ahah...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!
- Pepita82
- Active~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!
ciao pancineeee
ahah...
....vi siete date da fare col socio sto fine settimana!??...anche noi...
..è stato un bel fine settimana di coccole...
ahah...
- Aleon
- Expert~GolGirl®

.......e infatti io ne scrivo 200 di messaggi per rispondere a tutti...Già non sono mai stata una con una memoria di ferro, in gravidanza men che mai!irematti ha scritto:ma voi come fate x non star a scrivere 3mila messaggi.. come sono dura, altro che amnesia gravidica..![]()
- Pepita82
- Active~GolGirl®

Lamarzia ...sono contenta per i risultati...ora puoi tranquillizzarti!!
Marexia il titolo anche a me piace!! anche se ieri ho preso un po di sole e un po si è abbronzata!!
qui ieri il tempo era stupendo...cielo sereno, senza nemmeno una nuvola e oggi invece........disastrooo!!.....tante nuvole e vento....uffa...anche se tocca lavorare....con il sole c'è tutta un altro entusiasmo...vabbè
ora mi faccio un po di cavoletti vs e vado a sbirciare le fotine...
....mi avete incuriosito...
Marexia il titolo anche a me piace!! anche se ieri ho preso un po di sole e un po si è abbronzata!!
qui ieri il tempo era stupendo...cielo sereno, senza nemmeno una nuvola e oggi invece........disastrooo!!.....tante nuvole e vento....uffa...anche se tocca lavorare....con il sole c'è tutta un altro entusiasmo...vabbè
ora mi faccio un po di cavoletti vs e vado a sbirciare le fotine...
- Pepita82
- Active~GolGirl®

....anche io ho sbirciato Aleon e Cinny.....è bello darvi un volto...vi immaginavo diverse...non so perchè...
Aleon bello il lettino e il fasciatoio..
..anche noi opteremo x qualcosa di molto simile...semplice semplice
Aleon bello il lettino e il fasciatoio..
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Io non vorrei dire, ma forse sono la più piccolina tra le agostine....Ho 25 anni, quando partorirò ne avrò 26
Posso essere la vostra mascotte?!?!?!?

Scusate, sono le 18:30, ho ancora mezz'ora di ufficio e la testa non c'è quasi più e mi escono le scemenze!!!! :ahah :ahah :ahah
Posso essere la vostra mascotte?!?!?!?
Scusate, sono le 18:30, ho ancora mezz'ora di ufficio e la testa non c'è quasi più e mi escono le scemenze!!!! :ahah :ahah :ahah
- trudina
- Active~GolGirl®

Mammadichristian....non ho frainteso io o detto altro.. ho solo letto ciò che è stato scritto.....cmq no problemmarexia ha scritto:Aleon, si perchè ci aveva fatto votare le sue foto (mammadichristian) e poi subito dopo è sparita........non voglio essere cattiva, perchè come si dice a pensare male si fa peccato....ma si dice anche mche ci si prende!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Ciao belle panciotte!
Ho visto che la Festa della Mamma l’avete trascorsa alla grande!!
Brave, brave!
Anche da queste parti si è festeggiata e il fioraio ha consegnato un bel mazzo di fiori!!!
Ma che pizza per le foto, mi sa che devo aspettare parecchio prima di vederle… insomma ragazze fate qualcosa… Flickr, no???!!!
Aleon, metti un link della culletta per noi new entries… ma ora noto che tu hai all’attivo quasi 1700 messaggi
, ma così piccolina quando hai iniziato a scrivere su GOL??... all’asilo?????!!!!! 
Ho visto che la Festa della Mamma l’avete trascorsa alla grande!!
Anche da queste parti si è festeggiata e il fioraio ha consegnato un bel mazzo di fiori!!!
Ma che pizza per le foto, mi sa che devo aspettare parecchio prima di vederle… insomma ragazze fate qualcosa… Flickr, no???!!!
Aleon, metti un link della culletta per noi new entries… ma ora noto che tu hai all’attivo quasi 1700 messaggi
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

