GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!

Bloccato
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!

Messaggio da carmen.du » 2 dic 2007, 22:17

ciao ragazze....passo x un saluto! purtroppo in questi giorni non ho il tempo x collegarmi e non vi posso scrivere, sono impegnata con la scuola e torno tardi .....naturalmente ko! spero di reggere!
intanto tanti auguri a ENY :festa :festa !
PIANETABLU congratulazioni anche tu una bimba, evviva angelica :yeee :yeee
KITTY a te volevo dire che mi dispiace se ti sono sembrata sgarbata, non volevo accusarti e non sapevo assolutamente che non vai spesso su internet, infatti neanche io ho la posiibilità di leggere tutti gli arretrati e sicuramente non ho saputo dei tuoi problemi....mi dispiace, non sono proprio il tipo che si appiglia a delle sciocchezze, :bacio
ENY non vale la pena proprio fare panza a panza con anya! l'unica ad aver messo su una polemica è stata lei, io stavo solo rispondendoti a mò di battuta e lei si è intromessa. mi dispiace x lei se le sono cascate le braccia senza motivo, non c'era bisogno di ribattere in quel modo e sparare giudizi senza sapere se la gente è a conoscenza o meno dei fatti.......vabbè tanto si è autodichiarata attaccabrighe del resto! :ahah
chiusa la storia, io non litigo mai con nessuno x mia natura e di certo non lo farò con alcuna di voi ragazze....voglio solo condividere esperienze, gioie, consigli, emozioni e tutto quello che questo viaggio ci porterà a vivere fino ad aprile e oltre! :cuore
a proposito, PIANETABLU anche io sono ancora in confusione x i trio, però mi sa che opterò x il chicco, perchè lo zippy è davvero piccolo rispetto agli altri, ho visto le misure ma ancora devo vederlo di persona. boh :domanda :buuu
adesso sto cascando dal sonno.....oggi ho fatto l'albero di natale, l'alberone anzi e ora sono ko!
a presto (spero)...
buonanotte a tutte voi..... :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 3 dic 2007, 8:34

sjbia ma che hai dovuto fare anche tu il test x la rottura delle membrane? :domanda credevo fosse un problema di marieclaire a proposito come sta?conoscete la mia proverbiale paranoia adesso mi avete messo questo dubbio....ma questi kit si vendono in farmacia? xche' potrei ordinarmelo :fischia anche io perdite liquide abbondanti e questa notte dormendo ho sentito tipo toc in pancia come se si rompesse ma magari l'ho sognato...x fortuna tra qualche giorno ho la visita dal gine lui riesce a capire se le membarne si rompono ? marooooooooo mi avete attaccato il dubbio sgrunt :aargh
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 3 dic 2007, 8:43

Buongiorno Ragazze!!!!
Ma quanto scrivete??? io non riesco proprio a starvi dietro!!

Questo fine settimana è volato, sabato siamo andati a bologna da dei miei amici, domenica abbiamo fatto l'albero ... Federico si è divertito da matti, ora spero solo che non me lo abbatta :ahaha

Giovedì ho il controllo dal gine e nonostante abbia fatto la morfo solo mercoledì, non vedo l'ora di andarci :emozionee :emozionee :incrocini :incrocini
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 3 dic 2007, 9:32

dodi ha scritto:sjbia ma che hai dovuto fare anche tu il test x la rottura delle membrane? :domanda credevo fosse un problema di marieclaire a proposito come sta?conoscete la mia proverbiale paranoia adesso mi avete messo questo dubbio....ma questi kit si vendono in farmacia? xche' potrei ordinarmelo :fischia anche io perdite liquide abbondanti e questa notte dormendo ho sentito tipo toc in pancia come se si rompesse ma magari l'ho sognato...x fortuna tra qualche giorno ho la visita dal gine lui riesce a capire se le membarne si rompono ? marooooooooo mi avete attaccato il dubbio sgrunt :aargh

cara dodi ... vedi che sto timore è contagioso??? nn avevo mai pensato a perdite di liquido amniotico fino a quando marieclaire nn mi ha messo sta pulce.....
cmq va tutto bene! :ok
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 3 dic 2007, 9:39

Ciao a tutteeeee. Grazie per tutti gli auguri che mi avete fatto, sono commossa.

Il pranzo coi parenti di sabato (l'effettiva "festa" di compleanno) è andata benissimo. Mi sono sentita stracoccolata da tutti e i miei sono andati veramente d'accordo con la famiglia di Marko... MENO MALE!!!! :urka

Il mio ragazzo mi ha regalato un pendente a forma di drago in oro bianco con diamantino così bello che mi sono quasi messa a piangere! Non sono patita di gioielli, anzi, ma quel drago ha un significato...

Era il mio vecchio tattoo in zona lombare che ho coperto con un altro mega tatutaggio quest'estate, e lui è riuscito a trovarmi qualcosa con lo stesso drago!!!

Il panza a panza con Anya è stato rimandato credo, in data da destinarsi... Per ora siamo pari!

