GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da Pepita82 » 21 apr 2011, 18:11

ciao ragazze
io sto strana forte....qui a lavoro non si sa mai quando si lavora o no....sempre all'ultimo minuto uffa!!.....stasera alle 18.30 saprò se domani si lavora...e se una si volesse organizzare??magari fare una piccola vacanza??....è nooo!!...che nervi!! :aargh
in più domani è anche il mio compleanno…e voglia di venire a lavoro….zero!!!

vanilla evviva i maschietti stanno rimontando!!

marexiami spiace x la situazione con la ex...non deve essere per niente facile da gestire!!

per quanto riguarda la questione ciccia....ora vi racconto questa...le prime volte che andavo a cena a casa del maritozzo andavo via sempre con la fame...io sono abbastanza magra, sono fatta un po a pera come dico io, con le spalle piccole e il culotto un po più pronunciato....cmq andavo a cena e il papà mangiava la frutta e una fettina misera di carne (ha metà stomaco x colpa di un tumore), la mamma mangiava come un pulcino e le sorelle dopo la gravidanza sono praticamente diventate trasparenti....l'unico che mangiava era mio marito, mangiava x tutti quanti messi insieme...io ero sempre a disagio e non mangiavo un piffero!!e in più mi facevo 1000 paranoie ogni volta che mi vestivo x andare a casa loro....ma ora...chi se ne frega!!!viva la ciccia!!l'importante è stare bene con se stesse....e...soprattutto non bisogna mai guardare i pantaloni che si portavano 2 anni fa!!... :ok

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 21 apr 2011, 18:12

ciao pancine vi saluto e vi auguro una BUONA PASQUA!!

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 21 apr 2011, 18:31

marexia ha scritto:Infatti ultimamente dice :" La mamma tratta sempre male papà, lo sgrida sempre, invece papà è sempre bravo con la mamma!!!"..............
mi fa tanta tristezza.....

pepita allora tanti uguri :tortina: per domani e questi :incrocini per la giornata libera ! e poi hai proprio ragione , basta paranoie per la ciccia , a mia suocera voleva insistere col farmi mangiare anche domenica che avevo il virus intestinale!!! ma insomma , ti dico che sto male , cosa insisti ?! :aargh però è fatta così ,pazienza.
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 21 apr 2011, 19:42

Pancine.... non ci facciamo mancare niente.... Alice ha con una probabilità del 90% data dai sintomi... LA SCARLATTINA! Domattina tampone alla gola ma è a pois, ha la febbre e la gola in fiamme e la pediatra ha detto che quasi di certo ce la siamo beccata. Qualcuna di voi sa se è pericolosa in gravidanza? Domani mattina, ovviamente, sento la dottoressa.... anche perchè inizia a farmi male la gola! :che_dici
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 22 apr 2011, 7:26

Buongiorno super mamme!!!

Buongiorno...altra nottata d'insonnia...non dormo più cavolo!!!! :nonegiusto
Vi racconto la mia giornatina passata...

Comunque mercoledì siamo andati al Bambin Gesù per l'elettroencefalogramma, abbiamo passato tutta la mattinata lì, e morale della favola non è riuscita a farlo,le ho dato pure la melatonina, ma niente, è uscita di quanto ha urlato completamente fradicia di sudore, i vestiti zuppi, la testa pure, dopo si è addormentata, ma non poteva più fare nemmeno quello da addormentata, era piena di gel ovunque :x: in pratica per farlo l'unica cosa è fissare un day-hospital, e loro le faranno una leggera sedazione.Adesso ormai aspetto la visita con il NPI del Bambin Gesù, se ci programmerà qualcosa glielo faccio presente.

Poi dopo questa tortura sono passata a vedere se c'era il risultato dell'amnio, visto che dal 6 aprile avrebbero dovuto spedirmelo, e non è mai arrivato...certo stava ancora lì!!!!

