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mag 2011, 12:11

Nymph, lungi da me pensare che tu non ce l'abbia messa tutta per spiegarle le cose...a modino come dicono a Lucca!!! Scherzi??? mai dubitato al riguardo! Pensavo solo che magari lei potesse aver intuito di non star facendo bene...sai, tanti vanno nel panico quando si sentono inadeguati!
L'età non vuol dire nulla e tu ne sei l'esempio, hai detto di essere più giovane di lei ma sei indubbiamente più competente.
Io le darei qualche altra possibilità, una settimana magari...

E forse proverei a rispiegarle bene qual'è l'attività dell'azienda, forse non ha chiaro come funziona il ciclo produttivo :domanda e quindi fa fatica a capire cosa deve esserci in una fornitura e cosa invece in una vendita...

Io però non sono del settore, quindi magari dico strafalcioni!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 mag 2011, 12:20

PucciBirba04 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Ieri sera,dopo cena, il marito mi ha fatto trovare la sorpresa... ha portato a termine 2 punti della mia "lista"... tirato fuori la cassettiera del fasciatoio dall'armadio di Mattia e costruito i ripiani con delle mensole che avevamo da parte (aspettavano da 4 anni di essere disimballate dopo il trasloco)..e messo la cassettiera in camera.. poi ha sistemato il soffitto del bagno...

Poi ieri sera Mattia crisi di pianto...quando ha visto che il SUO fasciatoio era stato tolto dal SUO armadio... :buuu :buuu Abbiamo risolto con coccolone e la promessa che 1) è solo in prestito al fratellino e poi se lo divideranno (2 cassetti per uno);2) lo stemmino dell'orsacchiotto sul 1 cassetto andrà tolto per essere attaccato sul suo letto così come quello del lettino ;
Stamattina mentre faceva colazione ,scherzando, gli ho chiesto : Ma quando il fratellino sarà grande potrà dormire con te nel tuo letto a castello? Mi ha risposto di sì e che ieri sera era SOLO perché aveva visto lo stemmino dell orsacchiotto ..sarà :pensieroso

Poi comunque ha passato una notte tranquilla.. stiamo a vedere come procede...

Stamattina alle 5.50 mi ha svegliata...la pulce!! Tirava calci a raffica...e si vedeva anche la pancia che faceva le bozzette :emozionee ..e ancora non si ferma!!!

Mi metto a lavorare...

Nym..dai che magari tra un po' se ne va fuori dalle scatole :incrocini :incrocini

Fiorellino..che fortuna!! :) Ti credo che sei stanca morta..non devi strafare!!

Miriana..anche io carenza di ferro... dopo il Ferrograd (bocciato senza appello),le fiale (idem) finalmente ho trovato quello giusto!!!

baciottiiii

ancora :incrocini :incrocini a Megan per la morfo!!!!!!!!!
sai che temo un po' di gelosia da parte dei miei due ometti alla nascita della sorella'
Ora il grande e' tutto entusiasta e non mi sembra sia affatto geloso (anche se effettivamente potro' dirlo solo alla sua nascita- mi hanno detto poi che essendo gia' stato "geloso" per la nascita del fratellino, vivra' la cosa molto piu' serenamente rispetto alla prima volta ...spero! :incrocini ) mentre il mio secondo bambolotto sta' gia' manifestando la gelosia....
Accarezza la pancia, mi chiede cosa sta' facendo la sorella....ma si e' attaccato in questo periodo tanto da non lasciarmi respirare...2 mesi fa preferiva nettamente il papa'...ora il papa' neanche lo considera...alla notte ha preso a svegliarsi dicendomi "io voglio te mamma!!!"...i segnali ci sono...
io gli sto' accanto, in questi mesi, lo coccolo così anche il fratello piu' grande.....ma credo che inevitabilmente sara' geloso!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 mag 2011, 12:26

LADY anch'io temo di più la gelosia del piccolo!

In questi giorni sono stata piacevolmente sorpresa dal fatto che se incontro bimbi piccoli Francesco si lancia subito a "coccolarli" , fa le carezzine ecc...

