Certo che una persona di mezza età non si accontenterebbe mai di una giovane che ha ancora bisogno di farsi sempre le canne o essere brilla per eccitarsi, credo che abbia bisogno di profondità e purtroppo è questo che manca spesso nelle coppie: LA PROFONDITA', LA TENEREZZA. Leggevo di ely66 che è da una vita con il suo uomo e pensavo che anche io con mio marito sono esattamente 18 anni in totale che stiamo insieme, 10 anni di matrimonio ed 8 da fidanzati. Ti assicuro che ogni coppia che vive un lungo percorso insieme è fatto di alti e bassi e chi riesce a far stare un matrimonio ben sorretto sono LE COLONNE Marilena,le colonne che sono fatte di ottimo materiale! Resistenti ai terremoti ed escono fuori da tanto lavoro Marilena, non 2/3 anni come molte credono e dopo si lasciano...anni di lavoro e lavoro e stanchezza e Amore un altalenare di eventi e poi...i figli. I figli si fanno con la cognizione di chi sa dare, dare a loro e non solo il desiderio di averli e bisogna pure avere serenità nella coppia, soprattutto quello. Si, è fantastico avere un figlio ma poi in quale ambiente vive? E' sereno? Papà e mamma si amano? Oppure ci sono già crisi e... non pensiamo poi che con la nascita di un figlio le cose si aggiustino perchè subentrano altri ostacoli che possono rinforzare o distruggere una coppia, dipende. Un uomo che lavora tutto il giorno è ovvio che è stanco Marilena,infondo ha cercato questo lavoro per voi 2 e credo che meriti il riposo che necessita.Se aveste avuto anche un bambino oggi con queste prerogative credo che tu saresti stata ancora peggio a questo punto, qui ci sono tante mamme che hanno figli ed il loro marito lavora un intera giornata Marilena eppure comprendono e non è per nulla facile! Tu che faresti allora a questo punto al posto loro?
Scusate il mega papiro