GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da tic tac77 » 2 dic 2007, 14:53

sailor moon ha scritto: Tic come sta il cucciolo? Speriamo che ti lasci finire l'albero... prima di distruggerlo!!! :ahaha
my sister mi ha posteggiata,quindi niente albero :che_dici
cmq Cri st abenone, solo che adesso gli cola spesso il nasino ed ha un pò di tosse
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 15:04

:festa BUON COMPLEANNO BETTY!!!!!!!!!!!!! :festa
Ho lottato fino ad ora per mettere a nanna la belva, e ho perso, è qua sul tappeto che gioca invasata come poche.-.. :che_dici
Oggi va un po' meglio, e vorrei fare l'albero di Natale, ma fino a quando la pupa non si annienta faccio fatica!!
Sailor non trovo le foto della tua MMF. Devi ancora metterle??
Ops Gaia ha prodotto, ora la cambio e poi la metto nel lettino e vado di Estevill. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 2 dic 2007, 15:39

salutino :bacio

stefy, nika sì...avete capito bene, gugu ha messo il primo molare e ora si vede proprio bene...
ma dovete sapere che lui ha messo il primo dentino a 4 mesi e1/2 e a 8 mesi aveva 8 denti...poi ha fatto una pausetta :hi hi hi hi e ora ha sparato il molare...

per la verità non mi fa particolarmente dannare per i denti...diciamo che mi accorgo a posteriori, quando compare il dente ricollego magari una notte andata un po' così così piuttosto che una giornata storta :bacio
da questo lato son fortunata...

per il molare poi non è stato diverso dagli altri :ok
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2007, 16:34

BUON COMPLEANNO BETTY :yeee :yeee :yeee :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 dic 2007, 17:38

Ciao ragazze,
oggi decisamente giornata no per la Michy :che_dici sta tagliando uno degli incisivi centrali superiori ed è un continuo lagnare da stamattina, verso le quattro ho deciso di metterle una tachipirina ed ora va decisamente meglio, sta cercando di far a pezzi il tappetone ma almeno non piange più :ok speriamo che dura :incrocini
Betty :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina:
quanti anni compi? AUGURONI TESORO :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2007, 17:42

Povera Michy :coccola la tachi dura per circa 6/8 ore :incrocini

Ho tirato fuori per Valeria dei giocattoli di Laura piccola, un cavalcabile, il primi passi, dei giochini elettronici: ebbene, Laura ha fatto una sceneggiata pazzesca perchè voleva giocarci lei :urka :urka :urka è finita che Valeria spingeva il passeggino con cicciobello e Laura usava il primi passi... Ste picciridde sono davvero strane :ahah

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 dic 2007, 17:49

Giusi spero che riuscite a debellare al più presto questo cavolo di virus :incrocini :incrocini come va oggi?
dani che cambiamenti volete fare a casa? Quindi deduco che alla fine non cambiate più abitazione? :domanda
Manu in che senso ti ha posteggiata???
Claudia sto convincendo il maritozzo a venire a Milano a fare un po' di sano schopping nel prossimo we, osab o domenica. Voi che programmi avete? Se ci riesco magari riusciamo a vederci :-D
Torno dopo, voglio scaricare un po' di foto che abbiamo fatto un po' di settimane fa, così se riesco le metto in rete e ve le faccio vedere :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 18:20

de77 ha scritto:dani che cambiamenti volete fare a casa? Quindi deduco che alla fine non cambiate più abitazione? :domanda
No no!! Cambiamo cambiamo!! Perchè se non cambiamo e ritorniamo a Rimini mio marito lo sa che chiedo il divorzio all'istante (i patti sono entro i 6 anni di Gaia) :ahaha :ahaha , ora dobbiamo chiudere il terrazzone, ampliare la cucina, e fare un'altra camera. Questa casa anche in futuro ci servirà per l'estate quindi tanto vale metterla a posto. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 2 dic 2007, 19:40