Però lui è un caterpillar. Quando parte con qualcosa non c'è parola che lo distolga, non ascolta non si lascia convincere va per la sua strada...

Speriamo!! (certo che dopo poco che sarà nata ricomincerà la scuola e da una parte avremo qualceh ora di tranquillità...dall'altra può essere che lui non andrà volentieri...)
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 mag 2011, 12:37

DadaEle ha scritto:LADY anch'io temo di più la gelosia del piccolo!

In questi giorni sono stata piacevolmente sorpresa dal fatto che se incontro bimbi piccoli Francesco si lancia subito a "coccolarli" , fa le carezzine ecc...

Però lui è un caterpillar. Quando parte con qualcosa non c'è parola che lo distolga, non ascolta non si lascia convincere va per la sua strada...

Speriamo!! (certo che dopo poco che sarà nata ricomincerà la scuola e da una parte avremo qualceh ora di tranquillità...dall'altra può essere che lui non andrà volentieri...)
gia' lo pensavo anche io...
quando saranno a scuola, tireremo un po' il fiato, ma poi nel pomeriggio avremo il nostro bel daffare!
Speriamo che le nostre cuccioline siano brave, almeno i primi mesi...senno'....t'immagini?
io mio grande andra' in prima elementare, fara' 2 rientri pomeridiani, poi gli altri 3 pomeriggi lo seguiro' a casa...e spero che la piccolina sia clemente! :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 mag 2011, 12:43

SENO non mi e' aumentato un granche' sono una 3 scarsa...anzi meglio dire una seconda abbondante!
Sono destinata a rimanere per sempre piatta come una tavola da surf! :nonegiusto

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 mag 2011, 12:49

Nymphalidae ha scritto:Ma non so neanche io cosa fare... Se le do altro tempo magari ingrana, ma se non ingrana arriviamo agli sgoccioli e sono scoperta!!! :nonegiusto
Tu insegnale tranquillamente il lavoro, magari le ci vuole un po' piu' di tempo per ingranare e capire come funziona lì da voi...
Stai aggiornando i tuoi capi sul lavoro che le stai spiegando?

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 mag 2011, 12:51

Lady anche il mio primo andrà alle elementari, ma almeno i due faranno lo stesso orario tutti i giorni (anche perchè dovrò poi lavorare da casa!)
Avete già deciso come si chiamerà la sorellina?
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 12 mag 2011, 12:52

E' successo...è successo...stavo guardado il film e ho sentito delle bolle d'aria nella pancia...pensavo fossero ancora i fagioli di ieri, mi sono distesa bene sul letto e proprio dove sentivo le bolle vedevo dei gran sobbalzamenti di pancia...è la mia bimba che si fa sentire dalla sua mamma :emozionee dicevo al socio di guardare ma lui guardava un secondo e distoglieva lo sguardo dicendo "io non vedo niente" MI HA FATTO IMBESTIALIRE!!!!! gli ho detto di stare a guardare non di buttarci l'occhio ogni tanto...io ho guardato fisso un'ora :martello
Però sono troppo felice per essere arrabbiata!!! :cuore
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mag 2011, 13:01

Rieccomi fanciulle, ho riposato un po' mangiato e ora mi sento rinata :ok

Non dovete preoccuparvim veramente, se tiro la corda mi fermo e poi mi devo rassegnare al fatto che più il peso della panza aumenta meno dovrò strapazzarmi per questioni di...gravità :sorrisoo

Pepa, direi che tuo marito ha avuto un'ottima idea e poi di giorno si è più riposati, c'è una luce migliore, insomma....buon divertimento :fischia :sorrisoo

