http://www.youtube.com/watch?v=YIsTJe7J ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES V
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V
boh, penso bene... aspè lo metto anche qui il promo del prossimo episodio
http://www.youtube.com/watch?v=YIsTJe7J ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah rovinerai tutto vero? :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:boh, penso bene... aspè lo metto anche qui il promo del prossimo episodio![]()
http://www.youtube.com/watch?v=YIsTJe7J" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded
l'hanno definita pure la più lussuriosa serie?
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io mi chiedo come farà Alaric ad uscire dall'appartamento. Forse scapperà con Katherine? 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

non penso che Klaus sia ancora interessato ad Alaric, però nel promo lo usa come messaggero, spero che non lo soggioghi
Invece pare che anche Katherine esca, chissà perché la libera dal divieto di uscire 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

no, Kat si è bevuta la verbena, Klaus non la può soggiogare .
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma la verbena ha effetto retroattivo? Perché quando l'ha bevuta le era già stato ordinato di non uscire
vabbe' poco importa
Nessuna che commenta la puntata di Damon... sto povero ragazzo non ha pace, che brutta stagione per lui questa
Nessuna che commenta la puntata di Damon... sto povero ragazzo non ha pace, che brutta stagione per lui questa
- Tesla
- Master~GolGirl®

E' già tanto che non abbia staccato la testa alla giornalista!stè ha scritto: Nessuna che commenta la puntata di Damon... sto povero ragazzo non ha pace, che brutta stagione per lui questa
Beh... in questa puntata l'unico ed indiscusso protagonista è stato Elija, gli altri hanno fatto il contorno!
Certo Stefan che dice a Damon che lui ha da Elena una cosa che il fratello non potrà ottenere mai... ditemi che solo io NON ho pensato ad altro che non fosse il RISPETTO
Si è capito che la famiglia è nata umana e poi ad un certo punto si è trasformata, si è parlato dell'unica quercia bianca bruciata. Elija nomina spesso le "forze della Natura", che il loro essere vampiri sia nato con l'aver bruciato un'albero sacro e per questo sono stati "dannati".
Però la storia di Klaus con entrambi i poteri soprannaturali
Alla fine si scannano i lupi ed i vampiri ma i veri "forti" sono gli stregoni/streghe!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Vistaaaaaaaaaa! Mi e' piaciuta molto!
Finalmente sta uscendo fuori il lato romantico di Elijah!
Finalmente sta uscendo fuori il lato romantico di Elijah!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

L'ho appena vista!
bellissima!!!
Mi è piaciuta tantissimo. Mi piacciono da matti i personaggi di Elijah e Klaus, sono ben articolati. Questo lato malinconico di elijah poi è meraviglioso
Damon si sta sempre più "snaturando"...direi che gli sceneggiatori l'hanno portato più o meno al massimo positivo. Adesso toccherà rivalutare un pochino Stefan
anche se quel cazzottone ad Alari/Klaus m'è piaciuto parecchio
E Jenna? Jeremy sa? John sa? ma ti sei resa conto che sei solo tu che non sai niente?
DOMANDA (non ho letto alcun vostro commento, sono tante pagine, quindi non so se è già venuta fuori):
Secondo voi perchè Elijah all'inizio del flashback dice a Kat "L'avevo confusa con qualcun'altra"? A chi potrebbe riferirsi?
Mi è piaciuta tantissimo. Mi piacciono da matti i personaggi di Elijah e Klaus, sono ben articolati. Questo lato malinconico di elijah poi è meraviglioso
Damon si sta sempre più "snaturando"...direi che gli sceneggiatori l'hanno portato più o meno al massimo positivo. Adesso toccherà rivalutare un pochino Stefan
E Jenna? Jeremy sa? John sa? ma ti sei resa conto che sei solo tu che non sai niente?
DOMANDA (non ho letto alcun vostro commento, sono tante pagine, quindi non so se è già venuta fuori):
Secondo voi perchè Elijah all'inizio del flashback dice a Kat "L'avevo confusa con qualcun'altra"? A chi potrebbe riferirsi?
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ema1
- Platinum~GolGirl®

