GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES V

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V

Messaggio da stè » 22 apr 2011, 17:51

boh, penso bene... aspè lo metto anche qui il promo del prossimo episodio :ok

http://www.youtube.com/watch?v=YIsTJe7J ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 17:56

stè ha scritto:boh, penso bene... aspè lo metto anche qui il promo del prossimo episodio :ok

http://www.youtube.com/watch?v=YIsTJe7J" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded
:ahah :ahah :ahah rovinerai tutto vero? :ahah :ahah :ahah

l'hanno definita pure la più lussuriosa serie? :domanda
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 apr 2011, 20:15

io mi chiedo come farà Alaric ad uscire dall'appartamento. Forse scapperà con Katherine? :pensieroso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 apr 2011, 20:48

non penso che Klaus sia ancora interessato ad Alaric, però nel promo lo usa come messaggero, spero che non lo soggioghi :incrocini Invece pare che anche Katherine esca, chissà perché la libera dal divieto di uscire :domanda

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 apr 2011, 20:50

no, Kat si è bevuta la verbena, Klaus non la può soggiogare .
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 apr 2011, 20:57

ma la verbena ha effetto retroattivo? Perché quando l'ha bevuta le era già stato ordinato di non uscire :pensieroso vabbe' poco importa :risatina:
Nessuna che commenta la puntata di Damon... sto povero ragazzo non ha pace, che brutta stagione per lui questa :coccola

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 apr 2011, 21:55

stè ha scritto: Nessuna che commenta la puntata di Damon... sto povero ragazzo non ha pace, che brutta stagione per lui questa :coccola
E' già tanto che non abbia staccato la testa alla giornalista! :urka

Beh... in questa puntata l'unico ed indiscusso protagonista è stato Elija, gli altri hanno fatto il contorno!
Certo Stefan che dice a Damon che lui ha da Elena una cosa che il fratello non potrà ottenere mai... ditemi che solo io NON ho pensato ad altro che non fosse il RISPETTO :fischia :risatina:

Si è capito che la famiglia è nata umana e poi ad un certo punto si è trasformata, si è parlato dell'unica quercia bianca bruciata. Elija nomina spesso le "forze della Natura", che il loro essere vampiri sia nato con l'aver bruciato un'albero sacro e per questo sono stati "dannati".
Però la storia di Klaus con entrambi i poteri soprannaturali :pensieroso Chi ha assopito la parte lupesca?

Alla fine si scannano i lupi ed i vampiri ma i veri "forti" sono gli stregoni/streghe!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 apr 2011, 22:17

Vistaaaaaaaaaa! Mi e' piaciuta molto!

Finalmente sta uscendo fuori il lato romantico di Elijah! :emozionee
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 22:33

L'ho appena vista! :-D :vaiii: bellissima!!!
Mi è piaciuta tantissimo. Mi piacciono da matti i personaggi di Elijah e Klaus, sono ben articolati. Questo lato malinconico di elijah poi è meraviglioso :hi hi hi hi
Damon si sta sempre più "snaturando"...direi che gli sceneggiatori l'hanno portato più o meno al massimo positivo. Adesso toccherà rivalutare un pochino Stefan :perplesso anche se quel cazzottone ad Alari/Klaus m'è piaciuto parecchio :risatina:
E Jenna? Jeremy sa? John sa? ma ti sei resa conto che sei solo tu che non sai niente? :che_dici :ahaha

DOMANDA (non ho letto alcun vostro commento, sono tante pagine, quindi non so se è già venuta fuori):
Secondo voi perchè Elijah all'inizio del flashback dice a Kat "L'avevo confusa con qualcun'altra"? A chi potrebbe riferirsi? :perplesso
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 apr 2011, 22:40

dolce, si riferisce alla prima Petrova. ( dicono qua' sopra). Dicono che Katerina non e' la prima doppelganger! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 22:46

ema1 ha scritto:dolce, si riferisce alla prima Petrova. ( dicono qua' sopra). Dicono che Katerina non e' la prima doppelganger! :fischia
Eccola là...immaginavo :che_dici Va a finire che la maledizione non è più "quella" maledizione, le Petrova chissà quante sono...e noi abbiamo guardato 20 puntate, ci siamo strappate i capelli nei mesi d'astinenza e fremiamo per avere solo un pugno di mosche in mano!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :risatina: Adoro questa serie :-D :emozionee

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 22:48

Tesla ha scritto:
stè ha scritto: Nessuna che commenta la puntata di Damon... sto povero ragazzo non ha pace, che brutta stagione per lui questa :coccola
E' già tanto che non abbia staccato la testa alla giornalista! :urka