trudina forse se leggevi almeno le ultime due pagine del post capivi che il mio nome era tra parentesi perchè ero stata io a chiedere che cosa avevi chiesto di votare e cosi me lo hanno ridetto.. Comunque va Bene!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- marexia
- Master~GolGirl®

scusate ragazze, non volevo creare un incidente diplomatico, ma sai com'è, trudina, qua su gol si incontra di tutto ed è normale a volte essere diffidenti!!!!!!!!! comunque mi fa piacere che tu sia rientrata tra noi, e che tutto proceda....la richiesta risale a due/tre giorni fa e forse me l'hai anche data (l'amicizia) perchè ora mi appaiono le tue notifiche!...ma siccome, come aleon ha avuto modo di capire, non sono una maca del computer, ancora fb è piena di misteri per me!!!!!!!!!!!!
Aleon, covresti essere in ufficio con me, allora, per farti delle vere sane risate!!!!! Ci parlo come se fosse una persona, e mi incavolo se non risponde!
Aleon, covresti essere in ufficio con me, allora, per farti delle vere sane risate!!!!! Ci parlo come se fosse una persona, e mi incavolo se non risponde!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Paoletta missa che devi avere 300 messaggi per vedere le foto... non so se mi fa copiare i link del lettino e fasciatoio...
Ci provo...
http://www.bimbonet.it/prodotto-144660/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ritre.aspx
http://www.bimbonet.it/prodotto-144655/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ritre.aspx
Ci provo...
http://www.bimbonet.it/prodotto-144660/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ritre.aspx
http://www.bimbonet.it/prodotto-144655/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ritre.aspx
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Come immaginavo, i link non funzionano...PAoletta ti mando un MP!
Marexia riderei troppo in ufficio con te!!! Ho una collega che anche lei non è molto pratica e mi faccio certe risate!!
Marexia riderei troppo in ufficio con te!!! Ho una collega che anche lei non è molto pratica e mi faccio certe risate!!
- marexia
- Master~GolGirl®

io dico che i pc sono gli esseri più stupidi del mondo! non hanno elasticità mentale, se dici, "fai questo!", ma poi capisci di avere sbagliato non c'è verso, loro continuano a fare quello che gli hai chiesto, anche se correggi subito!!!!!.....io non ho abbastanza pazienza per lavorare al pc, se ti dico che ho cambiato idea tu devi essere rapido e cambiare, no?

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Bè certo Marexia, il discorso non fà una piega
:ahah :ahah
- marexia
- Master~GolGirl®

elementare watson! 

- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Grazie Aleon!!! La culletta è davvero deliziosa
A proposito di pc…Eh eh eh… per l’indirizzo potevi dividerlo in 2 righe…

A proposito di pc…Eh eh eh… per l’indirizzo potevi dividerlo in 2 righe…
- marexia
- Master~GolGirl®

ragazze, qualcuno mi spiega come si mettono le foto?????

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ma sbaglio o c'era un pelino di sarcasmo ?.......Paoletta011 ha scritto:Grazie Aleon!!! La culletta è davvero deliziosa![]()
A proposito di pc…Eh eh eh… per l’indirizzo potevi dividerlo in 2 righe…![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Marexia hai presente dove c'è il pannello di controllo? poco piu in basso c'è "foto album". Clicca lì e poi tutto sulla destra trovi "invia foto" a quel punto devi andare su "sfoglia" e selezionare la foto da caricare ed è fattamarexia ha scritto:ragazze, qualcuno mi spiega come si mettono le foto?????
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Aleon ha scritto:Ma sbaglio o c'era un pelino di sarcasmo ?.......
Buona serata ragazze!
Vado a cena e poi domani visita dal cardiologo sempre per quella odiosa tachicardia
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Trudina hai già deciso come chiamerai la tua piccolina? (E' una femminuccia, confermi?)