Sulla decisione di farla o meno, cosa ne pensate dei commenti della gente?
Sì perchè sapete, mi innervosisce l'idea che l'Italia, così emancipata come si presenta

Poi un'altra cosa...ma bisogna dare perforza spiegazioni a domande del tipo "ma perchè la vuoi fare?" "sono milioni di anni che le donne partoriscono senza!"? Ma scusate, ma una non è libera di fare quello che vuole senza nessuno che scassi i marroni?
Io con il primo parto non l'ho fatta e pensavo di morire portandomi dietro angelica, nata alle 13 e con ancora il fiatone alle 18. Con il secondo l'ho fatta e PRETESA! ho sentito tutto, spinte comprese ed è andato benissimo!
Adesso secondo voi, che cosa sceglierò di fare? devo dare giustificazioni in famiglia?
La cognatina bella ha partorito due volte una a 16 anni e l'altra a 17 ed è andato uno meglio dell'altro senza epidurale, uuuuuuhhh quanti complimenti povera cara che non ha chiesto neanche l'epidurale! te credo non ha avuto bisogno della mossa di Kriesteller! he he he, bella la vita!
io consiglierei a tutte di fare comunque il colloquio con l'anestesista e al momento si decide, Punto. Senza dare peso a esperienze , commenti altrui.
Fate come vi fa stare più tranquille, siete voi che dovete partorire poi.
COnsiglio dal cuore