beh però il cicciobello non l'hanno dato in dotazione, no? Si sa che è questione di pochi mesi, poi rimpiangeremo il fatto di averlì cosìsamman ha scritto:Ieri mi sono confusa con gli orari, fino a 1 settimana fa le cose si erano quasi sistemate sulle 3 ore di giorno e di notte a volte anche 5, da una settimana invece di giorno mi è tornato a fare 2 ore non di più e adesso pure di notte 2 al max 3, (quando in 3 mesi lo ha fatto solo le prime 2 settimane), così vedendolo ciucciare solo 5 minuti x parte e vedendo che dopo 2 ore la rivuole, il mio primo pensiero è stato, ma perchè non ciucciare di più così duri di più?ishetta ha scritto: Samman, scusa ma io non ho capito qual è il problema?
Stamattina dicevi che avevi paura che crescesse poco xchè mangia velocemente, però se chiede di poppare prima di 3 ore ti sembra che chieda troppo...pensaci un po'... se ti abbandoni al ritmo vivi meglio e ti fai meno paranoie
consiglio spassionato
![]()
Cmq leggendovi credo che Edo sia quello che mangia più spesso in assoluto, e lui non fa nessuna poppata consolatoria o per la nanna...e pensare che lui rispetto alla sorella mi sembra un angelo
![]()
Insomma diciamo la verità, chi non vorrebbe un figlio che prende il seno 4 volte al giorno e cresce a volontà? e chi non vorrebbe almeno di notte dormire quelle 5-6 ore filate?

poi credo che bisognerebbe accettare anche la normalità dei nostri figli. Siamo un gruppo fortunato, tutti i nostri bimbi sono sani, nati a termine... per il resto lasciamogli fare il loro lavoro da neonati.

Invece qui ancora nottata difficoltosa, sta imparando a girarsi nel sonno e si sveglia tutto incavolato xchè si ritrova tipo tartaruga ribaltata