bello!!!!!!Dream78 ha scritto:Abbiamo deciso il nome...o meglio...mario ha deliberato
![]()
sarà....
Alessandro

Messaggio da michy1976 » 2 mag 2011, 15:38
bello!!!!!!Dream78 ha scritto:Abbiamo deciso il nome...o meglio...mario ha deliberato
![]()
sarà....
Alessandro
Messaggio da michy1976 » 2 mag 2011, 15:42
raggetto ha scritto:Dream, ammetto che non avevo ben capito il tuo quesito. io credevo volessi usare quell'attrezzo di Decathlon (che cmq non ho visto, quindi non esprimo pareri) a casa.
Quindi, a conti fatti io confermo che secondo me ti conviene spostare Luisa nel letto da gradi prima dell'estate, il prima possibile, così che non associ la cosa all'arrivo di Poldino.
Per l'estate e il passaggio di vari lettini io non mi farei troppi problemi onestamente, credo si adatterà facilmente.
E confermo anche che secondo me sarebbe meglio smontare il lettino con le sbarre quando passerà a quello da grandi.
Messaggio da michy1976 » 2 mag 2011, 15:43
ce l'ho ma adattato e ridotto e a Simone piace tantissimo!!!maisetapioca ha scritto:
Ai bimbi invece sto leggendo Le avventure di Jim Bottone di Michael Ende, lo conoscete? Ve lo straconsiglioMi ricordo che me lo regalò una cliente di mio papà dicendo che a lei da piccola era piaciuto moltissimo. Io per diverso tempo non ero riuscita a leggerlo (forse ero troppo piccola), ma quando lo lessi me ne innamorai, e l'ho letto e riletto e riletto tante volte e adesso che lo sto leggendo a loro, lo trovo ancora più bello.
Messaggio da michy1976 » 2 mag 2011, 15:45
simo23 ha scritto:cìao ragazze!
passo al volo: è un periodaccio a lavoro e non riesco proprio a collegarmi.
ora sono in una call e quindi ne approfitto per ringraziare raggetto e ??? per il messaggio (ho perso metà della rubrica a causa del telefono...michy mi hai scritto tu?)
ora guardo per votare...e scusate se non leggo gli arretrati
Messaggio da michy1976 » 2 mag 2011, 15:46
speriamo tu possa essere presto dei nostri....Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!
Passo di corsissima... tutto bene, solo che ha iniziato la collega nuova e in questi giorni è affiancata a me... e quindi non riesco a passare...
Il problema è che quasi sicuramente verrà nel mio stesso ufficio (dove ora sono da sola) e quindi mi potrò collegare a gol pochissimo![]()
![]()
![]()
il resto tutto ok!
Un bacione a tutte
Messaggio da Patatrak69 » 2 mag 2011, 17:06
Messaggio da kuma » 2 mag 2011, 17:19
Messaggio da Dream78 » 2 mag 2011, 17:50
Messaggio da ily » 2 mag 2011, 18:05
Messaggio da kuma » 2 mag 2011, 18:10
Messaggio da maisetapioca » 2 mag 2011, 20:33
Messaggio da maisetapioca » 2 mag 2011, 20:35
ma come ridotto e adattato????michy1976 ha scritto:ce l'ho ma adattato e ridotto e a Simone piace tantissimo!!!maisetapioca ha scritto:
Ai bimbi invece sto leggendo Le avventure di Jim Bottone di Michael Ende, lo conoscete? Ve lo straconsiglioMi ricordo che me lo regalò una cliente di mio papà dicendo che a lei da piccola era piaciuto moltissimo. Io per diverso tempo non ero riuscita a leggerlo (forse ero troppo piccola), ma quando lo lessi me ne innamorai, e l'ho letto e riletto e riletto tante volte e adesso che lo sto leggendo a loro, lo trovo ancora più bello.
Messaggio da maisetapioca » 2 mag 2011, 20:43
Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 22:13
:ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:Ah, volevo dirvi che stasera ho sperimentato una ricettina-tranello per far mangiare ai bimbi anche i germogli (che a Romeo non piacciono) e i finocchi (che non piacciono ad Enea)
Ho tagliato i finocchi sottilissimi, grattugiato le carote, unito un po' di mais e poi mela pure a fette sottilissime, una manciata di uvetta, una di germogli e una di semi (girasole-zucca-pinoli, che loro adorano perchè crocchiano ). Mescolato tutto assieme, condito poco e si son sbaffati tutto questo popò di verdure avidissimamente! Enea non ha nemmeno partecipato alla gara di rutti perchè non riusciva a smettere di mangiarle
Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 22:22
maisetapioca ha scritto:ma come ridotto e adattato????michy1976 ha scritto:ce l'ho ma adattato e ridotto e a Simone piace tantissimo!!!maisetapioca ha scritto:
no dai, è troppo bello per non leggerselo tutto!
PS: mi manderesti il file con in commenti alla Gamberale per favore pliiiis?
Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 22:24
kuma ha scritto:Mi avevate avvertito entrando qui con voi .... io non ci credevo, ma ora vi adooorooo!
Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 22:25
wow due gg belli pieni eh?ily ha scritto:nonostante le previsioni, ieri c'era il sole!!!!siamo arrivati a cervia verso le 14.30 col socio in sclero perchè stava perdendo la moto gp
abbiamo visto gli ultimi giri in un bar e poi...spiaggia!!! c'era anche chi si faceva il bagno
belli gli aquiloni!!!
poi siamo andati a cesenatico e abbiamo fatto un giro col risciò e infine cena sul porto canale
stefano non ha mangiato nulla....che nervoso!!! gli avevo fatto fare le penne al pomodoro,ma non c'è stato verso!!! poi a casa ha recuperato cn un bibe di latte gigantesco!!
oggi io in aspettativa e socio a riposo: siamo andati in montagna in valserena (vicino a san benedetto val di sambro) e abbiamo fatto una passeggiatina sulla strada romana...poi pic nic nel prato...mereviglioso!!! c'eravamo solo noi! x pranzo naturalmente il panino al prosciutto stefano se l'è mangiato alla grande![]()
belle giornate..purtroppo domani si torna al lavoro![]()
![]()
Messaggio da Patatrak69 » 2 mag 2011, 22:26
Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 22:35
Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 22:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”