intanto tanti auguri a ENY

PIANETABLU congratulazioni anche tu una bimba, evviva angelica

KITTY a te volevo dire che mi dispiace se ti sono sembrata sgarbata, non volevo accusarti e non sapevo assolutamente che non vai spesso su internet, infatti neanche io ho la posiibilità di leggere tutti gli arretrati e sicuramente non ho saputo dei tuoi problemi....mi dispiace, non sono proprio il tipo che si appiglia a delle sciocchezze,

ENY non vale la pena proprio fare panza a panza con anya! l'unica ad aver messo su una polemica è stata lei, io stavo solo rispondendoti a mò di battuta e lei si è intromessa. mi dispiace x lei se le sono cascate le braccia senza motivo, non c'era bisogno di ribattere in quel modo e sparare giudizi senza sapere se la gente è a conoscenza o meno dei fatti.......vabbè tanto si è autodichiarata attaccabrighe del resto! :ahah
chiusa la storia, io non litigo mai con nessuno x mia natura e di certo non lo farò con alcuna di voi ragazze....voglio solo condividere esperienze, gioie, consigli, emozioni e tutto quello che questo viaggio ci porterà a vivere fino ad aprile e oltre!

a proposito, PIANETABLU anche io sono ancora in confusione x i trio, però mi sa che opterò x il chicco, perchè lo zippy è davvero piccolo rispetto agli altri, ho visto le misure ma ancora devo vederlo di persona. boh

adesso sto cascando dal sonno.....oggi ho fatto l'albero di natale, l'alberone anzi e ora sono ko!
a presto (spero)...
buonanotte a tutte voi.....