Questione aiuto: in realtà ho già una persona per 5 ore alla settimana, è una grande mano perché stira tutto (questo mi rifiuto di farlo) e fa i lavori pesanti che proprio ora non posso affrontare: vetri, tappeti, terrazzi, ma rimane a gestione quotidiana di tutto. Più di così non ce lo possiamo permettere, abbiamo raggiunto i livelli minimi del conto.
Negli ultimi tre anni abbiamo: comprato la casa nuova, è nata Iris (che è ancora oggi all'asilo privato, da quando ha 9 mesi, e parliamo di botte di € 750/mese per il nido e ora 650 per la materna....sto aspettando con ansia l'uscita delle graduatorie degli asili comunali, spero tanto la prendano questa volta....). In più mauro ha fatto un mba executive alla scuola economica del politecnico (e parliamo di cifre stratosferiche) e da ultimo abbiamo cambiato auto (necessità: nella agila non ci saremmo proprio stati).
In più ci prepariamo ad affrontare la maternità al 30%...insomma...meno male che non spendiamo quasi nulla per le ferie perché da quando è nata iris abbiamo abbandonato i viaggi (unica eccezione mar rosso lo scorso anno) e sfruttiamo le case dei miei. Più monotono e faticoso (essere in ferie in casa propria non è mai vacanza vera, rimane cmq tutto il tran tran anche se fuori c'è il mare o la montagna) ma comodo perché si ha tutto a disposizione e soprattutto economico.
Quindi mi accontento di quelle 5 ore alla settimana, penso sempre a chi non può permettersi nemmeno quelle e magari di figli ne ha 3... :sorrisoo
Devo imparare ad essere meno perfezionista, ma come si fa quando si sacco di gente in giro per casa a non tenere un minimo in ordine e pulito? :che_dici

Nympha, NON VOGLIO PIU' LEGGERE CHE LAVORERAI DA CASA :toto_kuletto:
Hai la reperibilità? Te la pagano? Bene, anche se tu la avessi in maternità salta tutto, tu in quei mesi per il lavoro *non devi esistere*, quale che sia il rapporto/ricatto morale messo in atto dai tuoi datori. Tocca a loro preoccuparsi delle sostituzioni, l'azienda è loro, non tua, come si gestiranno i problemi è affar loro. E ricordati che nessuno è indispensabile e insostituibile, avranno i primi momenti di sbandamento ma a quel punto se la smeneranno loro. Ecco, ho detto :prr
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mag 2011, 13:02

pepa80 ha scritto:E' successo...è successo...stavo guardado il film e ho sentito delle bolle d'aria nella pancia...pensavo fossero ancora i fagioli di ieri, mi sono distesa bene sul letto e proprio dove sentivo le bolle vedevo dei gran sobbalzamenti di pancia...è la mia bimba che si fa sentire dalla sua mamma :emozionee dicevo al socio di guardare ma lui guardava un secondo e distoglieva lo sguardo dicendo "io non vedo niente" MI HA FATTO IMBESTIALIRE!!!!! gli ho detto di stare a guardare non di buttarci l'occhio ogni tanto...io ho guardato fisso un'ora :martello
Però sono troppo felice per essere arrabbiata!!! :cuore
Evviva Pepaaaaa!!!!!! :yeee
E' solo l'inizio, da oggi le bolle aumenteranno di intensità fino a diventare calcioni :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 mag 2011, 13:03

Evviva Viola!!

Per l'uomo non ti preoccupare, sono in tanti così :che_dici
Il mio ha considerato molto in pancia Michele... Francesco pochissimo e devo dire che è riuscito a costruirci un bel rapporto solo dopo che è stato bello grande (anche perchè il piccolo è un super mammone...ma per forza, dico io!)

Ovviamente anche con Chiara sta succedendo la stessa cosa. E' riuscito a sentirla una volta, ma sono sempre io a invitarlo quando si muove e se mette la mano più di mezzo secondo.. Eventualmente è lei che deve fargli la grazia :che_dici

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 12 mag 2011, 13:07

E' successo...è successo...stavo guardado il film e ho sentito delle bolle d'aria nella pancia...pensavo fossero ancora i fagioli di ieri, mi sono distesa bene sul letto e proprio dove sentivo le bolle vedevo dei gran sobbalzamenti di pancia..
Pepa, Viola sta festeggiando con te il giro di boa!!!! Anche il mio ieri - al compimento della 20esima - si è mosso un sacco e oltre al solito solletichino mi ha tirato anche due forti calcioni, mai capitato! Oggi invece ronfa... si sarà stancato ieri a festeggiare :festa
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 12 mag 2011, 13:24

