GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SOLDATINI E POLARETTI ALLA B.T. ROMAVA DATE DEI BIMBI PERFETTI

Messaggio da fioccorosa » 4 mag 2011, 17:37

Kylie ha scritto:
fioccorosa ha scritto:
Kylie :bacetto
davvero, io davanti ai test + sono rimasta inebetida :risatina: e pensavo a cosa potesse renderli positivi...l'ipotesi che fossi incinta l'ho lasciata ultima in entrambe le gravidanze :risatina:
........è che dopo anni di infertilità pensavo che nel mio destino non fossero conteplati i figli, ormai ero convinta che non sarei mai diventata mamma... :emozionee
guarda ...angy è arrivata subito e anche il secondo (che ho perso), quindi nn capivo nulla delle sofferenze altrui, ora sulla mia pelle ho capito tutto, in un anno e mezzo ho sofferto tantissimo, e capisco tante di voi e siete dolcissime e capisco tutto l'amore che si prova ad avere un figlio desideratissimo.....io angelica l'ho desiderata e la amo tantissimo ....ma è arrivata subito e in questo anno probabilmente ho sofferto per qualcosa che non so se arriverà mai...quindi meglio godere delle cose che si hanno...nel mio caso angy e mio marito :cuore
spero di essermi fatta capire :emozionee
benissimo
hai scritto delle belle cose
quando è arrivata Greta ho toccato il cielo con un dito
e, anche se mi piaceva l'idea di avere un altro figlio, non mi ci sono accanita + di tanto perchè il mio dono speciale lo avevo già avuto e ero felicissima così
se guardo indietro, a quello che ho passato e a quanto ho pianto, non posso fare a meno di soffrire per quelle donne che vivono ogni giorno nel limbo, che non sapranno mai se quel tanto desiderato bimbo arriverà.
Allora soffro per loro perchè rivedo tutta la mia sofferenza.
Cercare il secondo è diverso: si soffre lo stesso, è vero...pensa che a me rattristisce l'idea che porbabilmente non potrò fare il terzo :buuu
però io ci sono passata e personalmente ti dico che cercare il primo figlio con tanto dolore e cercare il secondo per me è stata una esperienza totalmente diversa;
quando cercavo la prima gravidanza la mia vita era vuota, l'avevo presa particolarmente male e il dolore mi aveva reso arida nei sentimenti e cattiva verso tutti
cercare il secondo è stata una cosa buttatalì, senza pensarci troppo
rapporti liberi senza pretese
è venuto...bene
non veniva...bene lo stesso
:sorrisoo
ovviamente ora che LUI c'è è tutto un altro discorso e non potrei immaginare la mia vita senza il mio bimbo però già con Greta ero completamente appagata.
Fai bene a goderti la tua Angy, fa bene a te e fa bene a lei :cuore

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 mag 2011, 17:42

fioccorosa ha scritto: :sorrisoo
ovviamente ora che LUI c'è è tutto un altro discorso e non potrei immaginare la mia vita senza il mio bimbo però già con Greta ero completamente appagata.
Fai bene a goderti la tua Angy, fa bene a te e fa bene a lei :cuore
ecco volevo leggere la tua risposta ora chiudo davvero.... e più leggera e col cuore allargato :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 4 mag 2011, 17:45

LUNAROSSA84 ha scritto:salve a tutte :cuore
senti bellina,
ho letto che sei giù e se non ti ho ancora chiamato è perchè non ho avuto un chez di tempo.
dicevo: sei giu???? e allora tirati su perchè non ti puoi permettere di farti saltare le palle proprio ora :sberla:
dovresti essere felice e raggiante perchè tra un mese e 10 gg ti sposi.
TRa 2 settimane vieni a pisa a fare una cosa importantissima con il socio e ne approfitterai per fare la turista, per ridere di lui che si cagherà in mano in aereo, per dormire 2 notti insieme, per andare al mc donald che a Alcamo non c'è..insomma hai visto quante belle cosine?!??!
poi arriva fine giugno :vaiii: devi essere carica e crederci per prima in quello che fai.
ah, poi tra le belle cosine a giugno ci sarà pure che rivedi me..e ti pare poco??!?!?!? :unghiette

