my sister mi ha posteggiata,quindi niente alberosailor moon ha scritto: Tic come sta il cucciolo? Speriamo che ti lasci finire l'albero... prima di distruggerlo!!!

cmq Cri st abenone, solo che adesso gli cola spesso il nasino ed ha un pò di tosse

Messaggio da tic tac77 » 2 dic 2007, 14:53
my sister mi ha posteggiata,quindi niente alberosailor moon ha scritto: Tic come sta il cucciolo? Speriamo che ti lasci finire l'albero... prima di distruggerlo!!!

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 15:04
 BUON COMPLEANNO BETTY!!!!!!!!!!!!!
 BUON COMPLEANNO BETTY!!!!!!!!!!!!!   

Messaggio da caledonia » 2 dic 2007, 15:39

e ora ha sparato il molare...
 e ora ha sparato il molare... 

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2007, 16:34

Messaggio da de77 » 2 dic 2007, 17:38
 sta tagliando uno degli incisivi centrali superiori ed è un continuo lagnare da stamattina, verso le quattro ho deciso di metterle una tachipirina ed ora va decisamente meglio, sta cercando di far a pezzi il tappetone ma almeno non piange più
  sta tagliando uno degli incisivi centrali superiori ed è un continuo lagnare da stamattina, verso le quattro ho deciso di metterle una tachipirina ed ora va decisamente meglio, sta cercando di far a pezzi il tappetone ma almeno non piange più   speriamo che dura
  speriamo che dura  

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2007, 17:42
 la tachi dura per circa 6/8 ore
  la tachi dura per circa 6/8 ore   

è finita che Valeria spingeva il passeggino con cicciobello e Laura usava il primi passi... Ste picciridde sono davvero strane :ahah
 è finita che Valeria spingeva il passeggino con cicciobello e Laura usava il primi passi... Ste picciridde sono davvero strane :ahah
Messaggio da de77 » 2 dic 2007, 17:49

come va oggi?
  come va oggi? 

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 18:20
No no!! Cambiamo cambiamo!! Perchè se non cambiamo e ritorniamo a Rimini mio marito lo sa che chiedo il divorzio all'istante (i patti sono entro i 6 anni di Gaia)de77 ha scritto:dani che cambiamenti volete fare a casa? Quindi deduco che alla fine non cambiate più abitazione?

, ora dobbiamo chiudere il terrazzone, ampliare la cucina, e fare un'altra camera. Questa casa anche in futuro ci servirà per l'estate quindi tanto vale metterla a posto.
 , ora dobbiamo chiudere il terrazzone, ampliare la cucina, e fare un'altra camera. Questa casa anche in futuro ci servirà per l'estate quindi tanto vale metterla a posto.  

Messaggio da giugius72 » 2 dic 2007, 19:40

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 19:41

e per tutto
 e per tutto   

Messaggio da Betty75 » 2 dic 2007, 20:04

Dani, sai pensavo ad una con la tracolla tipo quella che va per gli uomini,m a non ne ho viste in giro, non sono + di moda? mi sembrano comode se ho in mano la spesa o in braccio Francy..ma alla fine andrò ancora su quelle piccole con manico piccolo
 Dani, sai pensavo ad una con la tracolla tipo quella che va per gli uomini,m a non ne ho viste in giro, non sono + di moda? mi sembrano comode se ho in mano la spesa o in braccio Francy..ma alla fine andrò ancora su quelle piccole con manico piccolo  di grosse ce ne ho già una..ma mi ingombra troppo
 di grosse ce ne ho già una..ma mi ingombra troppo  
  e i palloncini che si gonfiano (con qsti è impazzito)
 e i palloncini che si gonfiano (con qsti è impazzito)

Messaggio da Betty75 » 2 dic 2007, 20:07

per entrambi
 per entrambi 

tema dell'albero di quest'anno argento e rosso
 tema dell'albero di quest'anno argento e rosso  sabato prox lo fAREMO
 sabato prox lo fAREMO  devo pensare anche al posto per i l presepe
 devo pensare anche al posto per i l presepe 

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 20:13

per il vaccino di domani!!
 per il vaccino di domani!!   

