AUTO: bene dal sondaggio effettuato direi che all'unanimità l'auto si può usare!! Dirò alla mia estetista di aggiornarsi e di fumare meno
LISTERIA: sì anche io i formaggi me li mangio, la mia doc ha detto solo di stare attenta alle muffe sulla crosta dei formaggi del contadino (visto che sa che ne mangio), giusto per sicurezza di toglierle. Secondo me ha ragione la ragazza spagnola del forum formaggi sì/no, sono le stesse regole che vigono in italia in realtà ma c'è un mare di gente che magari, non avendo molte info, si fa paranoie su tutto...
VESTITINI: io non ho ancora preso niente ma sono tentatissima... finora mi ha frenato il fatto che a fine settembre non ho proprio idea di che cosa bisogna comprare: cose estive o pesanti?? Boooo esperienza zero, si accettano suggerimenti!
CONTRATTI a progetto: sta benedetta facoltativa è un bel mistero per i contratti in scadenza, chi ha news faccia sapere, intanto grazie dei vostri scritti!!!!
SONNO: anche io dormo di continuo, e se non dovessi andare al lavoro farei 12 ore filate dalle 10 alle 10 del mattino!!! Peccato per le pause plin plin, ma ci vado quasi in sonnambula...
Io adesso vado all'Orio Center, questo w-e a casa con le amiche che tenteranno di farmi passare la depressione perchè quest'anno non mi portano all'Adunata degli Alpini per via del pancione...

sei un angelo!!!