GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 19:39

ele68 ha scritto::pensieroso
Doppelganger umana........................ :pensieroso

credo che sia assodato che la famiglia Original non segue le regole: non hanno problemi col sole (niente amuleto per uscire) non hanno problemi con i mannari, manco i paletti di legno (solo sta quercia bruciata)

:pensieroso io credo che se Klaus è metà mannaro lo è sin dall'inizio ma che sia anche vampiro per nascita, non so come ma penso che sia così dato che Elaijah raccontando ad Elena aveva detto che la loro storia era troppo lunga, poi ha detto che la vendetta del padre ha innescato la "guerra tra specie" allora era già vampiro se no non avrebbe senso (se fosse stata a causa dello sterminio della famiglia lupesca mica era una storia così lunga da raccontare :hi hi hi hi c'era arrivato) ...... allora anche la mamma doveva essere già vampira sennò come ci nasceva l'Ibrido??????
come fa ad essere umana la Doppel di una vampira?????
se non erro è stato detto da Elijah che non sono nati come vampiri ma che lo sono diventati... la loro famiglia,,, e quindi la mamma ha tradito, poi evidentemente è venuto fuori nel momento che klaus nella trasformazione è diventato una bestia...
:risatina:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 19:42

Ok Price, ma COME E PERCHE' è avvenuta sta trasformazione Uno nasce umano e a un certo punto diventa il primo vampiro della storia con poteri invincibili? Percèèèèèèèèèè :nonegiusto :impiccata:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 19:47

ele68 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:mi sta venendo il mal di testa :ahah

intanto dovremmo sapere perchè gli original sono così diversi dagli altri vampiri. Come sono spuntati? Se la condizione di vampiro originale viene concessa per nascita, perchè di originali non ce ne sono altri?
E ce la vedete la mammina vampiro? :ahah Nah, devono avere una spiegazione migliore per gli Original di quella della nascita, deve essere una trasformazione dovuta a qualcosa di esterno.

E poi come fa uno a essere mezzo lupo e mezzo vampiro, dai, non sta nè in cielo nè in terra! :che_dici
Concordo con te che la Vampirizzazione Originale sia un qualcosa che ha riguardato la mamma e il papà di Elajiah e Klaus ops...... il papà solo di Elajiah :hi hi hi hi .............
perchè scusate....se loro non sono stati generati già vampiri...... allora la famigliola era fatta da mamma e papà umani + 7 figli (ha detto così Elajiah) di cui 6 umani e 1 licantropo (Tyler è venuto fuori così per discendenza paterna).... poi secondo voi capita qualcosa che li trasforma tutti e nove generando 8 vampiri ed un ibrido :perplesso mah...... :perplesso
io ho capito proprio cosi :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 19:47

stè ha scritto:Ema tu l'hai visto il titolo del blog? Mica l'ho scelto a caso :fischia :ahah

tornando alla storia...

1. la bambina di Katherine doveva nascere per poter fare il telefilm :risatina: se non ci fosse stata questa figlia segreta, allontanata dalla famiglia, Klaus avrebbe sterminato la famiglia di Katherine e la doppelganger non sarebbe più comparsa. Fine della storia.
E poi ai tempi in cui Katherine ha partorito, un anno prima del suo incontro con Klaus, questo stava già cercando da secoli la doppelganger per spezzare la maledizione.
Inoltre credo che Klaus non si sia MAI trasformato, mica la maledizione dei licantropi è reversibile, una volta attivata non gliela si può togliere.

2. se la Petrova originale era una strega, non dovrebbero essere streghe anche le sue discendenti? I poteri sono ereditari...

3. la teoria della mamma è quella che mi convince di più. In questo modo forse le streghe pensavano che Klaus avrebbe avuto delle remore a farla fuori. Come ce le ha Elijah, forse non era innamorato, dice ad Elena che voleva bene a Katherine, potremmo aver frainteso...
a bbbbella!!! so 15 pagine che lo dicoo!!!! copioooonaa!!! :prr

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 19:58

Stefy74 ha scritto:Ok Price, ma COME E PERCHE' è avvenuta sta trasformazione Uno nasce umano e a un certo punto diventa il primo vampiro della storia con poteri invincibili? Percèèèèèèèèèè :nonegiusto :impiccata:
che siano state le streghe ci credo ben poco, a meno che a servizio della ricca e potente famiglia di Klaus non ci fosse uno stregone, a livello martin, capace di fare incantesimi fortissimi (non scordiamo che loro avevano tutti i grimori) e per avere potere massimo, si sono fatti trasformare da questop stregone, le streghe per placare questa cosa, hanno fatto l'incantesimo della doppel a Klaus... eh? tiene???? :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 20:07

pricettina ha scritto:
stè ha scritto:3. la teoria della mamma è quella che mi convince di più. In questo modo forse le streghe pensavano che Klaus avrebbe avuto delle remore a farla fuori. Come ce le ha Elijah, forse non era innamorato, dice ad Elena che voleva bene a Katherine, potremmo aver frainteso...
a bbbbella!!! so 15 pagine che lo dicoo!!!! copioooonaa!!! :prr
e io infatti ti davo ragione :prr

In effetti c'è da capire perchè abbiano trasformato proprio quella famiglia :pensieroso :impiccata:

BASTA! Tanto non ne usciamo, non ce lo diranno nelle prossime tre puntate :buuu quindi o quest'estate esce un libro sugli Originals, IL DIARIO DI ELIJAH :risatina: oppure sarà davvero il tema della prossima stagione. Spero, perché potrebbero pure lasciarci con i nostri dubbi :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 20:11

ma come, non è stata confermata la terza stagione? me pare che seguano un filo logico tra una stagione e l'altra, quindi.....

