http://www.youtube.com/watch?v=YIsTJe7J ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 17:51
Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 17:56
:ahah :ahah :ahah rovinerai tutto vero? :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:boh, penso bene... aspè lo metto anche qui il promo del prossimo episodio![]()
http://www.youtube.com/watch?v=YIsTJe7J" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded
Messaggio da R2D2 » 22 apr 2011, 20:15
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 20:48
Messaggio da R2D2 » 22 apr 2011, 20:50
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 20:57
Messaggio da Tesla » 22 apr 2011, 21:55
E' già tanto che non abbia staccato la testa alla giornalista!stè ha scritto: Nessuna che commenta la puntata di Damon... sto povero ragazzo non ha pace, che brutta stagione per lui questa
Messaggio da ema1 » 22 apr 2011, 22:17
Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 22:33
Messaggio da ema1 » 22 apr 2011, 22:40
Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 22:46
Eccola là...immaginavoema1 ha scritto:dolce, si riferisce alla prima Petrova. ( dicono qua' sopra). Dicono che Katerina non e' la prima doppelganger!
Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 22:48
Tesla ha scritto:E' già tanto che non abbia staccato la testa alla giornalista!stè ha scritto: Nessuna che commenta la puntata di Damon... sto povero ragazzo non ha pace, che brutta stagione per lui questa![]()
Beh... in questa puntata l'unico ed indiscusso protagonista è stato Elija, gli altri hanno fatto il contorno!
Certo Stefan che dice a Damon che lui ha da Elena una cosa che il fratello non potrà ottenere mai... ditemi che solo io NON ho pensato ad altro che non fosse il RISPETTO![]()
![]()
Tesla l'ha proprio detto che sono state le streghe a ridimensionare i poteri lupeschi di Klaus, per non sconvolgere l'equilibrio in natura. O almeno, mi pare di aver capito cosìTesla ha scritto:Si è capito che la famiglia è nata umana e poi ad un certo punto si è trasformata, si è parlato dell'unica quercia bianca bruciata. Elija nomina spesso le "forze della Natura", che il loro essere vampiri sia nato con l'aver bruciato un'albero sacro e per questo sono stati "dannati".
Però la storia di Klaus con entrambi i poteri soprannaturaliChi ha assopito la parte lupesca?
Alla fine si scannano i lupi ed i vampiri ma i veri "forti" sono gli stregoni/streghe!
Messaggio da ema1 » 22 apr 2011, 22:49
Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 22:51
Ci uccideranno in dueema1 ha scritto:ok, lo dico, non uccidetemi
... ho trovato Damon in questa puntata insensato... forzato...
Messaggio da ema1 » 22 apr 2011, 22:54
meno male non sono soladolceviola ha scritto:Ci uccideranno in dueema1 ha scritto:ok, lo dico, non uccidetemi
... ho trovato Damon in questa puntata insensato... forzato...Anche per me è una forzatura il suo dramma interiore. per questo dicevo che gli autori l'hanno spinto ben oltre le aspettative/caratteristiche del personaggio
Messaggio da Tesla » 22 apr 2011, 23:06
Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 23:09
Si, concordo! la minkiata la farà...si capisce dal promoTesla ha scritto: Riguardo a Damon, credo che l'abbiano fatto andar fuori di testa perché dovrà fare qualcosa di profondamente insensato nelle prossime puntate... in fondo in fondo Damon "buono" non è così affascinante! Si stava Stefanizzando
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 23:13
Messaggio da dolceviola » 22 apr 2011, 23:16
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 23:17
oppure la madre stessaTesla ha scritto:l'unico punto di contatto tra i lupi ed i vampiri sembra essere la madre di Klaus ed Elija.
Se una discendente diretta con sangue "umano" fosse l'unica in grado di spezzare la maledizione di Klaus?
Quindi Kat, Elena e chi prima di loro, dovrebbero essere discendenti umani degli originals
Una sorella morta che aveva le stesse sembianze di Elena/Kat?
Tesla ha scritto:Insomma è proprio il caso di dire che con la puntata di oggi si è chiusa una porta e si è aperto un portone![]()
ri-quoto... purtroppo...Tesla ha scritto:Riguardo a Damon, credo che l'abbiano fatto andar fuori di testa perché dovrà fare qualcosa di profondamente insensato nelle prossime puntate... in fondo in fondo Damon "buono" non è così affascinante! Si stava Stefanizzando
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”