pascaliza ha scritto:ragazze non fatevi troppe fisime per i vaccini, i casi di reazioni pericolose sono davvero limitati, le reazioni normali sono sonnolenza, inappetenza, irrequietezza e qualche lineetta di febbre... ma mettete sul piatto della bilancia questi problemi (che passano in qualche giorno) da una parte e le MALATTIE che vengono debellate dall'altra. Non mi sembra sia difficile scegliere.
Riccardo ha fatto l'esavalente giovedì scorso e ieri antipneumococco e meningococco. Stanotte max 37.8 e oggi è un po' rompino stellina di mamma. Ma come con Leo ho intenzione di farglieli fare tutti, obbligatori e facoltativi. Il pediatra ha insisitito perchè glieli facessi tutti e due nella stessa giornata ma essendo i primi ho preferito farli in giorni diversi per verificare che non ci fossero reazioni particolari, a gennaio per i richiami li faremo in una sola giornata così gli evitiamo di star male per due giovedì di seguito.
Ciao cara veramente in una sola giornata???gia' mi sono meravigliata dei due vaccini a distanza di giorni!!!!!!!!!!!!!!!!11111