GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: ♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
ALI ma mandaceli anche da noi questi bei giovanotti!!che ci rifacciamo gli occhi e l'umore migliora

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

sì pally è nmale!! anche aurelio ha questa tendenza che ora sta perdendo, e comunque lui parla molto rispetto a molti bimbi di due annia che conosciamo,non stà mai zitto..i paragoni secondo me è meglio non farli troppo, per me sono nocivi, per esempio aurelio ha la sua amichetta che è una bambina davvero precoce ed io vedo ce lui è indietro rispetto a lei però le cose cambiano crescendo ed educandolo,sono bambini intelligenti e tireranno fuori poco a poco le loro attitudini,non dobbiamo preoccuparci al minimo paragone con un altro che fà meglio qualcosa e sopratutto MAI e dico MAI avere sfiducia nei loro confronti che abbiano qualcosa in meno degli altri perchè è proprio dove sono più deboli che hanno bisogno del nostro supporto per crescere basatosu fiducia in loro e rassicurazione 
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

c'è pure quelo del pane che passa un giorno sì ed uno no a vendere il pane porta a portapally ha scritto:ALI ma mandaceli anche da noi questi bei giovanotti!!che ci rifacciamo gli occhi e l'umore migliora![]()
![]()

- alina
- Expert~GolGirl®

c'è pure quelo del pane che passa un giorno sì ed uno no a vendere il pane porta a portapally ha scritto:ALI ma mandaceli anche da noi questi bei giovanotti!!che ci rifacciamo gli occhi e l'umore migliora![]()
![]()

-
pally
- Master~GolGirl®

io nn faccio tanti paragoni perchè i bimbi che frequentiamo sono tutti piu' grandi di 5 /6 mesi e per di piu' femminealina ha scritto:sì pally è nmale!! anche aurelio ha questa tendenza che ora sta perdendo, e comunque lui parla molto rispetto a molti bimbi di due annia che conosciamo,non stà mai zitto..i paragoni secondo me è meglio non farli troppo, per me sono nocivi, per esempio aurelio ha la sua amichetta che è una bambina davvero precoce ed io vedo ce lui è indietro rispetto a lei però le cose cambiano crescendo ed educandolo,sono bambini intelligenti e tireranno fuori poco a poco le loro attitudini,non dobbiamo preoccuparci al minimo paragone con un altro che fà meglio qualcosa e sopratutto MAI e dico MAI avere sfiducia nei loro confronti che abbiano qualcosa in meno degli altri perchè è proprio dove sono più deboli che hanno bisogno del nostro supporto per crescere basatosu fiducia in loro e rassicurazione
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

accidenti!!! quante cose fa leo
sono tutte cose che aurelio ancora non fà,forse anche perchè non lavoro ed è meno autonomo in quanto penso a tutto io,non riesco a staccarmene ed a trattarlo come il mio cucciolo di sempre
- alina
- Expert~GolGirl®

-
pally
- Master~GolGirl®

alina ha scritto:ora vado a svegliarlo, adora svegliarsi e ricevere le coccole al pomeriggio
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, grazie per gli
e tanti
a te e Leo per la visita di lunedì e per la successiva dal pneumologo.
Come ti ha scritto Alina, penso sia normale invertire le sillabe all'inizio... ora non ricordo più se Serena lo faceva oppure no, ma a naso direi di si...
Il nido dove va Leo non è lo stesso dove andrà Matteo?
Serena fa le stesse cose che fa Leo, tranne che aprirsi il frigo
menomale.... sa usare le posate per mangiare ma le piace di più con le mani....
le scarpe oltre a togliersele se le sa anche mettere da sola, ed ora le sto insegnando a togliersi le maglie
i pantaloni è già capace....
Ecco, questa è una cosa che Serena non adora... bacini un po' e poi dice basta
Come ti ha scritto Alina, penso sia normale invertire le sillabe all'inizio... ora non ricordo più se Serena lo faceva oppure no, ma a naso direi di si...
Il nido dove va Leo non è lo stesso dove andrà Matteo?
Serena fa le stesse cose che fa Leo, tranne che aprirsi il frigo
le scarpe oltre a togliersele se le sa anche mettere da sola, ed ora le sto insegnando a togliersi le maglie
Che teneroalina ha scritto:ora vado a svegliarlo, adora svegliarsi e ricevere le coccole al pomeriggio
Ecco, questa è una cosa che Serena non adora... bacini un po' e poi dice basta
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