Sono tutti contenti, Martina ci è rimasta malissimo, voleva un'altra sorellina...io ancora devo abituarmi all'idea...ma fino a fine agosto mi sarò abituata... :che_dici il nome...bò...non ho mai pensato a nomi maschili...quindi...sarà dura!!!

Nel pomeriggio sempre mercoledì ho fatto anche la morfologica, tutto bene, il fetente stava pomiciando con la placenta, quindi pure se ho fatto la 3d, si vedeva poco e male :che_dici cominciamo bene...Martina giustamente diceva..."Ve l'ho detto io che i maschi sono delle pesti...visto?????" :ahah :ahah :ahah

La sera dopo tutti sti giri, mi sono messa una supposta di buscopan, contrazioni dolorose tipo ciclo e mal di schiena :x: sono già due giorni che mi capita...mi sono un po' spaventata...

Mi piange il cuore a dare via tutti quei bei vestitini da femmina... :perplesso ma è il caso di fare spazio...

Un :bacio ragazze...dopo porto Chiara a terapia e devo fare spesa per domenica...visto che cucino io per tutti...sarà pure il caso di iniziare a fare qualcosa...visto che voglio fare le crepes!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 22 apr 2011, 7:44

Che bello rileggere indietro e trovare che molte di voi vogliono provare i lavabili!!!

Io ancora devo mettere mano alla macchina da cucire per fare le mie prove...comunque ne prenderò qualcuno anche sul web...sono un po' indecisa su quale marca, ma il modello sarà di sicuro il pocket, più simile all'usa e getta, così il papà non ha scuse :hi hi hi hi .

Con Chiara sto usando un pocket taglia unica, e uno taglia L in tessuto tecnico più microfibra, mi trovo gran bene, ho pure un totsbots, che mi piace tantissimo, perchè è veramente poco ingombrante, è in bamboo, ma con quello, solo con i due inserti in bamboo la mattina la trovo bagnata...se invece tolgo un inserto e ne metto uno in microfibra è asciuttissima!!! :domanda

Non mi pare vero che ancora dormono tutte e due!!! :vaiii: :yeee
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 22 apr 2011, 10:36

Buongiorno!!
sono in pausa caffè e ne approfitto x scrivere due righe a voi... Uff.. io che faccio il part-time mi ritrovo al venerdì a fare 8h!! 'na tragedia... :buuu Anche la prox settimana mi tocca fare merc-giov e ven tutto il giorno.. da sparo! Amo le mie 4h di mattina.. :hi hi hi hi comodina eh...

Ora leggo un po' indietro così mi aggiorno..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 22 apr 2011, 10:58

Buongiorno!!!
Qui tutto ok, la mia enorme panzona va bene, la piccola mi dà un sacco di calcetti e mi costringe a fare la pipì mille volte...
Ho cominciato anche a perdere latte e asomiglio sempre di più a una mucca con problemi ghiandolari... ma magno lo stesso!!! :fischia

Vanilla, mi dispiace per Chiara, povera, tra esami medici e tutto, ci credo che piangeva! Dai, forse il day hospital è la soluzione migliore: si fa tutto in una volta e via! Sono contenta per il maschietto! Dai, secondo me è anche bello cambiare!
Adesso cerca di riposare, che tutte queste contrazioni devono passare :incrocini

Marexia, mamma mia che situazione... mi dispiace tanto. Sei molto brava e fare un po' buon viso a cattivo gioco, anche perchè c'è uan bambina di mezzo... ma che fatica!

LaMArzia, noooooo, la scarlattina no!!!
Purtroppo non è bellissimo se la prendi, ma la fase più a rischio è già passata, perchè è davvero dannosa nei primi 3 mesi. Ormai sei nel sesto e puoi stare più tranquilla, ma porta subito la pupa dal pediatra così la si mette sotto antibiotico. poi considera che dovresti prenderla tu, e se curi Alice puoi farcela a non beccarla e dovresti passarla al piccolo, che non è banalissimo. Insomma, starei tranquilla, ma con le docute precauzioni. :incrocini :incrocini :incrocini

Per le perdite non saprei. Io ho cominciato con delle perditine bianche acquose inodori. le ho avute da un certo punto anche per Francesco e il ginecologo dice che non c'è problema e tutto è normale. Tamponi non se ne fanno se non lamenti pruriti, male o varie. ovviamente lo farò tra qualche settimana, anche se non è vero, così me lo fanno e pace...