DODI, SIBJA e MARIECLAIRE tanti :incrocini

Benvenuta alla piccola Angelica!!! :yeee
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 3 dic 2007, 10:04

buongiorno a tutte :sorrisoo
carmen.du io in realtà chicco non li ho proprio presi in considerazione...
mio marito è convinto per inglesina io ci sto ancora pensando :domanda
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 3 dic 2007, 10:19

Eccomi qua, buongiorno!
Oddio ragazze, ma che è 'sta cosa della rottura delle membrane?
Intanto auguri a Pianetablu per la sua femminuccia!
Io farò l'eco giovedì, stavolta anche noi dovremmo vedere se è maschietto o femminuccia!
carmen. du io ho prenotato il Chicco Trio la scorsa settimana, comunque anche l'inglesina è un buon passeggino! :ok :sorrisoo

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 3 dic 2007, 10:21

Zodiaco, tu cosa ti senti? Fiocco rosa o azzurro???
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 3 dic 2007, 10:34

Ciao Eny,

se devo essere sincera io fino ad ora mi sono sentita sempre fiocco rosa !
Però all'ultima eco il gine mi ha messo un pò il dubbio perché ha detto che gli sembrava di aver visto una protuberanza che poteva essere il sacco scrotale però non me lo ha voluto confermare perché lì sotto c'era anche il cordone.
Infatti anche una mia amica ha detto che potrebbe benissimo essere femmina perchè le ecografie non riescono sempre a vederlo bene da subito.
Non vedo l'ora che arrivi giovedì!
:fischia :incrocini

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 3 dic 2007, 10:39

Ehehehe, zodiaco, anche io fino a qualche settimana fa mi sognavo la femminuccia.
Poi alla scorsa ecografia ci ha mostrato un pisello alla John Holmes! Ma non per questo sono rimasta delusa :ok
Ti auguro di vedere il tuo cucciolo presto, e meno male che è giovedì dai, perchè a sapere il sesso si giunge a una sorta di pace dei sensi secondo me! :emozionee

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 3 dic 2007, 10:46

Guarda Eny,
pensa che prima della gravidanza mi sarebbe sempre piaciuto un maschietto.
Adesso la cosa è totalmente indifferente mi interessa solo che sia sano.
Solo che a questo punto ho la curiosità di saperlo perché vorrei comprare qualche cosina che non sia sempre o arancione o verde! :ahaha
E poi, così forse decideremo anche per il nome che è ancora molto molto vago, non sapendo il sesso!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 3 dic 2007, 10:50

Buongiorno ragazze!
Come va? Io sono appena tornata dal prelievo, ho fatto la minicurva ora speriamo che non mi mettano a dieta :incrocini
Anto, una :coccola per la partenza del maritino, se ti senti sola passa da qua, ti facciamo compagnia noi!
Sibja, meno male che le perdite non erano niente. Però ragazze non ci imparanoiamo tutte per la questione del sacco... succede ma non penso che sia così frequente! Quindi cerchiamo di stare tranquille.... vero Dodi? :ahaha
Chiocciola, Marieclaire, va meglio oggi? Spero proprio di sì :sorrisoo
Zodiaco, anch'io sono ancora nel limbo per il sesso del mio cucciolo... sono curiosa, ovviamente, però sono più in ansia per tutte le misure che prendereanno alla morfo di venerdì... alla fine mi rendo conto che sapere se sarà bimbo o bimba è l'ultima delle mie preoccupazioni, anche se parenti e amici già mi stressano con domande...
Eny, ma è la tua panzetta quella nell'avatar :fischia ?
Carmen, Alessia, Pianeta e tutte le altre online e offline: :bacio
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 3 dic 2007, 10:52

Si è la mia... cioè, ERA la mia... :che_dici

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 3 dic 2007, 10:53

Ciao ro77, buona giornata anche a te! :sorrisoo

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 3 dic 2007, 10:58

buongiorno pancine belle!
come state? leggo che a parte timori e pare varie :ahaha state tutte bene!!! anche noi stiamo bene, cresco di brutto e sto cominciando ad avere problemi seri con mia suocera... :aargh .. abbiamo detto che per -natale non vogliamo NIENTE per il bambino... voglio aspettare l'ultimo, ma lei continua a stressare per la cameretta che DOBBIAMO assolutamente comprare per tempo ( :urka sono a metà gravidanza!!! che fretta c'è?!) in più continua fare del pressing perchè sono tutti "preoccupati" che venga fuori biondo con gli occhi azzurri (come me).. a me non interessa un bel niente! anzi! ho solo il pensiero che stia bene... fra 10 gg ho la morfologica... e sono preoccupata... perchè i lupi passati tornano a farsi sentire... :buuu
poi, ALTRA cosa: continua a dirmi che devo mangiare (sapete le romagnole hanno sto pensiero fisso... bisogna mangiare :aargh ) perchè lei quando aspettava mio marito, è ingrassata di 27 kg.. :urka io le ho risposto che non voglio diventare un bidone! (troppo cattiva??) lei dice che noi giovani (ha 53 anni) pensiamo sempre alle diete...
NON LA SOPPORTO PIU'!!!!!! :bomba
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 3 dic 2007, 11:01

io nn vedo l'avatar di eny....!!! :buuu
voglio vedere la panza anche io!!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 3 dic 2007, 11:03

dice che non va bene che vada in piscina a fare degli sforzi ( queste sono le mie ore in piscina: abbracciata alla tavoletta e batto i piedi... :sorrisoo ) perchè il bambino ne risente...
anche l'ospedale dove vglio andare a partorire (il s.Orsola di Bologna) non va bene. devo andare a Imola! percè ... è più ... BELLO... :urka ma che mi frega se è bello o no?! un ospedale deve essere un posto sicuro dove ti senti curata e protetta... ma è a Bologna, in città e lei considera la città un qlcs di diabolico, di snaturato...
ma perchè non si fa i c..i suoi?!

i miei invece mi lasciano in pace, tanto so che se ho bisogno, loro ci sono senza problemi, senza rotture...

scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno!
:buuu
Immagine

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 3 dic 2007, 11:06

perchè esistono le Suocere? :aargh :aargh :aargh
Immagine

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 3 dic 2007, 11:11

Dipende dalle suocere... :che_dici

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 3 dic 2007, 11:15

ma tu sei fortunata..
:sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”