io sto strana forte....qui a lavoro non si sa mai quando si lavora o no....sempre all'ultimo minuto uffa!!.....stasera alle 18.30 saprò se domani si lavora...e se una si volesse organizzare??magari fare una piccola vacanza??....è nooo!!...che nervi!!

in più domani è anche il mio compleanno…e voglia di venire a lavoro….zero!!!
vanilla evviva i maschietti stanno rimontando!!
marexiami spiace x la situazione con la ex...non deve essere per niente facile da gestire!!
per quanto riguarda la questione ciccia....ora vi racconto questa...le prime volte che andavo a cena a casa del maritozzo andavo via sempre con la fame...io sono abbastanza magra, sono fatta un po a pera come dico io, con le spalle piccole e il culotto un po più pronunciato....cmq andavo a cena e il papà mangiava la frutta e una fettina misera di carne (ha metà stomaco x colpa di un tumore), la mamma mangiava come un pulcino e le sorelle dopo la gravidanza sono praticamente diventate trasparenti....l'unico che mangiava era mio marito, mangiava x tutti quanti messi insieme...io ero sempre a disagio e non mangiavo un piffero!!e in più mi facevo 1000 paranoie ogni volta che mi vestivo x andare a casa loro....ma ora...chi se ne frega!!!viva la ciccia!!l'importante è stare bene con se stesse....e...soprattutto non bisogna mai guardare i pantaloni che si portavano 2 anni fa!!...