Messaggio da Betty75 » 2 dic 2007, 20:20

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2007, 20:41

speriamo vada liscio e non prendano la febbre
  speriamo vada liscio e non prendano la febbre   

Messaggio da chi069 » 2 dic 2007, 20:55

un
 un   a marco
 a marco 

per i cuccioli di betty e stefy per il vaccino
 per i cuccioli di betty e stefy per il vaccino  

Messaggio da chi069 » 2 dic 2007, 20:59
 la pulce è cambiata non credo piu nemmeno che siano i denti a sto' punto,è da un mese che è frignosa,una lagna tutto il giorno,mammona, e anche quando sta con me fa i capricci
 la pulce è cambiata non credo piu nemmeno che siano i denti a sto' punto,è da un mese che è frignosa,una lagna tutto il giorno,mammona, e anche quando sta con me fa i capricci  ma possibile che sono passati due mesi da quando ha messo i due incisivi inferiori e poi piu nulla?????
 ma possibile che sono passati due mesi da quando ha messo i due incisivi inferiori e poi piu nulla?????  
   ma dove cavolo sono ste denti???? io domani vado in farmacia e compro il dentinale,mi spiace perchè ho sentito dire che non è il massimo (mi sembra che sia un'anenestetico) ma cosa posso fare??lei è nervosa e cattiva tutto il giorno ormai da un mese
 ma dove cavolo sono ste denti???? io domani vado in farmacia e compro il dentinale,mi spiace perchè ho sentito dire che non è il massimo (mi sembra che sia un'anenestetico) ma cosa posso fare??lei è nervosa e cattiva tutto il giorno ormai da un mese  e di denti...nemmeno l'ombra
   e di denti...nemmeno l'ombra  
   qualcuna di voi ha provato il dentinale? inoltre non riesco piu nemmeno a cambiarla,quando la metto sul fasciatoio comincia a girarsi a pancia sotto mi fa sudare 7 camice per cambiargli il pannolino
 qualcuna di voi ha provato il dentinale? inoltre non riesco piu nemmeno a cambiarla,quando la metto sul fasciatoio comincia a girarsi a pancia sotto mi fa sudare 7 camice per cambiargli il pannolino  

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 21:00
ma sai che non mi fa impazzire (mi piace poco la cerniera sulla patta!) preferisco Congo o le classiche Abbesses o Bastille (non con il monogramma ma con la dama!)Betty75 ha scritto:Dani che ne dici del modello messenger pm bosphore
http://www.louisvuitton.com/web/flash/i ... ngue=en_GB
mi sa che parte lo stipendio :ahah

poi sono uscita a mani vuote con mio marito che si vergognava come un ladro e che diceva: "ma dai almeno un portafogli o un portachiavi ora lo devi comprare!!!"!!!  :ahah  :ahah  :ahah
  poi sono uscita a mani vuote con mio marito che si vergognava come un ladro e che diceva: "ma dai almeno un portafogli o un portachiavi ora lo devi comprare!!!"!!!  :ahah  :ahah  :ahah
Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 21:07
Chi non preoccuparti, secondo me sono fasi di passaggio anche Gaia è un po' che è mammona e appena mi allontano frigna, e vuole stare spesso accocolata a me, per fortuna la sera riesce ancora ad addormentarsi con mio marito (altrimenti da me vuole la tetta).chi069 ha scritto:noi siamo sempre alle solite,ormai mi sto rassegnandola pulce è cambiata non credo piu nemmeno che siano i denti a sto' punto,è da un mese che è frignosa,una lagna tutto il giorno,mammona, e anche quando sta con me fa i capricci
ma possibile che sono passati due mesi da quando ha messo i due incisivi inferiori e poi piu nulla?????

ma dove cavolo sono ste denti???? io domani vado in farmacia e compro il dentinale,mi spiace perchè ho sentito dire che non è il massimo (mi sembra che sia un'anenestetico) ma cosa posso fare??lei è nervosa e cattiva tutto il giorno ormai da un mese
e di denti...nemmeno l'ombra

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 21:39