Eccomi per il solito bollettino medico. Chiedo umilmente scusa, ma non riesco a leggere gli arretrati. Cercherò di rifarmi al più presto.
Dunque, io sto decisamente meglio, oggi ho fatto anche un pasto completo, leggero, ma completo. Il cucciolo ha meno scariche, ma è gonfio d'aria come un pallone aerostatico quindi è agitatissimo e lagnoso. Contiamo i minuti che mancano alla notte pregando che riposi perchè oggi è stata proprio dura. In più siamo nervosissimi per una risposta medica (scusate ma al momento non mi sento di raccontare, lo farò al più presto) che impiega più tempo del previsto.
Vado perchè urge nuovo cambio!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 19:41

Stamattina sono stata a fare spesa e ho preso questo giocattolo per Gaia (Babbo Natale o Befana da qualcuno arriverà...!) http://www2.clementoni.com/catalogo/pop ... code=12209 mi piace tantissimo, è per la crescita ma non ho resistito!! :ahaha

Gius :coccola :coccola e per tutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 2 dic 2007, 20:04

ciao ragazze, grazie mille per gli auguri :bacio :cuore

ci siamo divertiti a pranzo con nonni e fratello + family...poi noi siamo usciti per la famigerata borsa ma non ho trovato nulla che mi piacesse..vabbè alla prox uscita :hi hi hi hi Dani, sai pensavo ad una con la tracolla tipo quella che va per gli uomini,m a non ne ho viste in giro, non sono + di moda? mi sembrano comode se ho in mano la spesa o in braccio Francy..ma alla fine andrò ancora su quelle piccole con manico piccolo :fischia di grosse ce ne ho già una..ma mi ingombra troppo :fischia
così alla fine ho preso una giacchettina per Francy, un giocattolo (anch'io di winnie..un trenino)..che gli ho già dato :hi hi hi hi e i palloncini che si gonfiano (con qsti è impazzito)

De ne faccio 32 :fischia
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 2 dic 2007, 20:07

gius :incrocini :incrocini per entrambi

domani 3^ vaccinazione..speriamo bene :incrocini :incrocini

a ho preso anche le palline di natale per l'albero, quelle che ho sono preziose oltre che dei cari ricordi, perciò le ho prese di plastica in modo che se pure Francy le romperà ..non mi dispiacerà molto :hi hi hi hi tema dell'albero di quest'anno argento e rosso :yeee sabato prox lo fAREMO :yeee devo pensare anche al posto per i l presepe :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 20:13

Betty sì le messenger quest'anno vanno un po' meno di moda, ma quella di Luis Vuitton penso che non tramonti mai!!! :fischia :ahaha :ahaha
:incrocini :incrocini :incrocini per il vaccino di domani!! :bacio
Io ho l'albero fuori in terrazzo pronto per essere portato in casa, ma sono 3 giorni che sto studiando dove metterlo e ancora non ho trovato il posto... Giuro che domani lo monto poi vediamo la nanetta come reagisce e se vedo che proprio ci impazzisce lo smonto :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 2 dic 2007, 20:20

Dani che ne dici del modello messenger pm bosphore :hi hi hi hi
http://www.louisvuitton.com/web/flash/i ... ngue=en_GB

mi sa che parte lo stipendio :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2007, 20:41

Che carini i giocattoli!

Giusy, sono contenta di leggere che stai meglio. Adesso aperiamo che ne usciate entrambi subito :incrocini

Betty, pure Valeria domani fa il terzo vaccino :incrocini speriamo vada liscio e non prendano la febbre :incrocini :incrocini :incrocini