stai ridendo, giura!?!?! :hi hi hi hi

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mag 2011, 17:45

Kylie ha scritto:
fioccorosa ha scritto:
Kylie :bacetto
davvero, io davanti ai test + sono rimasta inebetida :risatina: e pensavo a cosa potesse renderli positivi...l'ipotesi che fossi incinta l'ho lasciata ultima in entrambe le gravidanze :risatina:
........è che dopo anni di infertilità pensavo che nel mio destino non fossero conteplati i figli, ormai ero convinta che non sarei mai diventata mamma... :emozionee
guarda ...angy è arrivata subito e anche il secondo (che ho perso), quindi nn capivo nulla delle sofferenze altrui, ora sulla mia pelle ho capito tutto, in un anno e mezzo ho sofferto tantissimo, e capisco tante di voi e siete dolcissime e capisco tutto l'amore che si prova ad avere un figlio desideratissimo.....io angelica l'ho desiderata e la amo tantissimo ....ma è arrivata subito e in questo anno probabilmente ho sofferto per qualcosa che non so se arriverà mai...quindi meglio godere delle cose che si hanno...nel mio caso angy e mio marito :cuore
spero di essermi fatta capire :emozionee
:coccola :coccola :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2011, 17:46

ciao fiocco :emozionee

bisa...che ci vuoi fare sono fatta così :sorrisoo nonstante i miei casini penso sempre agli altri

cmq....mi è venuto un mezzo infarto mi sono collegata al forum del matrimonio................
e il mio contatore mi segna che oggi mancano 41 gg al matrimonio :urka :urka :urka
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 4 mag 2011, 17:58

Lu
scusa
quello voleva essere un MP e invece ho sbagliato e l'ho scritto qua, alla mercè di tutti :tafazzi:
menomale che non ho scritto cose compromettenti!!!!!! :risatina:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2011, 18:03

fioccorosa ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:salve a tutte :cuore
senti bellina,
ho letto che sei giù e se non ti ho ancora chiamato è perchè non ho avuto un chez di tempo.
dicevo: sei giu???? e allora tirati su perchè non ti puoi permettere di farti saltare le palle proprio ora :sberla:
dovresti essere felice e raggiante perchè tra un mese e 10 gg ti sposi.
TRa 2 settimane vieni a pisa a fare una cosa importantissima con il socio e ne approfitterai per fare la turista, per ridere di lui che si cagherà in mano in aereo, per dormire 2 notti insieme, per andare al mc donald che a Alcamo non c'è..insomma hai visto quante belle cosine?!??!
poi arriva fine giugno :vaiii: devi essere carica e crederci per prima in quello che fai.
ah, poi tra le belle cosine a giugno ci sarà pure che rivedi me..e ti pare poco??!?!?!? :unghiette

stai ridendo, giura!?!?! :hi hi hi hi

che dire..riesci sempre a trovare le parole giuste con me :emozionee
certo vista così la cosa non sembra poi tanto male :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 4 mag 2011, 18:13

BEllezze
vado

LU PASSA + SPESSO CHE QUESTO FORUM è UN OTTIMO ANTIDEPRESSIVO :ok
E CON TUTTE LE CACHè CHE DICIAMO UNA RISATA CI SCAPPA SEMPRE

AUGURI DI NUOVO A ERICA E ALL'ALTRO/A FESTEGGIATO CHE ADESSO MI SFUGGE (FORSE STELLINA??!?!?! :pensieroso STANOTTE NON CI DORMIRò!! CHE GIà VERO...DORMO 3 ORE A NOTTE :che_dici )

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2011, 18:16

è vero..infatti anche la dott.ssa me l'ha detto!!!

mi ha detto devi ricominciare a collegarti al tuo forum li ti distrai.....
è vero...ma a volte la mente sembra dimenticarsene :che_dici

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 mag 2011, 19:03

griselda ha scritto:Viola è proprio quello che intendevo io.

