scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissima!!!!! vuol dire che la nuova dieta funziona!!!!!! perchè le diete che funzionano se per una volta mangi tanto non ti fanno metter su i chili che avevi perso tutti in un colpo!

Messaggio da maisetapioca » 27 apr 2011, 10:40
Messaggio da maisetapioca » 27 apr 2011, 10:43
Messaggio da Patatrak69 » 27 apr 2011, 10:51
maisetapioca ha scritto:ragazze, lunedì con Cocci abbiamo scoperto che da me e da lei funziona allo stesso modo, perciò chiedo se anche da voi è così. Per quanto riguarda la gestione dei bambini (tipo dargli l'antibiotico all'ora giusta, o quali medicine avevano preso l'ultima volta che avevano avuto lo stesso problema, o preparare il sacchetto dell'asilo ogni lunedì, o venerdì ginnastica perciò tuta, ecc. ecc.) ma anche in casa vostra, se vi dimenticate voi, non c'è pericolo che se ne ricordi vostro marito/compagno?
Messaggio da cancerina72 » 27 apr 2011, 11:03
Messaggio da cancerina72 » 27 apr 2011, 11:07
Messaggio da cancerina72 » 27 apr 2011, 11:08
Messaggio da cancerina72 » 27 apr 2011, 11:18
Messaggio da mimì » 27 apr 2011, 11:48
cancerina72 ha scritto: HP2 ...sono solo a pag.106...ma uff per ora mi sta "deludendo"...fino ad ora poche trovate (a parte dobby e l'auto volante)...e tanto riassunto/spiegazioni di HP1...E' vero che non tutti sono tenuti a leggere i libri in ordine..pero' cosi' per gli altri e' un po' noioso no?![]()
Messaggio da Patatrak69 » 27 apr 2011, 12:22
Messaggio da maisetapioca » 27 apr 2011, 13:52
Messaggio da Ciuk » 27 apr 2011, 14:16
Messaggio da cancerina72 » 27 apr 2011, 14:37
Messaggio da Ciuk » 27 apr 2011, 15:14
sapevo che potevo contare su di te, ma temo perchè tu sei una camminatrice folle se non sbaglio...cancerina72 ha scritto:
ciuk...vacanze in montagna..ti consiglierei in Val d'Aosta Champolucoppure in Trentino Alto Adige la Val Pusteria (san Candido/Dobbiaco) ..gli agriturismo Gallo Rosso (tipo fattorie) sono ottimi
Messaggio da maisetapioca » 27 apr 2011, 16:30
Messaggio da kuma » 27 apr 2011, 18:22
maisetapioca ha scritto:ragazze, lunedì con Cocci abbiamo scoperto che da me e da lei funziona allo stesso modo, perciò chiedo se anche da voi è così. Per quanto riguarda la gestione dei bambini (tipo dargli l'antibiotico all'ora giusta, o quali medicine avevano preso l'ultima volta che avevano avuto lo stesso problema, o preparare il sacchetto dell'asilo ogni lunedì, o venerdì ginnastica perciò tuta, ecc. ecc.) ma anche in casa vostra, se vi dimenticate voi, non c'è pericolo che se ne ricordi vostro marito/compagno?
Messaggio da michy1976 » 27 apr 2011, 18:23
kuma ha scritto:maisetapioca ha scritto:ragazze, lunedì con Cocci abbiamo scoperto che da me e da lei funziona allo stesso modo, perciò chiedo se anche da voi è così. Per quanto riguarda la gestione dei bambini (tipo dargli l'antibiotico all'ora giusta, o quali medicine avevano preso l'ultima volta che avevano avuto lo stesso problema, o preparare il sacchetto dell'asilo ogni lunedì, o venerdì ginnastica perciò tuta, ecc. ecc.) ma anche in casa vostra, se vi dimenticate voi, non c'è pericolo che se ne ricordi vostro marito/compagno?
A casa mia è proprio pericoloso fargli ricordare le cose a lui ...... all'asilo ci penso io, alle medicine io, alla gestione della casa in generale ci penso io, a volte sono sicura di aver viziato più lui di Alice!
Messaggio da michy1976 » 27 apr 2011, 18:26
maisetapioca ha scritto:CIUK il posto di montagna più bello in cui sono stata è l'Alpe di Siusi, però mi sa che i prezzi non sono bassi
Messaggio da kuma » 27 apr 2011, 18:30
Ciuk ha scritto:sapevo che potevo contare su di te, ma temo perchè tu sei una camminatrice folle se non sbaglio...cancerina72 ha scritto:
ciuk...vacanze in montagna..ti consiglierei in Val d'Aosta Champolucoppure in Trentino Alto Adige la Val Pusteria (san Candido/Dobbiaco) ..gli agriturismo Gallo Rosso (tipo fattorie) sono ottimi
![]()
![]()
Dopo guardo. Anche mio padre mi ha consigliato San Candido ma costa molto?
Messaggio da kuma » 27 apr 2011, 18:31
Messaggio da ily » 27 apr 2011, 21:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”