proziaG ha vinto stent FEMORALE
NOEMI ha messo il primo dentino
ergo..io non avevo preso nulla a samu tranne un coniglietto lindt
potrei andare con una ricarica del cell

Messaggio da aryyra » 26 apr 2011, 14:52

Messaggio da Jack » 26 apr 2011, 14:53
chi è che ha tutto sto guardaroba???chuky ha scritto:50 magliette?????
20 CAMICIE?????????????'
![]()
![]()
![]()
Mio marito è uno straccione allora!!!!![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 26 apr 2011, 14:53
Io credo che Ila e Marti tornino a casa insieme.dena ha scritto:600 euroma anche quando farà le pulizie starà a casa tua tutto quel tempo?
cioè, immagino che porterà le bimbe all'asilo poi torna e ti fa le pulizie e va a riprendere Marty la fa dormire e poi va a prendere Ila e starà con loro fino alle 17....giusto?
ma a casa tua c'è bisogno di pulire tutti i giorni?

Messaggio da Topillo » 26 apr 2011, 14:54
un uovo. In quarta elementare apprezzano ancora.aryyra ha scritto:ecchime...riemergo dalla pipi'![]()
proziaG ha vinto stent FEMORALE..mi sembra veramente di rivivere la storia di mio nonno
![]()
NOEMI ha messo il primo dentinoamora mia non vedo l'ora di vedere quel sorriso dentato
![]()
![]()
...devono passare a portarci uovo per Ale e camion pattumiera che Ale adulava di Samu che glielo vuole regalare (ormai è un uomo ha detto
) e ancora regalino per MAty e roba di Noemi per Maty
![]()
ergo..io non avevo preso nulla a samu tranne un coniglietto lindtsecondo voi cosa potrei prendergli??? fa la quarta elementare ...ma veramente quest'anno ha fatto uno sviluppo immane...e infatti da 6 anni a questa parte è l'unica volta che non gli prendo un uovo
...non credo esistano con la sorpresa che vorrebbe
..
potrei andare con una ricarica del cell![]()

Messaggio da chicaluna » 26 apr 2011, 14:55

Messaggio da Jack » 26 apr 2011, 14:56
ma Si, anche secondo meTopillo ha scritto:un uovo. In quarta elementare apprezzano ancora.aryyra ha scritto:ecchime...riemergo dalla pipi'![]()
proziaG ha vinto stent FEMORALE..mi sembra veramente di rivivere la storia di mio nonno
![]()
NOEMI ha messo il primo dentinoamora mia non vedo l'ora di vedere quel sorriso dentato
![]()
![]()
...devono passare a portarci uovo per Ale e camion pattumiera che Ale adulava di Samu che glielo vuole regalare (ormai è un uomo ha detto
) e ancora regalino per MAty e roba di Noemi per Maty
![]()
ergo..io non avevo preso nulla a samu tranne un coniglietto lindtsecondo voi cosa potrei prendergli??? fa la quarta elementare ...ma veramente quest'anno ha fatto uno sviluppo immane...e infatti da 6 anni a questa parte è l'unica volta che non gli prendo un uovo
...non credo esistano con la sorpresa che vorrebbe
..
potrei andare con una ricarica del cell![]()

Messaggio da chuky » 26 apr 2011, 14:58
Topillo ha scritto:ciao Eli e ciao Ele.
Che giornatina, Ele!!
Eli, perchè, Edo quante magliette ha? Ma si sa che i maschi sono più vanitosi di noi donne. Io davvero magliette mettibili ne avrò 20. Ma anche meno, forse. Stasera conto tutto.

Messaggio da aryyra » 26 apr 2011, 14:58

Messaggio da chicaluna » 26 apr 2011, 14:59

Messaggio da Jack » 26 apr 2011, 14:59
Qui siamo messi come da Elychuky ha scritto:Topillo ha scritto:ciao Eli e ciao Ele.
Che giornatina, Ele!!
Eli, perchè, Edo quante magliette ha? Ma si sa che i maschi sono più vanitosi di noi donne. Io davvero magliette mettibili ne avrò 20. Ma anche meno, forse. Stasera conto tutto.
Edo ha 9 camicie e avrà circa 15 magliette! al max proprio!
io anche meno!

Messaggio da Dani78 » 26 apr 2011, 15:01
dalle 8 alle 17.dena ha scritto:600 euroma anche quando farà le pulizie starà a casa tua tutto quel tempo?
cioè, immagino che porterà le bimbe all'asilo poi torna e ti fa le pulizie e va a riprendere Marty la fa dormire e poi va a prendere Ila e starà con loro fino alle 17....giusto?

Messaggio da chuky » 26 apr 2011, 15:01

Messaggio da dena » 26 apr 2011, 15:01

Messaggio da Topillo » 26 apr 2011, 15:03
che dire? Hai ragione tu. Parla con i tuoi, quando lui non c'è.chicaluna ha scritto:lui mi ha detto che vuole arrivare a parlare con i miei solo quando ha tutto ben chiaro.
ed io gli ho detto col cazz!! mica mi sbatto io a cercare un terreno e farmi tutti i miei bravi conticini, le mie illusioni su casa nuova ecc per poi arrivare dai miei e sentirmi dire "fai quel che ti pare ma se vendi ci ridai i nostri 200 milioni!"
quindi gli ho detto chiaro e tondo che o prima si affronta il discorso con i miei oppure per me non se ne fa niente e che se vuol fare di testa sua allora che faccia TUTTO da solo...

Messaggio da chuky » 26 apr 2011, 15:04
Jack ha scritto:Qui siamo messi come da Elychuky ha scritto:Topillo ha scritto:ciao Eli e ciao Ele.
Che giornatina, Ele!!
Edo ha 9 camicie e avrà circa 15 magliette! al max proprio!
io anche meno!

Messaggio da Topillo » 26 apr 2011, 15:04
no no, Martina avrebbe fatto al nido le 8 ore. Non avrebbe pagato meno e c'era sempre il problema accompagnamenti vari.aryyra ha scritto:600 euro![]()
tantissimi!!!!! pagavi meno a mettere Marty al nido
e mangiava a sbaffo

Messaggio da dena » 26 apr 2011, 15:04
capiscoDani78 ha scritto:dalle 8 alle 17.dena ha scritto:600 euroma anche quando farà le pulizie starà a casa tua tutto quel tempo?
non c'è bisogno tutti i giorni di pulire ma ho bisogno tutti i gg di una persona che mi recuperi le bimbe....
che stia con loro in caso di febbre
che stia con loro durante le vacanze natalizie / pasquali / ed estive
per cui non posso lesinare tanto....

Messaggio da Topillo » 26 apr 2011, 15:06

Messaggio da Dani78 » 26 apr 2011, 15:07
esatto.Topillo ha scritto:no no, Martina avrebbe fatto al nido le 8 ore. Non avrebbe pagato meno e c'era sempre il problema accompagnamenti vari.aryyra ha scritto:600 euro![]()
tantissimi!!!!! pagavi meno a mettere Marty al nido
e mangiava a sbaffo

Messaggio da Jack » 26 apr 2011, 15:08