dolce, si riferisce alla prima Petrova. ( dicono qua' sopra). Dicono che Katerina non e' la prima doppelganger! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Eccola là...immaginavoema1 ha scritto:dolce, si riferisce alla prima Petrova. ( dicono qua' sopra). Dicono che Katerina non e' la prima doppelganger!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Tesla ha scritto:E' già tanto che non abbia staccato la testa alla giornalista!stè ha scritto: Nessuna che commenta la puntata di Damon... sto povero ragazzo non ha pace, che brutta stagione per lui questa![]()
Beh... in questa puntata l'unico ed indiscusso protagonista è stato Elija, gli altri hanno fatto il contorno!
Certo Stefan che dice a Damon che lui ha da Elena una cosa che il fratello non potrà ottenere mai... ditemi che solo io NON ho pensato ad altro che non fosse il RISPETTO![]()
![]()
Tesla l'ha proprio detto che sono state le streghe a ridimensionare i poteri lupeschi di Klaus, per non sconvolgere l'equilibrio in natura. O almeno, mi pare di aver capito cosìTesla ha scritto:Si è capito che la famiglia è nata umana e poi ad un certo punto si è trasformata, si è parlato dell'unica quercia bianca bruciata. Elija nomina spesso le "forze della Natura", che il loro essere vampiri sia nato con l'aver bruciato un'albero sacro e per questo sono stati "dannati".
Però la storia di Klaus con entrambi i poteri soprannaturaliChi ha assopito la parte lupesca?
Alla fine si scannano i lupi ed i vampiri ma i veri "forti" sono gli stregoni/streghe!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ok, lo dico, non uccidetemi
... ho trovato Damon in questa puntata insensato... forzato...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ci uccideranno in dueema1 ha scritto:ok, lo dico, non uccidetemi
- ema1
- Platinum~GolGirl®

meno male non sono soladolceviola ha scritto:Ci uccideranno in dueema1 ha scritto:ok, lo dico, non uccidetemi
... ho trovato Damon in questa puntata insensato... forzato...Anche per me è una forzatura il suo dramma interiore. per questo dicevo che gli autori l'hanno spinto ben oltre le aspettative/caratteristiche del personaggio
- Tesla
- Master~GolGirl®

l'unico punto di contatto tra i lupi ed i vampiri sembra essere la madre di Klaus ed Elija.
Se una discendente diretta con sangue "umano" fosse l'unica in grado di spezzare la maledizione di Klaus?
Quindi Kat, Elena e chi prima di loro, dovrebbero essere discendenti umani degli originals
Una sorella morta che aveva le stesse sembianze di Elena/Kat?
E la Moonstone che ruolo ha? Insomma è proprio il caso di dire che con la puntata di oggi si è chiusa una porta e si è aperto un portone
Si, sono state le streghe a "limitare" i poteri di Klaus... ma come gli sono stati concessi?
Insomma non ci sto a capire più niente
Riguardo a Damon, credo che l'abbiano fatto andar fuori di testa perché dovrà fare qualcosa di profondamente insensato nelle prossime puntate... in fondo in fondo Damon "buono" non è così affascinante! Si stava Stefanizzando
Se una discendente diretta con sangue "umano" fosse l'unica in grado di spezzare la maledizione di Klaus?
Quindi Kat, Elena e chi prima di loro, dovrebbero essere discendenti umani degli originals
E la Moonstone che ruolo ha? Insomma è proprio il caso di dire che con la puntata di oggi si è chiusa una porta e si è aperto un portone
Si, sono state le streghe a "limitare" i poteri di Klaus... ma come gli sono stati concessi?
Insomma non ci sto a capire più niente
Riguardo a Damon, credo che l'abbiano fatto andar fuori di testa perché dovrà fare qualcosa di profondamente insensato nelle prossime puntate... in fondo in fondo Damon "buono" non è così affascinante! Si stava Stefanizzando
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, concordo! la minkiata la farà...si capisce dal promoTesla ha scritto: Riguardo a Damon, credo che l'abbiano fatto andar fuori di testa perché dovrà fare qualcosa di profondamente insensato nelle prossime puntate... in fondo in fondo Damon "buono" non è così affascinante! Si stava Stefanizzando
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma che vi scatenate in notturna qui? :ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

stè,

- stè
- Platinum~GolGirl®

oppure la madre stessaTesla ha scritto:l'unico punto di contatto tra i lupi ed i vampiri sembra essere la madre di Klaus ed Elija.
Tesla ha scritto:Insomma è proprio il caso di dire che con la puntata di oggi si è chiusa una porta e si è aperto un portone![]()
ri-quoto... purtroppo...Tesla ha scritto:Riguardo a Damon, credo che l'abbiano fatto andar fuori di testa perché dovrà fare qualcosa di profondamente insensato nelle prossime puntate... in fondo in fondo Damon "buono" non è così affascinante! Si stava Stefanizzando
Cmq sono convinta che stavolta oltre a fare una minkiata si farà parecchio male