Se vi interessa è l'ultimo di questa colonna
http://www.anapmi.it/PANNOPELL/pannopell.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
A questo punto voglio provare anche gli altri della stessa marca:inox, sanitari e parquet

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 13:05

Messaggio da cianci » 22 apr 2011, 13:11
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Sono di umore nero, non ho chiuso occhio e non per Luca, visto che ha dormito senza svegliarsi fino alle 6 nel suo lettino e altre due ore e mezzo nel lettone....Ieri sera super mega litigata conma di quelle veramente brutte, di quelle che degenerano e ci si dice cattiverie belle e buone...Il tutto è nato perchè già dalla settimana scorsa lui si era fissato che doveva portarsi Davide a Roma e io non volevo...discussioni ogni sera, fino a ieri, appunto, quando la situazione è degenerata...la cosa che lui non capisce (o fa finta) è che se io mi sono impuntata su questa cosa è proprio per il bene di Davide, non volevo sottoporlo a uno stress del genere (partenza e ritorno in poco più di 24 ore e per un motivo tutt'altro che di piacere!) e come me la pensano tutti gli altri componenti della famiglia, mia e sua. Purtroppo mio marito ha il brutto vizio di discutere sempre davanti ai figli, così Davide si era fissato anche lui che doveva partire....infatti così è stato
E il bello è che marito mi ha pure accusato di decidere sempre tutto io
E tralasciamo il resto della litigata che è meglio
![]()
![]()
Oggi mi sento svuotata e non ho le forze di fare niente....e invece devo ancora ultimare la spesa per Pasqua e diverse cose in casa![]()
Vorrei soltanto chiudermi in camera con le coperte sopra la testa e non pensare a niente.....invece sono qui con Luca che chiacchiera allegramente nel box e Sonia che mi chiede un cioccolatino![]()
![]()
![]()
Meno male che ci sono loro, almeno mi distraggono un pò e mi tirano su....
Scusate se vi ho ammorbato, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi e so che voi potete capirmi

Messaggio da cianci » 22 apr 2011, 13:12
Monsterina900 ha scritto:SARA come sta mattia?? riuscite a partire??![]()
![]()
![]()
POTTI quoto quanto scritto da Sara. Stanotte mi sono ritrovata a dirle: piangi... piangi pure. Tra un po' piango pure io...avevo un mal di testa incredibile e il suo pianto................. non sto a descrivervi come stavo, che tanto lo immaginate benissimo.

Messaggio da cianci » 22 apr 2011, 13:13

Messaggio da cianci » 22 apr 2011, 13:13

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 13:21
Graziecianci ha scritto:Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Sono di umore nero, non ho chiuso occhio e non per Luca, visto che ha dormito senza svegliarsi fino alle 6 nel suo lettino e altre due ore e mezzo nel lettone....Ieri sera super mega litigata con marito ma di quelle veramente brutte, di quelle che degenerano e ci si dice cattiverie belle e buone...Il tutto è nato perchè già dalla settimana scorsa lui si era fissato che doveva portarsi Davide a Roma e io non volevo...discussioni ogni sera, fino a ieri, appunto, quando la situazione è degenerata...la cosa che lui non capisce (o fa finta) è che se io mi sono impuntata su questa cosa è proprio per il bene di Davide, non volevo sottoporlo a uno stress del genere (partenza e ritorno in poco più di 24 ore e per un motivo tutt'altro che di piacere!) e come me la pensano tutti gli altri componenti della famiglia, mia e sua. Purtroppo mio marito ha il brutto vizio di discutere sempre davanti ai figli, così Davide si era fissato anche lui che doveva partire....infatti così è statoE il bello è che marito mi ha pure accusato di decidere sempre tutto io
![]()
![]()
Oggi mi sento svuotata e non ho le forze di fare niente....e invece devo ancora ultimare la spesa per Pasqua e diverse cose in casa![]()
Vorrei soltanto chiudermi in camera con le coperte sopra la testa e non pensare a niente.....invece sono qui con Luca che chiacchiera allegramente nel box e Sonia che mi chiede un cioccolatino![]()
Scusate se vi ho ammorbato, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi e so che voi potete capirmi![]()
io ti capisco: ieri ho passato l'unica sera libera di, con gioele dai miei e cosma a nanna..a LITIGARE E DISCUTERE, DISCUTERE E LITIGARE..
ero sfinita
proprio nella serata della tanquillità
io credo e temo che ci vogliano questi momenti. Sono durissimi, faticosi e ODIOSI, si dice di tutto. Ma poi è un punto di ripartenza. Io almeno oggi ho riflettuto molto.
Che dirti? se davide se la sente, se inisiste per andare, che vada.
poi sarà lui a capire che magari non si è divertito.
Ormai vuole stare con papà, è comprensibile. Io avrei litigato quanto te, intendiamoci. Ma a questo punto, vedila in positivo: è un'esperienza come un'altra per far capire a davide cosa gli può piacere e cosa no.
E magari ancheci penserà su