danys nn so ancora dove andrà matteo perchè le graduatorie da comune nn sono ancora uscite e dipende anche dalle maestre che ci saranno nella sezione piccoli a settembre.ma che ho dovuto mandare leo alla materna a causa loro glielo dirò eccome
sul vestire leo i pantaloni se li tira su,ma non giu'
ma essendo maschio è meglio nn porsi troppe domande :ahah :ahah
matteo ragazze è sempre piu' bello e dovete vedere che risatone che si fa
cerco di mettere su face delle foto che gli abbiamo fatto l'altro giorno 
sul vestire leo i pantaloni se li tira su,ma non giu'
matteo ragazze è sempre piu' bello e dovete vedere che risatone che si fa
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, pensavo che l'iscrizione si facesse in un nido e non ci fosse possibilità di essere spostati...
da me c'è un unico nido comunale
Dai metti foto su FB che vado a vederle da casa stasera!
Ora vado. Passerò ad aggiornarvi domani quando torneremo dall'ospedale.
a tutte.
da me c'è un unico nido comunale
Dai metti foto su FB che vado a vederle da casa stasera!
Ora vado. Passerò ad aggiornarvi domani quando torneremo dall'ospedale.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ma quanti anni hai per sentirti vecchia ???alina ha scritto: ma il bello è che mi si affacciano in casa mentre io sono sempre affaccendata oggi pure in pigiama sporcosono proprio vecchia....
![]()
Non 6 vecchia,6 solo una mamma-moglie-donna che in quel momento sta in casa a fare le faccende domestiche e ha tutto il diritto di potersi sporcare,specie con un bimbo di 2 anni
Forse si sarà sposato e la moglie non gli fa + vendere la fruttaalina ha scritto:il fruttivendolo che venne l'anno scorso non lo rividi, chissà se prima o poi ripassa pure lui
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pally ha scritto:sul vestire leo i pantaloni se li tira su,ma non giu'ma essendo maschio è meglio nn porsi troppe domande :ahah :ahah
- tommy75
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahSonia87 ha scritto:pally ha scritto:sul vestire leo i pantaloni se li tira su,ma non giu'ma essendo maschio è meglio nn porsi troppe domande :ahah :ahah
Alina: certo che la tua zona deve essere proprio ben messa :ahah
Si "producono" tipi belli tosti, sarà l'aria buona o cosa?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA
PALLY per tutte le visite
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

no che non sente!! è geloso anche per le sciocchezze più piccole!!pikolastellina ha scritto::ALINA....ma tuo marito ti sente con tutte stè batutine eh??
![]()
![]()
![]()
- alina
- Expert~GolGirl®

è l'aria buona!!!tommy75 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahSonia87 ha scritto:pally ha scritto:sul vestire leo i pantaloni se li tira su,ma non giu'ma essendo maschio è meglio nn porsi troppe domande :ahah :ahah
Alina: certo che la tua zona deve essere proprio ben messa :ahah
Si "producono" tipi belli tosti, sarà l'aria buona o cosa?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Patty, siamo stati in Toscana a visitare: Montalcino, Pienza, Monticchiello, Bagni San Filippo, San Casciano dei Bagni, Cetona
Tutto meraviglioso e bel tempo
Per la fista, si farà domenica, in cortile. Cena e torta fatta da me. Con le sue amichette del nido e con alcuni parenti.
Danys..tantissimi
per l'introduzione dell'uovo cotto. 
Per la fista, si farà domenica, in cortile. Cena e torta fatta da me. Con le sue amichette del nido e con alcuni parenti.
Danys..tantissimi
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
ancora non mi sono ripresa
ho una rabbia dentro che se esplodo giuro che non so che combino
in piu manca solo un mese alla comunione di MATTY e ho ancora tanto da fare
meno male che la mattina ora sono a scuola
sto impazzendo su internet per far fare la torta dal pasticciere ,non ne riesco a trovare una carina e originale
e in piu deve piacere a Mattia
qui fa caldissimo credo che togliero i piumini d'oca dai letti stanotte eravamo tutti e 5 scoperti
ieri ho comprato la borsa da abbinare al vestitio e le mie scarpe ora manca solo il marito che deve vedere cosa mettersi
è ingrassato ,da settembre che non fuma e il suo organissimo è cambiato intanto si deve fare il guardaroba tutto nuovo 
ancora non mi sono ripresa
in piu manca solo un mese alla comunione di MATTY e ho ancora tanto da fare
qui fa caldissimo credo che togliero i piumini d'oca dai letti stanotte eravamo tutti e 5 scoperti
ieri ho comprato la borsa da abbinare al vestitio e le mie scarpe ora manca solo il marito che deve vedere cosa mettersi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiornoo ma dove siete finite stamattina?!?!?io ho un brutto raffreddore mal di testa male alle ossa
leo al nido e oggi iniziano a portarlo a fare pipi nel vasino
visto che ieri ha detto alla maestra pipi e poi l'ha fatta veramente.