Nemo da quello che ci hai raccontato la signora in questione ama farsi vedere libertina, ma non è detto che lo sia.
Ci sono persone che se non fanno regali strani e particolari non sono soddisfatte, perciò ti dico, lasciala perdere e goditi sto c***o di sapone con tuo marito!

io invece,visto che il marito si è dimostrato disponibile a collaborare,prima direi chiaramentea lui che alla prossima intromissione o provocazione della stronza e lui non farà niente per rimetterla al posto lui viene sbattuto alla porta...e poi prenderi sto ca**o di gel andrei in ufficio e glielo spargerei tutto sulla testa della zo****a.e guai al marito a ribattere eh :aargh
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 mag 2011, 19:08

Io sto rincoglionita totale stasera...ci credete se vi dico che sto scrivendo in italiano ma la mia mente automaticamente traduce in francese? :x: sta tesina per gli esami ormai è diventata una tesi di laurea vera e propria...è una settimana che facciamo la storia della moda...IN FRANCESE :urka e io che di francese ne masticavo poco sto così :impiccata:

tra un pò mi posso considerare poliglotta a tutti gli effetti qua si salta dal francese,allp'inglese al latino come niente fosse...arriverò alla fine di questi esami con la testa a colabrodo :x:
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 mag 2011, 19:09

ciao sorr scusami per poco fa...ma lo vedi a che ora sto finendo e sono sfatta :impiccata:
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 mag 2011, 19:15

vado a svenire sul letto va :ciaociao
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2011, 22:06

ciao sorr non ti preoccupare :sorrisoo

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 mag 2011, 23:28

passo prima di andare a letto, sono cotta
TITTY ma hai un test positivo in mano!!! oddio che bello :yeee :yeee domani fanne subito un altro... che emozione :incrocini
ROMAVA evviva i due polaretti!!! :incrocini :incrocini
NEMO quello che devi pretendere da tuo marito è amore e rispetto. dare corda alla strunz è sintomo di non rispetto verso di te, gli hai fatto capire in tutti i modi che ti da fastidio, ma lui continua, quindi mi sembra veramente demente! poi scusa, almeno si tenesse per se questi regali idioti, viene anche a mostrarteli come un trofeo! dovrebbe buttarli e farti stare bene. invece nel suo immenso egoismo viene da te a farti vedere quanto è amato il gallo del pollaio.... a me sinceramente non piace per niente. tu ti sei ammalata per questa cosa e lui che aiuto ti ha dato? :x:
LUNA come stai cara?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 mag 2011, 0:15

GRIS,BISA il programma del bambin festival lo avete visto?

TITTY ho capito bene ???? :-D Sei incinta :-D :-D :-D ????
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 mag 2011, 0:27

Ragazze calma eh!....dimenticavo buonasera o buonanotte :prr

Luna: tesoro....non buttarti giù capito! :cuore .....Fiocco ha detto delle cose giuste....anzi giustissime, mi ha fatto ridere e capire quanto ci tiene a te :emozionee .....e poi mancano 41 giorni al matrimonio :-D :yeee :yeee ...forza che presto ogni tessera andrà al suo posto..... :bacio :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 mag 2011, 0:39

Io sono così :pensieroso .... e poi così :perplesso ..........dire perplessa è poco.... prima ti impegni e ci metti il cuore.......e niente!
Poi ti rassegni e anzi decidi e ti senti che va bene così....che abbiamo il nostro equilibrio....certo ogni tanto ci ripensavo.....ma poi mi dicevo: sono una vecchia gallina....non ce la farei più a ricominciare tutto!....e cosa succede, usando le protezioni per bene, ecco che arriva quella lineetta :perplesso ...credetemi sono un pochino sotto shock....e solo, vista l'ora, al 10 po :perplesso
.....altri 2 positivi e molto più evidenti di quello di stamane..... :pensieroso
Ora devo stare calma e metabolizzare ....per non far svenire il socio subito aspetterò il ritardo e poi farò il test ufficiale, sverrà dopo :hi hi hi hi ...mi raccomando acqua in bocca....anche se sto scrivendo su un forum ed è assurdo dirlo :risatina: .....ma mi sento davvero strana.....da un lato sono davvero shoccata dall'altro felice...e dall'altro ancora spaventatissima.........ora respiro bene a fondo e vado avanti 1 passo alla volta :ok .....la prendo bassa che è meglio......
...giuro che non mi capacito di come sia successo! :risatina:
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 mag 2011, 0:42

....mi gira la testa....... :risatina:

Vabbè oggi abbiamo preso la bicicletta nuova ad Alessia come regalo per il suo compleanno...era felicissima :emozionee .....ora devo pensare alla torta da portare a scuola venerdì e poi alla festa in giardino di domenica :-D :ok

....e sono leggermente distratta :hi hi hi hi ....

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 5 mag 2011, 0:42

Romava: ho letto dei 2 polaretti :-D :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”