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 apr 2011, 20:12

Quanto avete scritto!
Ieri sera per curiosità,sono andata a ristudiarmi cosa dice il libro di Stoker sul perchè uno diventa vampiro.Anche nel libro non viene spiegato,se non con un accenno vago ad una scuola di magia nera frequentata dal Conte Dracula.
Il film invece propone una versione romantica,dove il caro conte entra in collisione con Dio per il suicidio dell'amata moglie..non ammessa quindi in paradiso.E da lì la maledizione..
Poi abbiamo avuto i vampiri discendenti da Caino,i vampiri della Rice posseduti da uno spirito bramoso di incarnarsi negli esseri umani.E in un film pure quelli discendenti da Giuda.
A sto punto sono curiosa di vedere cosa si inventano gli sceneggiatori.. :ahaha
Di certo devono darci una spiegazione.Manca completamente il come e perchè sono diventati vampiri..e tutta la parte sulla famiglia Petrova e il come sia stata "tirata" dentro nella maledizione su Klaus.
Se le streghe lavoravono per il bene,anche la famiglia Petrova deve aver combinato qualcosa,altrimenti non capisco perchè condannare una innocente ad essere in fuga perenne da Klaus,e pure tutta la sua discendenza.
Urca ho una amnesia.. :urka
Ma in Twilight da dove sono nati i vampiri?Spiegano qualcosa?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 20:12

...e poi, se è la mamma di elijah e klaus, e so stati trasformati tutti in vampiri, avremmo un incontro a 3 con tutte le doppelgangerS?

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 apr 2011, 20:15

pricettina ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ok Price, ma COME E PERCHE' è avvenuta sta trasformazione Uno nasce umano e a un certo punto diventa il primo vampiro della storia con poteri invincibili? Percèèèèèèèèèè :nonegiusto :impiccata:
che siano state le streghe ci credo ben poco, a meno che a servizio della ricca e potente famiglia di Klaus non ci fosse uno stregone, a livello martin, capace di fare incantesimi fortissimi (non scordiamo che loro avevano tutti i grimori) e per avere potere massimo, si sono fatti trasformare da questop stregone, le streghe per placare questa cosa, hanno fatto l'incantesimo della doppel a Klaus... eh? tiene???? :hi hi hi hi
Potrebbe essere..però quella dei vampiri è da sempre una maledizione..non un bel dono..

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 20:16

:-D mama hai studiato, brava! :ahaha anche io sono troppo curiosa di sapere che s'inventano!
In Twilight non mi pare che dicano qualcosa :domanda

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 apr 2011, 20:18

Appunto..ma la mamma e il papà di questi sette?Sono inchiodati in qualche cantina a stagionare?O sotto una quercia sacra?A me questa cosa di tutta la famiglia vampirizzata..
Poi ti pareva se non era la mamma di Klaus ad avere l'amante..Maschilisti!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 20:19

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

siamo ufficialmente alla frutta :mi_arrendo:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 20:25

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 20:35

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 20:45

Mama io mi prenoto il diario di Elijah, purchè dia delle risposte :impiccata: Non reggo più!!! Ma davvero staremo per tutta l'estate così? :x:

Comunque se ci mettiamo in società facciamo pure noi uno show sui vampiri e sarà un'opera davvero niente male, con tutte ste idee che vanno saltando fuori :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 20:46

...non ve ne fregherà nulla ma i miei nani hanno mangiato tutto, tutto :-D
... sono commossa e in pace col mondo, adesso Elijah può pure fare un'epica e romantica dichiarazione d'amore a Damon e Klaus può sposare Elena a San Pietro con Stefan che fa da paggetto :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2011, 20:49

mamamatchi ha scritto: Il film invece propone una versione romantica,dove il caro conte entra in collisione con Dio per il suicidio dell'amata moglie..non ammessa quindi in paradiso.E da lì la maledizione..
Vorrei fare solo una piccola correzzione mama. Il conte Dracula non entra in collisione con Dio per il suicidio dell'amata moglie perche non amessa in Paradiso.

Il conte Dracula, maledice Dio perche lui era in guerra in nome di Dio per salvare la chiesa ortodossa dagli Ottomani e Gli dice:"Io vado in guerra per te, per salvare la tua CASA, in nome tuo e tu lasci che la mia amata muoia??" e lo maledice... :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2011, 20:50

Mi e venuta la voglia di guardare il film. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2011, 20:54

comunque, penso che c'entri anche il fatto che la sua amata non viene ammessa in Paradiso, hai ragione. E da tanto tempo che non lo gaurdo.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”