GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vittoria e' arrivata il testimone a un'altra sevenup va' passato!!!

Bloccato
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vittoria e' arrivata il testimone a un'altra sevenup va' passato!!!

Messaggio da kuz » 12 mag 2011, 10:26

Buongiorno ragazze,
grazie mille per le vostre parole, siete davvero dei tesori.
L'intervento è già fissato per il 7/6, mi hanno detto di andare comunque anche se fossi incinta, per valutare il da farsi.
Purtroppo non credo sia così semplice come dite, perchè nell'informativa che mi hanno rilasciato c'è scritto che nei 6 mesi successivi al'intervento è sconsigliato intraprendere una gravidanza.
In ogni caso aspettiamo e vediamo.
E purtroppo c'è un altro motivo che mi fa sperare di non essere incinta: ieri mio marito è stato licenziato per mancato superamento del periodo di prova.
Davvero non ce l'aspettavamo, non c'era nessun motivo che potesse lasciar pensare una cosa del genere.
Per fortuna all'orizzonte sembra essereci già qualcosa, ma è comunque una bel rospo da digerire.

Anna, capisco il periodo duro che state vivendo.
Non pensare troppo al futuro ma vivi l'oggi, il momento di emrgenza come dice Dida non durerà molto, anche se ci saranno le terapie da affrontare che non saranno una passeggiata.
E se di riflesso è dura anche per te gestire tutto l'importante è che tu faccia sentire a tuo marito che ci sei comunque, questo è quello che conta.
Quanto al carattere di Rossella anche Greta si comporta in modo simile, ma condivido quanto dice Giremy, che a quest'età non sono in grado di gestire e soprattutto spiegare le emozioni.

Melissa, io ottengo discreti risultati con le prugne secche.
Eventualmente trovi anche il succo già pronto, oppure ne fai bollire 4/5 e poi bevi l'acqua di cottura.
In ogni caso anche secondo me è più che altro un problema di spazi e tempi tuoi per avere la necessaria tranquillità per una seduta in bagno.

Kylie, non ho ben capito, e ci capisco anche gran poco di stick, ma mi risulta che la destra debba essere maggiore della sinistra in caso di gravidanza.
Se invece parli proprio di test allora è un'altra storia :incrocini
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 mag 2011, 10:26

Melissa per le vacanze se hai bisogno io vado a Bordighera magari ti posso cercare qualcosa da quelle parti se mi dici cosa cerchi....

Annina per quanto riguarda Ros direi che se è così di carattere non ci puoi fare nulla,anche con Fede è difficile sapere cosa le passa per la testa a volte,non dice nulla,comunque magari oltre al carattere sente la preoccupazione che c'è in casa,prova a dirle che capisci quello che prova,che quello che prova ha un nome preciso e dille che anche gli altri provano quello che prova lei e che non c'è nulla di sbagliato...con Fede e Matte funzia e stalle vicino facendole sentire che le vuoi bene,vedrai passerà!
Per quanto riguarda la suocera e il marito immagino la tua frustazione,ma cerca di non buttarti giù vedrai che anche questo brutto periodo passerà e tranquilla di solito gli uomini son così,si assentano di testa e non vogliono parlare o essere aiutati,dai sicuramente soffre per quello che sta accadendo alla mamma e poi il periodo degli esami è il più duro,mille pensieri nell'attesa dell'esito.........fatti forza vedrai che tutto si sistemerà! :cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 mag 2011, 10:27

Kylie non posso esserti utile perchè di stick non ne ho mai fatti però ti mando :incrocini a iosa sperando che possa esserci qualche bella novità a breve :fischia
un bacio grande!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 mag 2011, 10:31

