grazie mille per le vostre parole, siete davvero dei tesori.
L'intervento è già fissato per il 7/6, mi hanno detto di andare comunque anche se fossi incinta, per valutare il da farsi.
Purtroppo non credo sia così semplice come dite, perchè nell'informativa che mi hanno rilasciato c'è scritto che nei 6 mesi successivi al'intervento è sconsigliato intraprendere una gravidanza.
In ogni caso aspettiamo e vediamo.
E purtroppo c'è un altro motivo che mi fa sperare di non essere incinta: ieri mio marito è stato licenziato per mancato superamento del periodo di prova.
Davvero non ce l'aspettavamo, non c'era nessun motivo che potesse lasciar pensare una cosa del genere.
Per fortuna all'orizzonte sembra essereci già qualcosa, ma è comunque una bel rospo da digerire.
Anna, capisco il periodo duro che state vivendo.
Non pensare troppo al futuro ma vivi l'oggi, il momento di emrgenza come dice Dida non durerà molto, anche se ci saranno le terapie da affrontare che non saranno una passeggiata.
E se di riflesso è dura anche per te gestire tutto l'importante è che tu faccia sentire a tuo marito che ci sei comunque, questo è quello che conta.
Quanto al carattere di Rossella anche Greta si comporta in modo simile, ma condivido quanto dice Giremy, che a quest'età non sono in grado di gestire e soprattutto spiegare le emozioni.
Melissa, io ottengo discreti risultati con le prugne secche.
Eventualmente trovi anche il succo già pronto, oppure ne fai bollire 4/5 e poi bevi l'acqua di cottura.
In ogni caso anche secondo me è più che altro un problema di spazi e tempi tuoi per avere la necessaria tranquillità per una seduta in bagno.
Kylie, non ho ben capito, e ci capisco anche gran poco di stick, ma mi risulta che la destra debba essere maggiore della sinistra in caso di gravidanza.
Se invece parli proprio di test allora è un'altra storia




