Concordo.Dream78 ha scritto:Io ho il socio che spende patrimoni per vestire luisa firmata. ma lui non fa testo...sono così in famiglia...la madre ha chiesto per il compleanno una polo di burberry's per la modica cifra di 230€...allucinante a parer mio...io non trovo proprio giustificazione a spese di questo tipo. marche di questo tipo le guardo solo ai saldi, ma devono essere saldi veri! Tipo ho preso un vestito bellissimo di Lui Jo ma l'ho pagato 60€!
Poi sui bambini che cambiano taglia spesso non ne vale proprio la pensa secondo me!!! Fortuna che Luisa cresce poco
Anche a me piacciono alcune marche per i bimbi (come dicevo prima, Il Gufo, ad esempio), ma non riesco a comprare qualcosa di costosissimo per i bimbi che poi nel giro di poco non mettono più.
Solo sulle scarpe faccio qualche sgarro, ma alla fine compro sempre dallo stesso negozio e 9 su 10 kickers o giù di lì. Non scarpe da 100 euro.
Per rimanere in tema.
FIORI chiedevi come si fa per le scarpe durante lo spannolinamento. Se lo fai in estate sarà spesso scalza o con sandaletti che sono più facilmente lavabili.
Io ho spannolinato JJ in ottobre