se non erro è stato detto da Elijah che non sono nati come vampiri ma che lo sono diventati... la loro famiglia,,, e quindi la mamma ha tradito, poi evidentemente è venuto fuori nel momento che klaus nella trasformazione è diventato una bestia...ele68 ha scritto:![]()
Doppelganger umana........................![]()
credo che sia assodato che la famiglia Original non segue le regole: non hanno problemi col sole (niente amuleto per uscire) non hanno problemi con i mannari, manco i paletti di legno (solo sta quercia bruciata)
io credo che se Klaus è metà mannaro lo è sin dall'inizio ma che sia anche vampiro per nascita, non so come ma penso che sia così dato che Elaijah raccontando ad Elena aveva detto che la loro storia era troppo lunga, poi ha detto che la vendetta del padre ha innescato la "guerra tra specie" allora era già vampiro se no non avrebbe senso (se fosse stata a causa dello sterminio della famiglia lupesca mica era una storia così lunga da raccontare
c'era arrivato) ...... allora anche la mamma doveva essere già vampira sennò come ci nasceva l'Ibrido??????
come fa ad essere umana la Doppel di una vampira?????