Ragazze, buona Pasqua a tutte e a presto!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 apr 2011, 11:13

Vanilla caspita.... che esperienza traumatizzante povera piccola... :coccola
Cissà come crescerà il maschietto tra due sorelle maggiori.... saranno gelosissime di lui.... :risatina:

Lamarzia tieni conto che comunque è un'infezione da streptococco per cui sensibilissima ad antibiotici che possono comunque essere presi tranquillamente in gravidanza!!! Per cui se nella sf**a dovessi prenderla andrà tutto bene lo stesso!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 apr 2011, 11:14

Io invece ho ritirato la curva:
VA BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Per cui mi sa che ingrasso perchè anche se magno poco e bene è veramente troppo ed ho una sensibilità esagerata agli ormoni..
Infatti mi ricordo che quando ero piccina a 20 anni circa ed avevo provato a prendere la pillola mi fu sospesa dopo 2 mesi perchè avevo messo 8 chili!!!!!!!!!! :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 apr 2011, 12:56

Bene alexx!!!! :ok
Bene vanilla!!! :ok

Io ieri sera dolori allucinanti allo stomaco, tanto che il socio ha proposto PS...alla fine dopo un'ora di borsa dell'acqua calda bollente mi sono passati...ma che paura!!! Chissà cosa è stato??? Mi sembra che tempo fa fosse successo anche ad una di voi, ora non ricordo chi...
Oggi, invece, mi fa male un rene, almeno credo che lo sia, è nella schiena tipo all'altezza della zona lombare, ogni tanto però il dolore si sposta più lateralmente...bò!! :pensieroso che catorcio che sono!!!!!!!

Ieri la ex, dolce come il miele, ha chiamato per dire che martedì e merc si arrangia...ma io, ormai la conosco bene, lo so cosa c'è sotto............non tenendola noi quei due giorni la terremo tutto il we così lei si può fare i cavolacci suoi! Se invece fosse stata da noi, sabato e domenica toccava a lei, e addio libertà...ormai conosco la mia polla!!!

Questione pantaloni....io sono entrata in quelli presi ad ottobre per un matrimonio!!!!!!!!
Vabbè che non ho molta pancia, che magari con la dieta mi è calato un pò il sedere, ma addirittura mi stanno un pò larghi!!!!! Comunque il portafogli ringrazia, così per pasqua non devo comprare più nulla!!!! Ora il dilemma è cosa mettere alla nana!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 apr 2011, 13:05

Marexia cioè ti vanno larghi dei pantaloni presi prima della gravidanza????? :urka
Ma come hai fatto?!?!?!
A me pure i leggins vanno stretti ormai..... :buuu

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 apr 2011, 14:20

Guarda, diciamo che io avevo una certa panzotta prima della gravidanza............forse con un paio di kg in meno persi sul fondoschiena abbiamo bilanciato la cosa!!!! la mia pancia è davvero piccola e bassa...la mia collega alla stessa epoca gestazionale sembrava dovesse partorire da un giorno all'altro...poi il suo 3,150kg, la mia 3,810!!!!!! :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 apr 2011, 15:41

eccomi...qui...

per noi tutto bene...sempre in girula... :sorrisoo ma se non ne approfittiamo con sto sole :ok

allora...
marexia :-D pantaloni taglia "prima della gravidanza???"..io sto già mettendo le cose pre mamam...sono un panzona!!
WWW + 6,5 kg in più :fischia

come va lo stomaco???

pepita :festa auguri allora...e per i kg non farti troppi problemi...guarda io i 21kg presi con Ale li ho persi abba in fretta,,,con quello che dovrai correre poi !!

e poi dai..una donna solo ossa non è un granchè ..qualche curvetta da capogiro ci va ehhh,,,,

alexxandra :yeee brava per la curva glicemica !!
un dubbio...ma se non è necessaria...quand'è che si fa d'obbligo??
io non mi ricordo più quando l'ho fatta con l'altra gravidanza :domanda
vanilla :bacio un bacio alla piccola...poverina...è stressante pure per loro!! uffi
lamarziache tigna.....proprio a pasqua la scarlattina??? ma daiii....

