GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥

Messaggio da pally » 27 apr 2011, 14:30

ALI ma mandaceli anche da noi questi bei giovanotti!!che ci rifacciamo gli occhi e l'umore migliora :fischia :fischia :spiteful:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 apr 2011, 14:33

pally è nmale!! anche aurelio ha questa tendenza che ora sta perdendo, e comunque lui parla molto rispetto a molti bimbi di due annia che conosciamo,non stà mai zitto..i paragoni secondo me è meglio non farli troppo, per me sono nocivi, per esempio aurelio ha la sua amichetta che è una bambina davvero precoce ed io vedo ce lui è indietro rispetto a lei però le cose cambiano crescendo ed educandolo,sono bambini intelligenti e tireranno fuori poco a poco le loro attitudini,non dobbiamo preoccuparci al minimo paragone con un altro che fà meglio qualcosa e sopratutto MAI e dico MAI avere sfiducia nei loro confronti che abbiano qualcosa in meno degli altri perchè è proprio dove sono più deboli che hanno bisogno del nostro supporto per crescere basatosu fiducia in loro e rassicurazione :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 apr 2011, 14:37

pally ha scritto:ALI ma mandaceli anche da noi questi bei giovanotti!!che ci rifacciamo gli occhi e l'umore migliora :fischia :fischia :spiteful:
c'è pure quelo del pane che passa un giorno sì ed uno no a vendere il pane porta a porta :slurpatona:

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 apr 2011, 14:37

pally ha scritto:ALI ma mandaceli anche da noi questi bei giovanotti!!che ci rifacciamo gli occhi e l'umore migliora :fischia :fischia :spiteful:
c'è pure quelo del pane che passa un giorno sì ed uno no a vendere il pane porta a porta :slurpatona:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 apr 2011, 14:43

alina ha scritto:pally è nmale!! anche aurelio ha questa tendenza che ora sta perdendo, e comunque lui parla molto rispetto a molti bimbi di due annia che conosciamo,non stà mai zitto..i paragoni secondo me è meglio non farli troppo, per me sono nocivi, per esempio aurelio ha la sua amichetta che è una bambina davvero precoce ed io vedo ce lui è indietro rispetto a lei però le cose cambiano crescendo ed educandolo,sono bambini intelligenti e tireranno fuori poco a poco le loro attitudini,non dobbiamo preoccuparci al minimo paragone con un altro che fà meglio qualcosa e sopratutto MAI e dico MAI avere sfiducia nei loro confronti che abbiano qualcosa in meno degli altri perchè è proprio dove sono più deboli che hanno bisogno del nostro supporto per crescere basatosu fiducia in loro e rassicurazione :sorrisoo
io nn faccio tanti paragoni perchè i bimbi che frequentiamo sono tutti piu' grandi di 5 /6 mesi e per di piu' femmine :che_dici quindi..lui a confronto a loro sembra indietrissimo .E devo dire che se metto a confronto lui con i duenni del nido..lui è piu' avanti e questo deriva dal fatto che ha 2 anni di nido dietro e loro uno solo..mangia da solo si toglie le ciabattine (o scarpe) da solo si lava le manine ecc..per non parlare di come si arrampica. :che_dici ora poi quando ha fame prende la sedia ci sale sopra e apre il frigo da solo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 apr 2011, 14:48

accidenti!!! quante cose fa leo :-D sono tutte cose che aurelio ancora non fà,forse anche perchè non lavoro ed è meno autonomo in quanto penso a tutto io,non riesco a staccarmene ed a trattarlo come il mio cucciolo di sempre

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 apr 2011, 14:49

:cuore ora vado a svegliarlo, adora svegliarsi e ricevere le coccole al pomeriggio

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 apr 2011, 14:53

alina ha scritto::cuore ora vado a svegliarlo, adora svegliarsi e ricevere le coccole al pomeriggio
:emozionee :emozionee

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 apr 2011, 15:09

Pally, grazie per gli :incrocini e tanti :incrocini a te e Leo per la visita di lunedì e per la successiva dal pneumologo.
Come ti ha scritto Alina, penso sia normale invertire le sillabe all'inizio... ora non ricordo più se Serena lo faceva oppure no, ma a naso direi di si...
Il nido dove va Leo non è lo stesso dove andrà Matteo?

