GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARY, PURE IL TITOLO FO MUTAR, PER NON FARTI CAMBIAR BAR!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ARY, PURE IL TITOLO FO MUTAR, PER NON FARTI CAMBIAR BAR!

Messaggio da aryyra » 26 apr 2011, 14:52

ecchime...riemergo dalla pipi' :vomitino

proziaG ha vinto stent FEMORALE :x: ..mi sembra veramente di rivivere la storia di mio nonno :x:

NOEMI ha messo il primo dentino :cuore amora mia non vedo l'ora di vedere quel sorriso dentato :cuore :cuore :cuore ...devono passare a portarci uovo per Ale e camion pattumiera che Ale adulava di Samu che glielo vuole regalare (ormai è un uomo ha detto :risatina: ) e ancora regalino per MAty e roba di Noemi per Maty :urka

ergo..io non avevo preso nulla a samu tranne un coniglietto lindt :fischia secondo voi cosa potrei prendergli??? fa la quarta elementare ...ma veramente quest'anno ha fatto uno sviluppo immane...e infatti da 6 anni a questa parte è l'unica volta che non gli prendo un uovo :x: ...non credo esistano con la sorpresa che vorrebbe :fischia ..

potrei andare con una ricarica del cell :fischia :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 apr 2011, 14:53

chuky ha scritto:50 magliette?????
20 CAMICIE?????????????'

:che_dici :che_dici :che_dici

Mio marito è uno straccione allora!!!! :buuu :buuu :buuu
chi è che ha tutto sto guardaroba???
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 apr 2011, 14:53

dena ha scritto:600 euro :urka ma anche quando farà le pulizie starà a casa tua tutto quel tempo?

cioè, immagino che porterà le bimbe all'asilo poi torna e ti fa le pulizie e va a riprendere Marty la fa dormire e poi va a prendere Ila e starà con loro fino alle 17....giusto?
ma a casa tua c'è bisogno di pulire tutti i giorni?
Io credo che Ila e Marti tornino a casa insieme.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 apr 2011, 14:54

aryyra ha scritto:ecchime...riemergo dalla pipi' :vomitino

proziaG ha vinto stent FEMORALE :x: ..mi sembra veramente di rivivere la storia di mio nonno :x:

NOEMI ha messo il primo dentino :cuore amora mia non vedo l'ora di vedere quel sorriso dentato :cuore :cuore :cuore ...devono passare a portarci uovo per Ale e camion pattumiera che Ale adulava di Samu che glielo vuole regalare (ormai è un uomo ha detto :risatina: ) e ancora regalino per MAty e roba di Noemi per Maty :urka

ergo..io non avevo preso nulla a samu tranne un coniglietto lindt :fischia secondo voi cosa potrei prendergli??? fa la quarta elementare ...ma veramente quest'anno ha fatto uno sviluppo immane...e infatti da 6 anni a questa parte è l'unica volta che non gli prendo un uovo :x: ...non credo esistano con la sorpresa che vorrebbe :fischia ..

un uovo. In quarta elementare apprezzano ancora.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 apr 2011, 14:55

passato il pericolo "marito in coma con commozione cerebrale" andiamo a letto...e ieri è stata una giornata pesissima...
ora è una storia un po' lunghetta ma per farvi capire bisogna che ve la racconti...
nel lontano 2001 quando ho comprato casa i miei genitori avevano dei soldini da investire e per evitarci un mutuo altissimo ci hanno prestato 200 milioni. la casa ne costava 250 e noi abbiamo fatto un mutuo da 100 milioni per coprire il mancante e poi tutto l'arredamento (fate conto che la dovevo totalmente arredare compresi lampadari ecc ecc).
un po' di settimane fa mi è venuta la fregola di guardarmi attorno e cambiare casa.
però , sebbene non ci sia nulla di legale in quanto la casa è intestata a noi, ovviamente io non posso pensare di pigliare e vendere senza parlarne con i miei (o meglio con mio padre e basta potrei tranquillamente ma con mia madre non si muova foglia che l'agnese non voglia...quindi)...
domenica a pranzo accennavamo la cosa ai miei cognati e mio cagnato mi ha detto che la società che stanno fondando andrà a fare parte di un consorzio che ha le case in prefabbricato tipo rubner e wolfhouse....con dei prezzi peraltro ottimi e ovviamente tramite lui possono scendere ancora...
io avevo guardato già un po' per il "pronto" ma i prezzi anche se scesi sono ancora altini per quello che otterrei dal mio appartamento e quindi dovrei probabilmente ritoccare il mutuo...invece con le valutazioni fatte domenica ci starei dentro alla grande a comprare terreno e casa anche calcolando che io qui ho un po' di gioco forza sul prezzo visto che c'è la famosa mia vicina del piano di sotto che vuole assolutamente comprare quindi probabilmente potrei anche rialzare un pochino...
ieri a pranzo eravamo dai miei ed io ho buttato la l'idea che la mirella (quella di sotto) continua a chiedermi se vendo e che stavo valutando di prendere in considerazione la cosa. mia madre già all'erta mi ha chiesto provocatoria "beh e dove vorreste andare" e quel co*****e di da dani ha chiuso dicendo " ma nooooo si fa per dire...."...
ebbene lo avrei ucciso. dopo in macchina mentre venivamo giù con laura (ecco perchè oggi pom sono a casa laura è voluta venire giu invece che stare su con i miei e con chiara e quindi io sono andata stamattina con lei al lavoro ma siccome ero messa benino oggi siam venute a casa) io ero molto seria e sulle mie e li continuava a chiedermi cosa avessi...
ed io "niente"....poi alla terza volta ho sbottato e gli ho detto che è un vero C O G L I O N E visto che avevamo l'occasione di ventilare l'idea ai miei e lui subito a fare retromarcia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 apr 2011, 14:56

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:ecchime...riemergo dalla pipi' :vomitino

un uovo. In quarta elementare apprezzano ancora.
ma Si, anche secondo me :ok

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 26 apr 2011, 14:58

Topillo ha scritto:ciao Eli e ciao Ele.
Che giornatina, Ele!!