Kuz caspita immagino che ci siate rimasti male,dai speriamo che la questione lavorativa si risolva in modo positivo per tuo marito :incrocini e per il resto vedrai che tutto andrà bene in un caso come nell'altro....penso che se dovessi essere incinta bè era deciso che dovesse arrivare ora,era scritto così quindi tranquilla tutto si può risolvere anche la questione nei!
Io comunque so che una mia amica li ha tolti dopo il terzo mese,l'aveva sulla pancia e tutto è andato bene e anche il bimbo non ne ha risentito!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 12 mag 2011, 10:49

kuz cavoli mi spiace x tuo marito! forxa che tutto andrà x il meglio! :incrocini

sissi
noi vorremmo un residence,appartamento ma con qualcosa anche x le bimbe se no si stufano! e non mi andava di scegliere a caso!
di solito andavamo in sardegna ma non ho voglia di prendere traghetto con 4 pesti al seguito!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 mag 2011, 10:55

Mel stasera chiedo al socio e poi magari ti mando gli indirizzi vari...bè dai a Bordighera abbiamo il giardino,se venite da quelle parti ci ritroviamo nel giardino di casa e così le pesti giocano insieme e noi prendiamo il sole :ahaha
Comunque anche una coppia di amici è sempre andata in Sardegna,ma quest'anno hanno optato per la Toscana causa prezzi esorbitanti del traghetto!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 mag 2011, 11:08

kuz per il socio :coccola nn ci voleva....
come dice sissi se è destino che sei incinta vuol dire che doveva andare così!!!
x il mio stik lasciamo perdere, ora le aspetto poi in caso faccio un test magari lunedì....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 mag 2011, 11:19

Kylie io rimango :incrocini per te,se non è ora vedrai che al prossimo giro andrà bene!
:bacio

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 mag 2011, 11:27

Kuz cavoli, questa non ci voleva! Speriamo che la porta nuova si apra presto :incrocini

Kylie gli :incrocini fanno tanto comodo anche a te
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 mag 2011, 11:29

melissa2310, io vado qui .... oddio ma forse è troppo lungo il viaggio per voi :pensieroso
beh, io te lo posto lo stesso .... le mie bimbe si sono trovate benissimo.
Noi prendiamo lo Chalet mobile :risatina:

http://www.iltridente.com/tridente_ita.asp?id=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 mag 2011, 11:30

Kylie e kuz, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 12 mag 2011, 12:24

dynastar ha scritto:melissa2310, io vado qui .... oddio ma forse è troppo lungo il viaggio per voi :pensieroso

http://www.iltridente.com/tridente_ita.asp?id=1" onclick="window.open(this.href);return false;
non è lontano! ci siamo già stati a bibione carino come paese!
adesso guardo depliant! grazie mille!

sissi aspetto news! voglio le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 mag 2011, 12:39

Guarda un po' qui,comunque stasera al socio faccio fare una ricerca ok?

http://www.villavirginia.net/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.residencedeifiori.org" onclick="window.open(this.href);return false;

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 12 mag 2011, 13:14

...rieccomi, ma per poco! sono stata impegnata tutta la mattina in riunione e fra una mezz'ora esco.
Ho letto velocemente...
Kuz mi dispiace per la situazione di instabilità che state vivendo a causa del lavoro di tuo marito... capisco quanto sia difficile riuscire a "programmare" una gravidanza per una serie di motivi che sembrano remare contro... io sono così programmatrice e dovrei imparare ad essere più fatalista, a pensare che il momento perfetto non esiste, esiste solo un sentimento di accoglienza nei confronti della vita... in ogni senso!
Spero cmq che le opportunità che vede all'orizzonte si trasformino presto in un lavoro concreto e sicuro!

