GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da Pepita82 » 9 mag 2011, 17:49

ciao pancineeee

ahah... :spiteful: ....vi siete date da fare col socio sto fine settimana!??...anche noi... :hi hi hi hi ..è stato un bel fine settimana di coccole...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 17:50

irematti ha scritto:ma voi come fate x non star a scrivere 3mila messaggi.. come sono dura, altro che amnesia gravidica.. :pensieroso
.......e infatti io ne scrivo 200 di messaggi per rispondere a tutti...Già non sono mai stata una con una memoria di ferro, in gravidanza men che mai!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 9 mag 2011, 18:00

Lamarzia ...sono contenta per i risultati...ora puoi tranquillizzarti!!

Marexia il titolo anche a me piace!! anche se ieri ho preso un po di sole e un po si è abbronzata!!

qui ieri il tempo era stupendo...cielo sereno, senza nemmeno una nuvola e oggi invece........disastrooo!!.....tante nuvole e vento....uffa...anche se tocca lavorare....con il sole c'è tutta un altro entusiasmo...vabbè

ora mi faccio un po di cavoletti vs e vado a sbirciare le fotine... :hi hi hi hi ....mi avete incuriosito...

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 9 mag 2011, 18:18

....anche io ho sbirciato Aleon e Cinny.....è bello darvi un volto...vi immaginavo diverse...non so perchè...

Aleon bello il lettino e il fasciatoio.. :ok ..anche noi opteremo x qualcosa di molto simile...semplice semplice

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 18:25

Io non vorrei dire, ma forse sono la più piccolina tra le agostine....Ho 25 anni, quando partorirò ne avrò 26 :ok
Posso essere la vostra mascotte?!?!?!? :majorette: :majorette: :majorette:

Scusate, sono le 18:30, ho ancora mezz'ora di ufficio e la testa non c'è quasi più e mi escono le scemenze!!!! :ahah :ahah :ahah

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 9 mag 2011, 19:29

marexia ha scritto:Aleon, si perchè ci aveva fatto votare le sue foto (mammadichristian) e poi subito dopo è sparita........non voglio essere cattiva, perchè come si dice a pensare male si fa peccato....ma si dice anche mche ci si prende!!!!
Mammadichristian....non ho frainteso io o detto altro.. ho solo letto ciò che è stato scritto.....cmq no problem :sorrisoo
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 9 mag 2011, 19:49

Ciao belle panciotte!

Ho visto che la Festa della Mamma l’avete trascorsa alla grande!! :fischia Brave, brave! :vaiii:

Anche da queste parti si è festeggiata e il fioraio ha consegnato un bel mazzo di fiori!!! :emozionee

Ma che pizza per le foto, mi sa che devo aspettare parecchio prima di vederle… insomma ragazze fate qualcosa… Flickr, no???!!! :che_dici
Aleon, metti un link della culletta per noi new entries… ma ora noto che tu hai all’attivo quasi 1700 messaggi :urka , ma così piccolina quando hai iniziato a scrivere su GOL??... all’asilo?????!!!!! :hi hi hi hi
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 9 mag 2011, 20:38

trudina forse se leggevi almeno le ultime due pagine del post capivi che il mio nome era tra parentesi perchè ero stata io a chiedere che cosa avevi chiesto di votare e cosi me lo hanno ridetto.. Comunque va Bene!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2011, 20:48

scusate ragazze, non volevo creare un incidente diplomatico, ma sai com'è, trudina, qua su gol si incontra di tutto ed è normale a volte essere diffidenti!!!!!!!!! comunque mi fa piacere che tu sia rientrata tra noi, e che tutto proceda....la richiesta risale a due/tre giorni fa e forse me l'hai anche data (l'amicizia) perchè ora mi appaiono le tue notifiche!...ma siccome, come aleon ha avuto modo di capire, non sono una maca del computer, ancora fb è piena di misteri per me!!!!!!!!!!!!

Aleon, covresti essere in ufficio con me, allora, per farti delle vere sane risate!!!!! Ci parlo come se fosse una persona, e mi incavolo se non risponde!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 20:48

Paoletta missa che devi avere 300 messaggi per vedere le foto... non so se mi fa copiare i link del lettino e fasciatoio...
Ci provo...
http://www.bimbonet.it/prodotto-144660/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ritre.aspx

http://www.bimbonet.it/prodotto-144655/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ritre.aspx

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 20:56

Come immaginavo, i link non funzionano...PAoletta ti mando un MP!

Marexia riderei troppo in ufficio con te!!! Ho una collega che anche lei non è molto pratica e mi faccio certe risate!! :prr

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2011, 21:05

io dico che i pc sono gli esseri più stupidi del mondo! non hanno elasticità mentale, se dici, "fai questo!", ma poi capisci di avere sbagliato non c'è verso, loro continuano a fare quello che gli hai chiesto, anche se correggi subito!!!!!.....io non ho abbastanza pazienza per lavorare al pc, se ti dico che ho cambiato idea tu devi essere rapido e cambiare, no? :hi hi hi hi :quoto_1:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 21:07

Bè certo Marexia, il discorso non fà una piega :ahaha :ahaha :ahah :ahah

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2011, 21:13

elementare watson! :-D
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 9 mag 2011, 21:21

Grazie Aleon!!! La culletta è davvero deliziosa :emozionee

A proposito di pc…Eh eh eh… per l’indirizzo potevi dividerlo in 2 righe… :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2011, 21:23

ragazze, qualcuno mi spiega come si mettono le foto?????
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 21:35

Paoletta011 ha scritto:Grazie Aleon!!! La culletta è davvero deliziosa :emozionee

A proposito di pc…Eh eh eh… per l’indirizzo potevi dividerlo in 2 righe… :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Ma sbaglio o c'era un pelino di sarcasmo ?....... :perplesso

:risatina:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 21:37

marexia ha scritto:ragazze, qualcuno mi spiega come si mettono le foto?????
Marexia hai presente dove c'è il pannello di controllo? poco piu in basso c'è "foto album". Clicca lì e poi tutto sulla destra trovi "invia foto" a quel punto devi andare su "sfoglia" e selezionare la foto da caricare ed è fatta

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 9 mag 2011, 21:42

Aleon ha scritto:Ma sbaglio o c'era un pelino di sarcasmo ?.......
:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

Buona serata ragazze!
Vado a cena e poi domani visita dal cardiologo sempre per quella odiosa tachicardia :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mag 2011, 21:42

Trudina hai già deciso come chiamerai la tua piccolina? (E' una femminuccia, confermi?)

Bloccato

Torna a “Agosto”