Buonanotte a tutte, a domani :bacio

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 dic 2007, 20:55

buonasera ragazze, per prima cosa voglio fare gli auguri a betty :festa :festa :festa
sailor mi fa piacere che stai meglio :coccola un :bacio a marco
boomie bello il gioco!! :ok
tanti :incrocini :incrocini per i cuccioli di betty e stefy per il vaccino :ok
un bacio a bylancina
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 dic 2007, 20:59

noi siamo sempre alle solite,ormai mi sto rassegnando :che_dici la pulce è cambiata non credo piu nemmeno che siano i denti a sto' punto,è da un mese che è frignosa,una lagna tutto il giorno,mammona, e anche quando sta con me fa i capricci :aargh ma possibile che sono passati due mesi da quando ha messo i due incisivi inferiori e poi piu nulla????? :aargh :aargh ma dove cavolo sono ste denti???? io domani vado in farmacia e compro il dentinale,mi spiace perchè ho sentito dire che non è il massimo (mi sembra che sia un'anenestetico) ma cosa posso fare??lei è nervosa e cattiva tutto il giorno ormai da un mese :urka e di denti...nemmeno l'ombra :bomba :bomba qualcuna di voi ha provato il dentinale? inoltre non riesco piu nemmeno a cambiarla,quando la metto sul fasciatoio comincia a girarsi a pancia sotto mi fa sudare 7 camice per cambiargli il pannolino :aargh :aargh
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 21:00

Betty75 ha scritto:Dani che ne dici del modello messenger pm bosphore :hi hi hi hi
http://www.louisvuitton.com/web/flash/i ... ngue=en_GB

mi sa che parte lo stipendio :ahah
ma sai che non mi fa impazzire (mi piace poco la cerniera sulla patta!) preferisco Congo o le classiche Abbesses o Bastille (non con il monogramma ma con la dama!) :fischia
I prezzi di queste un paio di anni fa erano sui 700/850€. Lo so perchè mi sono infilata a Berlino in un negozio LV e ho provato l'inverosimile chiedendo i prezzi di tutto e occupando 2 commessi per un'ora :fischia poi sono uscita a mani vuote con mio marito che si vergognava come un ladro e che diceva: "ma dai almeno un portafogli o un portachiavi ora lo devi comprare!!!"!!! :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 21:07

chi069 ha scritto:noi siamo sempre alle solite,ormai mi sto rassegnando :che_dici la pulce è cambiata non credo piu nemmeno che siano i denti a sto' punto,è da un mese che è frignosa,una lagna tutto il giorno,mammona, e anche quando sta con me fa i capricci :aargh ma possibile che sono passati due mesi da quando ha messo i due incisivi inferiori e poi piu nulla????? :aargh :aargh ma dove cavolo sono ste denti???? io domani vado in farmacia e compro il dentinale,mi spiace perchè ho sentito dire che non è il massimo (mi sembra che sia un'anenestetico) ma cosa posso fare??lei è nervosa e cattiva tutto il giorno ormai da un mese :urka e di denti...nemmeno l'ombra :bomba :bomba qualcuna di voi ha provato il dentinale? inoltre non riesco piu nemmeno a cambiarla,quando la metto sul fasciatoio comincia a girarsi a pancia sotto mi fa sudare 7 camice per cambiargli il pannolino :aargh :aargh
Chi non preoccuparti, secondo me sono fasi di passaggio anche Gaia è un po' che è mammona e appena mi allontano frigna, e vuole stare spesso accocolata a me, per fortuna la sera riesce ancora ad addormentarsi con mio marito (altrimenti da me vuole la tetta).
Per il dentinale, non ti crucciare, anche io ero a sfavore, e andavo di omeopatia ma non faceva + effetto e con quello quando è in fase acuta gliene dò una puntina (minuscola) e si acquieta subito. Considera che gliene dò una goccina in media 2 volte a settimana o anche meno, proprio quando la notte non riesce a riaddormentarsi e ha un pianto isterico. Per i quantitativi che usiamo non penso possano far chissà cosa chiaro che è un medicinale, ma alla fine lo è anche la tachipirina quindi... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 21:39

NOtte amiche vado a nanna, stanotte ho sofferto un po' d'insonnia e alle 3 mi sono alzata e mi sono letta un settimanale, poi ho svegliato pure mio marito per fare 4 chiacchiere (povero santo uomo!! :ahah :ahah ) !! ora sono cotta e devo recuperare :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”