Beh... in questa puntata l'unico ed indiscusso protagonista è stato Elija, gli altri hanno fatto il contorno!
Certo Stefan che dice a Damon che lui ha da Elena una cosa che il fratello non potrà ottenere mai... ditemi che solo io NON ho pensato ad altro che non fosse il RISPETTO :fischia :risatina:
:spiteful: :ahah
Tesla ha scritto:Si è capito che la famiglia è nata umana e poi ad un certo punto si è trasformata, si è parlato dell'unica quercia bianca bruciata. Elija nomina spesso le "forze della Natura", che il loro essere vampiri sia nato con l'aver bruciato un'albero sacro e per questo sono stati "dannati".
Però la storia di Klaus con entrambi i poteri soprannaturali :pensieroso Chi ha assopito la parte lupesca?
Alla fine si scannano i lupi ed i vampiri ma i veri "forti" sono gli stregoni/streghe!
Tesla l'ha proprio detto che sono state le streghe a ridimensionare i poteri lupeschi di Klaus, per non sconvolgere l'equilibrio in natura. O almeno, mi pare di aver capito così :perplesso

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 apr 2011, 22:49

ok, lo dico, non uccidetemi

... ho trovato Damon in questa puntata insensato... forzato... :fischia

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 22:51

ema1 ha scritto:ok, lo dico, non uccidetemi

Ci uccideranno in due :hi hi hi hi Anche per me è una forzatura il suo dramma interiore. per questo dicevo che gli autori l'hanno spinto ben oltre le aspettative/caratteristiche del personaggio :ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 apr 2011, 22:54

dolceviola ha scritto:
ema1 ha scritto:ok, lo dico, non uccidetemi

Ci uccideranno in due :hi hi hi hi Anche per me è una forzatura il suo dramma interiore. per questo dicevo che gli autori l'hanno spinto ben oltre le aspettative/caratteristiche del personaggio :ok
meno male non sono sola :ahaha :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 apr 2011, 23:06

l'unico punto di contatto tra i lupi ed i vampiri sembra essere la madre di Klaus ed Elija.
Se una discendente diretta con sangue "umano" fosse l'unica in grado di spezzare la maledizione di Klaus?
Quindi Kat, Elena e chi prima di loro, dovrebbero essere discendenti umani degli originals :pensieroso

Una sorella morta che aveva le stesse sembianze di Elena/Kat?

E la Moonstone che ruolo ha? Insomma è proprio il caso di dire che con la puntata di oggi si è chiusa una porta e si è aperto un portone :perplesso

Si, sono state le streghe a "limitare" i poteri di Klaus... ma come gli sono stati concessi?
Insomma non ci sto a capire più niente :nonegiusto

Riguardo a Damon, credo che l'abbiano fatto andar fuori di testa perché dovrà fare qualcosa di profondamente insensato nelle prossime puntate... in fondo in fondo Damon "buono" non è così affascinante! Si stava Stefanizzando :prr
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 23:09

Tesla ha scritto: Riguardo a Damon, credo che l'abbiano fatto andar fuori di testa perché dovrà fare qualcosa di profondamente insensato nelle prossime puntate... in fondo in fondo Damon "buono" non è così affascinante! Si stava Stefanizzando :prr
Si, concordo! la minkiata la farà...si capisce dal promo :che_dici :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 apr 2011, 23:13

ma che vi scatenate in notturna qui? :ahah

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 23:16

stè, :-D :vaiii:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 apr 2011, 23:17

Tesla ha scritto:l'unico punto di contatto tra i lupi ed i vampiri sembra essere la madre di Klaus ed Elija.
Se una discendente diretta con sangue "umano" fosse l'unica in grado di spezzare la maledizione di Klaus?
Quindi Kat, Elena e chi prima di loro, dovrebbero essere discendenti umani degli originals :pensieroso

Una sorella morta che aveva le stesse sembianze di Elena/Kat?
oppure la madre stessa :spiteful: mi piace quest'idea :-D
Tesla ha scritto:Insomma è proprio il caso di dire che con la puntata di oggi si è chiusa una porta e si è aperto un portone :perplesso
:quoto_1: :aargh
Tesla ha scritto:Riguardo a Damon, credo che l'abbiano fatto andar fuori di testa perché dovrà fare qualcosa di profondamente insensato nelle prossime puntate... in fondo in fondo Damon "buono" non è così affascinante! Si stava Stefanizzando :prr
ri-quoto... purtroppo... :che_dici mi sono stufata di questo Damon che fa 1 passo avanti e 10 indietro.
Cmq sono convinta che stavolta oltre a fare una minkiata si farà parecchio male :x:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”