Serena fa le stesse cose che fa Leo, tranne che aprirsi il frigo :fischia menomale.... sa usare le posate per mangiare ma le piace di più con le mani....
le scarpe oltre a togliersele se le sa anche mettere da sola, ed ora le sto insegnando a togliersi le maglie :ok i pantaloni è già capace....
alina ha scritto: :cuore ora vado a svegliarlo, adora svegliarsi e ricevere le coccole al pomeriggio
Che tenero :cuore :emozionee

Ecco, questa è una cosa che Serena non adora... bacini un po' e poi dice basta
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 apr 2011, 15:31

danys nn so ancora dove andrà matteo perchè le graduatorie da comune nn sono ancora uscite e dipende anche dalle maestre che ci saranno nella sezione piccoli a settembre.ma che ho dovuto mandare leo alla materna a causa loro glielo dirò eccome :bomba
sul vestire leo i pantaloni se li tira su,ma non giu' :domanda ma essendo maschio è meglio nn porsi troppe domande :ahah :ahah
matteo ragazze è sempre piu' bello e dovete vedere che risatone che si fa :emozionee cerco di mettere su face delle foto che gli abbiamo fatto l'altro giorno :emozionee

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 apr 2011, 15:40

Pally, pensavo che l'iscrizione si facesse in un nido e non ci fosse possibilità di essere spostati...
da me c'è un unico nido comunale :fischia

Dai metti foto su FB che vado a vederle da casa stasera!

Ora vado. Passerò ad aggiornarvi domani quando torneremo dall'ospedale.

:bacio a tutte.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 apr 2011, 16:31

alina ha scritto: ma il bello è che mi si affacciano in casa mentre io sono sempre affaccendata oggi pure in pigiama sporco :x: sono proprio vecchia.... :buuu
Ma quanti anni hai per sentirti vecchia ???
Non 6 vecchia,6 solo una mamma-moglie-donna che in quel momento sta in casa a fare le faccende domestiche e ha tutto il diritto di potersi sporcare,specie con un bimbo di 2 anni :ok
alina ha scritto:il fruttivendolo che venne l'anno scorso non lo rividi, chissà se prima o poi ripassa pure lui :spiteful:
Forse si sarà sposato e la moglie non gli fa + vendere la frutta :spiteful: :ahaha

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 apr 2011, 16:35

pally ha scritto:sul vestire leo i pantaloni se li tira su,ma non giu' :domanda ma essendo maschio è meglio nn porsi troppe domande :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 27 apr 2011, 17:04

Sonia87 ha scritto:
pally ha scritto:sul vestire leo i pantaloni se li tira su,ma non giu' :domanda ma essendo maschio è meglio nn porsi troppe domande :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Alina: certo che la tua zona deve essere proprio ben messa :ahah
Si "producono" tipi belli tosti, sarà l'aria buona o cosa?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 apr 2011, 17:26

:ciaociao Stasera non siamo usciti..mi sono dedicata alla pulizia,lavare tutta casa in terra,stendere 3 lavatrici,piegare roba....Ora ho Gabry dentro la vaschetta a fare il bagnetto...e dopo io doccia :ok

ALINA :risatina: ....ma tuo marito ti sente con tutte stè batutine eh?? :fischia :risatina: :prr

PALLY per tutte le visite :incrocini :incrocini :incrocini ...siiiii metti fotine di MAT!!! IO NE HO AGGIUNTE ALTRE SU FB OGGI!

:ciaociao
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 apr 2011, 19:03

pikolastellina ha scritto::ALINA :risatina: ....ma tuo marito ti sente con tutte stè batutine eh?? :fischia :risatina: :prr
no che non sente!! è geloso anche per le sciocchezze più piccole!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 apr 2011, 19:47

tommy75 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Alina: certo che la tua zona deve essere proprio ben messa :ahah
Si "producono" tipi belli tosti, sarà l'aria buona o cosa?
è l'aria buona!!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 27 apr 2011, 20:37

Patty, siamo stati in Toscana a visitare: Montalcino, Pienza, Monticchiello, Bagni San Filippo, San Casciano dei Bagni, Cetona :sorrisoo Tutto meraviglioso e bel tempo :-D
Per la fista, si farà domenica, in cortile. Cena e torta fatta da me. Con le sue amichette del nido e con alcuni parenti. :sorrisoo

Danys..tantissimi :incrocini per l'introduzione dell'uovo cotto. :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 apr 2011, 8:42

giorno mamme :bacio

ancora non mi sono ripresa :buuu ho una rabbia dentro che se esplodo giuro che non so che combino :aargh

in piu manca solo un mese alla comunione di MATTY e ho ancora tanto da fare :impiccata: meno male che la mattina ora sono a scuola :yeee sto impazzendo su internet per far fare la torta dal pasticciere ,non ne riesco a trovare una carina e originale :pensieroso :pensieroso e in piu deve piacere a Mattia :urka

qui fa caldissimo credo che togliero i piumini d'oca dai letti stanotte eravamo tutti e 5 scoperti :che_dici

ieri ho comprato la borsa da abbinare al vestitio e le mie scarpe ora manca solo il marito che deve vedere cosa mettersi :perplesso è ingrassato ,da settembre che non fuma e il suo organissimo è cambiato intanto si deve fare il guardaroba tutto nuovo :martello
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 28 apr 2011, 10:12

Buongiornoo ma dove siete finite stamattina?!?!?io ho un brutto raffreddore mal di testa male alle ossa :x: leo al nido e oggi iniziano a portarlo a fare pipi nel vasino :sorrisoo visto che ieri ha detto alla maestra pipi e poi l'ha fatta veramente.

Bloccato

Torna a “Aprile”