Per l'asportazione dei nei, puoi immaginare quanto mi interessi l'argomento "rimandare la gravidanza", mi informerò meglio, ma, a meno che una non sia GIA' incinta, non credo che ci possa essere connessione tra l'asportazione dei nei e il posticipare la ricerca di una gravidanza. Ovvero, la gravidanza per la tempesta ormonale che comporta, può incidere sulla modificazione dei nei e accellerarne la trasformazione, perciò un neo sospetto è bene toglierlo prima della gravidanza (motivo per cui, informando il medico della mia intenzione di avere un figlio, ha deciso di togliere subito i nei). Ma una volta tolto, se il l'esame istologico è negativo, non c'è alcun motivo di preoccuparsi o di rinviare la ricerca di una gravidanza! Se l'istologico è negativo è come se tu ti fossi asportata un qualsiasi altro pezzetto di carne!!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 12 mag 2011, 13:14

Kilye non mi intendo di stick, ma :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 mag 2011, 13:46

Dida77 ha scritto:...rieccomi, ma per poco! sono stata impegnata tutta la mattina in riunione e fra una mezz'ora esco.
Ho letto velocemente...
Kuz mi dispiace per la situazione di instabilità che state vivendo a causa del lavoro di tuo marito... capisco quanto sia difficile riuscire a "programmare" una gravidanza per una serie di motivi che sembrano remare contro... io sono così programmatrice e dovrei imparare ad essere più fatalista, a pensare che il momento perfetto non esiste, esiste solo un sentimento di accoglienza nei confronti della vita... in ogni senso!
Spero cmq che le opportunità che vede all'orizzonte si trasformino presto in un lavoro concreto e sicuro!

Per l'asportazione dei nei, puoi immaginare quanto mi interessi l'argomento "rimandare la gravidanza", mi informerò meglio, ma, a meno che una non sia GIA' incinta, non credo che ci possa essere connessione tra l'asportazione dei nei e il posticipare la ricerca di una gravidanza. Ovvero, la gravidanza per la tempesta ormonale che comporta, può incidere sulla modificazione dei nei e accellerarne la trasformazione, perciò un neo sospetto è bene toglierlo prima della gravidanza (motivo per cui, informando il medico della mia intenzione di avere un figlio, ha deciso di togliere subito i nei). Ma una volta tolto, se il l'esame istologico è negativo, non c'è alcun motivo di preoccuparsi o di rinviare la ricerca di una gravidanza! Se l'istologico è negativo è come se tu ti fossi asportata un qualsiasi altro pezzetto di carne!!!

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 mag 2011, 14:01

melissa2310 ha scritto:
dynastar ha scritto:melissa2310, io vado qui .... oddio ma forse è troppo lungo il viaggio per voi :pensieroso

non è lontano! ci siamo già stati a bibione carino come paese!
adesso guardo depliant! grazie mille!
Se ti può interessare noi siamo lì per la settimana dal 28 maggio al 4 giugno :spiteful:
.... c'è anche l'animazione per i bimbi con spettacolo serale :ok :bacio

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 12 mag 2011, 15:02

Buongiorno belle,

scusate la latitanza...eccomi qua!

Ho letto gli arretrati e :thank_you: a tutte voi per i vostri consigli.
:cuore

mando tanti :incrocini :incrocini a tutte seguiti da :coccola e :bacio

qui si procede come al solito! lasciamo stare!
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 12 mag 2011, 15:05

Buongiorno ragazze,
scusate se in questo periodo sono latitante...ma tra lavoro e malattia non ce la faccio a seguirvi :buuu
Quest'anno non è il MIO anno :buuu :buuu ...è da gennaio che vado avanti con raffreddori mal di gola, mal d'orecchio e raucedine..non ce la faccio più...Sabato farò una visita dall'otorino sperando mi dia la cura giusta per guarire definitivamente. :nonegiusto
Ieri notte anche la piccola ha avuto mal d'orecchio..e ieri l'ho tenuta a casa..
Insomma che dire...spero in tempi migliori!
non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati ma spero che voi stiate bene..
Vi saluto e vi mando dei bacioni fortissimi :bacio
A. 31Gen07
G. 12Giu12

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 mag 2011, 15:07

Ciao ragazze. Sono terribilmente dispiaciuta di non riuscire a starvi dietro, mi perdo storie, emozioni, sensazioni di donne speciali e questo mi spiace :cuore
Ho letto di KUZ a cui vanno i miei :incrocini e :incrocini anche alla mia socina :cuore

Una coccola a tutte e un super bacio :bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”