Eli, perchè, Edo quante magliette ha? Ma si sa che i maschi sono più vanitosi di noi donne. Io davvero magliette mettibili ne avrò 20. Ma anche meno, forse. Stasera conto tutto. :spiteful:

Edo ha 9 camicie e avrà circa 15 magliette! al max proprio!
io anche meno!
:perplesso
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 26 apr 2011, 14:58

600 euro :urka

tantissimi!!!!! pagavi meno a mettere Marty al nido

e mangiava a sbaffo :x:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 apr 2011, 14:59

lui mi ha detto che vuole arrivare a parlare con i miei solo quando ha tutto ben chiaro.
ed io gli ho detto col cazz!! mica mi sbatto io a cercare un terreno e farmi tutti i miei bravi conticini, le mie illusioni su casa nuova ecc per poi arrivare dai miei e sentirmi dire "fai quel che ti pare ma se vendi ci ridai i nostri 200 milioni!"
quindi gli ho detto chiaro e tondo che o prima si affronta il discorso con i miei oppure per me non se ne fa niente e che se vuol fare di testa sua allora che faccia TUTTO da solo...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 apr 2011, 14:59

chuky ha scritto:
Che giornatina, Ele!!

Eli, perchè, Edo quante magliette ha? Ma si sa che i maschi sono più vanitosi di noi donne. Io davvero magliette mettibili ne avrò 20. Ma anche meno, forse. Stasera conto tutto. :spiteful:

io anche meno!
Qui siamo messi come da Ely :fischia

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 26 apr 2011, 15:01

dena ha scritto:600 euro :urka ma anche quando farà le pulizie starà a casa tua tutto quel tempo?

cioè, immagino che porterà le bimbe all'asilo poi torna e ti fa le pulizie e va a riprendere Marty la fa dormire e poi va a prendere Ila e starà con loro fino alle 17....giusto?
dalle 8 alle 17.
non c'è bisogno tutti i giorni di pulire ma ho bisogno tutti i gg di una persona che mi recuperi le bimbe....
che stia con loro in caso di febbre
che stia con loro durante le vacanze natalizie / pasquali / ed estive

per cui non posso lesinare tanto....
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 26 apr 2011, 15:01

ragazze devo scappare!
Qio cmq tutto ok!
Davide bravo di notte,Laura verso mezzanotte ha panto disperata! :impiccata:
era da tanto che non succedeva più!

uff.
ciao amiche belle! :bacio

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 apr 2011, 15:01

Chica tuo marito mi fa morire....non ne combina una giusta :caduta_sedia: :ahaha :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 apr 2011, 15:03

chicaluna ha scritto:lui mi ha detto che vuole arrivare a parlare con i miei solo quando ha tutto ben chiaro.
ed io gli ho detto col cazz!! mica mi sbatto io a cercare un terreno e farmi tutti i miei bravi conticini, le mie illusioni su casa nuova ecc per poi arrivare dai miei e sentirmi dire "fai quel che ti pare ma se vendi ci ridai i nostri 200 milioni!"
quindi gli ho detto chiaro e tondo che o prima si affronta il discorso con i miei oppure per me non se ne fa niente e che se vuol fare di testa sua allora che faccia TUTTO da solo...
che dire? Hai ragione tu. Parla con i tuoi, quando lui non c'è. :ok

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 26 apr 2011, 15:04

Jack ha scritto:
chuky ha scritto:
Che giornatina, Ele!!

io anche meno!
Qui siamo messi come da Ely :fischia

meno male non sono l'unica!!!! :fischia
e pensa che Edo in banca va tutti i giorni con la camicia....
ma di prenderne altre non ne vedo l'utilità!
:domanda

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 apr 2011, 15:04

aryyra ha scritto:600 euro :urka

no no, Martina avrebbe fatto al nido le 8 ore. Non avrebbe pagato meno e c'era sempre il problema accompagnamenti vari.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 apr 2011, 15:04

Dani78 ha scritto:

dalle 8 alle 17.
non c'è bisogno tutti i giorni di pulire ma ho bisogno tutti i gg di una persona che mi recuperi le bimbe....
che stia con loro in caso di febbre
che stia con loro durante le vacanze natalizie / pasquali / ed estive

per cui non posso lesinare tanto....
capisco :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 apr 2011, 15:06

Fra ne ha tante perchè le accumula negli anni e non le butta. Ma alla fine usa sempre quelle 10 camicie e quelle 10 magliette. Ecco perchè insisto perchè butti butti butti butti. Forse ora, causa muffa nell'armadio, qualcosa riusciamo a eliminare. :spiteful:

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 26 apr 2011, 15:07

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:600 euro :urka

no no, Martina avrebbe fatto al nido le 8 ore. Non avrebbe pagato meno e c'era sempre il problema accompagnamenti vari.
esatto.
dovrebbero fare gli stessi orari a scuola le pulci.....( non mi ricordo chi aveva scritto orari diversi...
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 apr 2011, 15:08

Io butto quando Anto non vede :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”