benissimoKylie ha scritto:guarda ...angy è arrivata subito e anche il secondo (che ho perso), quindi nn capivo nulla delle sofferenze altrui, ora sulla mia pelle ho capito tutto, in un anno e mezzo ho sofferto tantissimo, e capisco tante di voi e siete dolcissime e capisco tutto l'amore che si prova ad avere un figlio desideratissimo.....io angelica l'ho desiderata e la amo tantissimo ....ma è arrivata subito e in questo anno probabilmente ho sofferto per qualcosa che non so se arriverà mai...quindi meglio godere delle cose che si hanno...nel mio caso angy e mio maritofioccorosa ha scritto:
Kylie![]()
davvero, io davanti ai test + sono rimasta inebetidae pensavo a cosa potesse renderli positivi...l'ipotesi che fossi incinta l'ho lasciata ultima in entrambe le gravidanze
![]()
........è che dopo anni di infertilità pensavo che nel mio destino non fossero conteplati i figli, ormai ero convinta che non sarei mai diventata mamma...![]()
spero di essermi fatta capire
hai scritto delle belle cose
quando è arrivata Greta ho toccato il cielo con un dito
e, anche se mi piaceva l'idea di avere un altro figlio, non mi ci sono accanita + di tanto perchè il mio dono speciale lo avevo già avuto e ero felicissima così
se guardo indietro, a quello che ho passato e a quanto ho pianto, non posso fare a meno di soffrire per quelle donne che vivono ogni giorno nel limbo, che non sapranno mai se quel tanto desiderato bimbo arriverà.
Allora soffro per loro perchè rivedo tutta la mia sofferenza.
Cercare il secondo è diverso: si soffre lo stesso, è vero...pensa che a me rattristisce l'idea che porbabilmente non potrò fare il terzo
però io ci sono passata e personalmente ti dico che cercare il primo figlio con tanto dolore e cercare il secondo per me è stata una esperienza totalmente diversa;
quando cercavo la prima gravidanza la mia vita era vuota, l'avevo presa particolarmente male e il dolore mi aveva reso arida nei sentimenti e cattiva verso tutti
cercare il secondo è stata una cosa buttatalì, senza pensarci troppo
rapporti liberi senza pretese
è venuto...bene
non veniva...bene lo stesso
ovviamente ora che LUI c'è è tutto un altro discorso e non potrei immaginare la mia vita senza il mio bimbo però già con Greta ero completamente appagata.
Fai bene a goderti la tua Angy, fa bene a te e fa bene a lei