eccomi. sono ancora in ufficio, sto chiudendo.. devo ancora mangiare e in teoria andare ad acquabike, ma ho deciso di saltarla oggi, non ce la faccio! :impiccata: e DEVO mangiare, mi son resa conto ieri che in questi giorni mangio troppo poco, non ho mai fame :pensieroso
LADY anche io quest'anno, con Valeria in prima elementare ho i due rientri alle 12.30, ma dall'anno prossimo farò fare doposcuola, altrimenti mi tirano su col cucchiaino! :fischia poi i bimbi che fanno doposcuola mi hanno detto che si divertono un sacco :ok
MARIE ma paghi una follia di nido :x: qui i prezzi sono più contenuti per fortuna. Io farò così, ho una signora che fa le pulizie (è giovane) e ho deciso che le darò un extra (sui 200 euro) e mi terrà il piccolo finchè non torno dall'ufficio. Almeno sta a casa tranquillo e non ci sveniamo :ok
Sapete che faccio adesso???? passo da Prenatal a prendere il pacchetto da 5 body taglia 0 mesi :cuore
ci sentiamo dopo :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2011, 13:43

Dream78 ha scritto:Nymph, lungi da me pensare che tu non ce l'abbia messa tutta per spiegarle le cose...a modino come dicono a Lucca!!! Scherzi??? mai dubitato al riguardo! Pensavo solo che magari lei potesse aver intuito di non star facendo bene...sai, tanti vanno nel panico quando si sentono inadeguati!
L'età non vuol dire nulla e tu ne sei l'esempio, hai detto di essere più giovane di lei ma sei indubbiamente più competente.
Io le darei qualche altra possibilità, una settimana magari...

E forse proverei a rispiegarle bene qual'è l'attività dell'azienda, forse non ha chiaro come funziona il ciclo produttivo :domanda e quindi fa fatica a capire cosa deve esserci in una fornitura e cosa invece in una vendita...

Io però non sono del settore, quindi magari dico strafalcioni!
Ma figurati ho capito cosa intendevi!!! Volevo solo precisare che tengo i miei commenti per le nostre 4 mura, addirittura non li esprimo nemmeno al mio collega per non far trasparire climi di inadeguatezza per l'appunto... Io capisco tutto credimi, ma ci eravamo parlate chiaro all'inizio: io spiego anche duemila volte le cose, senza scocciarmi, basta un'unica cosa che lei mi dica che ha capito solo quando ha realmente capito... Altrimenti io sono convinta che lei abbia capito, lei non ha capito e quando è il momento di restare da sola siamo entrambe fregate! Perché poi chiamano me eh se lei non sa! Non per altro!
Io la competenza me la sono creata prima, lavorando per l'aziendina di mio padre, e poi in tre anni che sono qui... Abbiamo sicuramente due marce diverse, ma non è questo il problema... Il problema è che lei non mi dice se non ingrana la sua e a me di spiarla da una scrivania all'altra non va molto...
Comunque adesso ho deciso che le preparo un enorme promemoria per le cose da farsi lunedì che non ci sono, e vediamo come se la cava... Poi magari ci parleremo a quattr'occhi...
Riguardo al ciclo produttivo è abbastanza distinto: nel senso che noi acquistiamo del materiale per poi porlo in opera, non abbiamo produzione, facciamo solamente gli installatori...
È che lei poverina ha sempre fatto la commessa, non che vi sia nulla di disdicevole, ma non ha proprio alba! :coccola

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2011, 13:51

Cambiamo discorso va là!!!

Mi ha appena telefonato l'ospedale, tra l'altro era la dottoressa gentilissima che mi ha visitata al P.S. Ostetrico quando ho avuto delle perdite nelle prime settimane :cuore , per la morfologica di lunedì... Mi ha detto che si è liberato un posto alle 10:30 anziché alle 13 e se può andarmi bene!
Benissimo! :clap
Mi ha detto di non spalmare creme o olii sulla pancia per i due giorni precedenti, così gli ultrasuoni passano meglio... Questo non lo sapevo! :perplesso Vabbé ora lo so! :hi hi hi hi

Mamma mia non vedo l'ora!!! :-D

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”