BUONAPASQUA A TUTTE PANCINE...E UCCIDIAMOCI DI CIOCCOLATA !! URRA''
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 apr 2011, 15:53

Lo stomaco bene, in compenso sono in ufficio da sola e mi sono mangiata 5/6 cioccolatini fondenti.......aiuto, le analisi del 28!!!!!! :fischia
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 apr 2011, 15:55

Domattina provo a cimentarmi con la colomba!!!!!!!!!! :yeee
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 22 apr 2011, 16:11

Salve a tutte panciotte belle!

Da oggi sono in vacanza! Che bello! :clap La giornata è iniziata con colazione a letto portata dal marito.... :emozionee

:60_compleanno: Auguri a Pepita82!

Marexia, non ti invidio proprio per la situazione con la ex…. dispiace veramente per la bimbetta che si rende conto di essere un pacchetto postale, poverina. :buuu

Cri75, anche io sono al total relax sul balcone, a Londra sta facendo un tempo meraviglioso e me lo sto godendo tutto! :sorrisoo

Situazione peso… ho passato tutta l’infanzia, l’adolescenza e oltre sentendomi dire che ero troppo magra anche se mangiavo più di tutti quanti in famiglia… Ero così magra che facevo fatica a trovare la taglia dei vestiti! Sobh ancora non andava la taglia zero tanto di moda tra le modelle, l’avrei indossata senza problemi. Invece ero costretta a farmi cucire vestiti su misura, ma ho sempre avuto un bel rapporto col mio corpo e con il cibo per cui niente paranoie. Poi dopo i trenta/trentacinque anni qualche chiletto l’ho incominciato a prendere e mi ha fatto piacere vedere i fianchi un po’ più tondi. Ora con la gravidanza mi piaccio davvero tanto, sono rotondetta a +7,5 e felicissima di vedere la pancia crescere giorno per giorno. Se poi i chiletti mi dovessero rimanere… beh pazienza, credo sia un normale passaggio della vita e non me ne faccio un problema. :ok

LaMarzia, la scarlattina noooo!!! Mannaggia! Senti la doc cosa ti dice ma credo che la fase pericolosa sia passata, per fortuna! :incrocini

Vanilla75, povera piccola chissà quanto si è spaventata, cucciola. Un baciotto speciale. :bacio
Bene per la morfo! Vedrai che una volta arrivato il cucciolo sarà trattato da principino dalle tue bimbe. :sorrisoo
Cerca di riposare!

Irematti, tieni duro al lavoro! :coccola

Alexxandra, bene per la curva! :ok

Ho appena sfornato le mie pastiere e stasera comincio con le Colombe (meglio tardi che mai quest’anno… :che_dici ) e nel frattempo mi godo questi giorni di festa. :zonnen:

AUGURI di BUONA PASQUA! :pasqua:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 apr 2011, 16:34

dimenticavo....AUGURI PEPITA82!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy_birthady:

e Buona Pasqua a tutte!!!!!!! :pasqua:
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 apr 2011, 16:50

Pepitaaaaaaaaaa :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno:
Scusa non me ne ero accorta che era il tuo compleannoooooooo!!!!

Buona Pasqua a chi non si collega più!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda la curva andrebbe fatta tra la 24 e la 28 credo!!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 22 apr 2011, 20:41

Pepita...scusa anche io sono in ritardissimo x gli auguri!!!!

:60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady:
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Bloccato

Torna a “Agosto”