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 13:23
Me l'immagino la scimmiettacianci ha scritto:ieri sera ho filmato cosma che camminava per casa ridendo e battendo due coperchietti dei suoi pentolini ikea di ferro.
sembrava la scimmietta dei film agli angoli delle strade con annesso organetto :ahah
e si fermava anche a ballare :ahah :ahah

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 13:34
perché è così chiaro come concetto a me a te a NOI e ad altri no??Elastygirl ha scritto:
Grazie![]()
Davvero, anche ero (e sono ancora) sfinita...quando mi sono messa a letto (senza dormireneanche un minuto) mi veniva quasi da vomitare
![]()
Anche io oggi sto riflettendo su tante cose...
Per quanto riguarda Davide, sono sicura che starà bene, del resto è in compagnia dei cuginiMa mi disturbava il fatto che dovesse affrontare un viaggio così carico di tensione....nel corso della mattinata ho parlato diverse volte con mia cognata per sapere come andava il viaggio (almeno alla fine non sono partiti di notte ma alle 6 del mattino) e lei si è messa a piangere un paio di volte....era questo che volevo evitare a Davide, ma mio marito non ha capito....

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 13:40
Monsterina900 ha scritto:perché è così chiaro come concetto a me a te a NOI e ad altri no??Elastygirl ha scritto:
Grazie![]()
Davvero, anche ero (e sono ancora) sfinita...quando mi sono messa a letto (senza dormireneanche un minuto) mi veniva quasi da vomitare
![]()
Anche io oggi sto riflettendo su tante cose...
Per quanto riguarda Davide, sono sicura che starà bene, del resto è in compagnia dei cuginiMa mi disturbava il fatto che dovesse affrontare un viaggio così carico di tensione....nel corso della mattinata ho parlato diverse volte con mia cognata per sapere come andava il viaggio (almeno alla fine non sono partiti di notte ma alle 6 del mattino) e lei si è messa a piangere un paio di volte....era questo che volevo evitare a Davide, ma mio marito non ha capito....
![]()

Messaggio da ciufola23 » 22 apr 2011, 14:00

Messaggio da ciufola23 » 22 apr 2011, 14:06

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 14:15
ciufola23 ha scritto:poi....![]()
Elasty, Cianci e Monst...che devono portare pazienza con i loro
in attesa della beatificazione
![]()
(sdrammatizzo)
E' veramente difficile avvicinarsi anche solo lontanamente al loro modo di percepire la realtà....

Messaggio da sara33 » 22 apr 2011, 14:15

Messaggio da sara33 » 22 apr 2011, 14:17
![]()
(sdrammatizzo)
E' veramente difficile avvicinarsi anche solo lontanamente al loro modo di percepire la realtà....

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 14:20
![]()
(sdrammatizzo)

Messaggio da piccolapisolina » 22 apr 2011, 14:22
direi che il tuo ragionamento non fa una grinza...avrei evitato anche io il viaggio...e se ti può consolare anche io vengo accusata di fare sempre tutto ciò che voglio io...e quello che fa lui non va mai bene...Elastygirl ha scritto:....... Purtroppo mio marito ha il brutto vizio di discutere sempre davanti ai figli, così Davide si era fissato anche lui che doveva partire....infatti così è statoE il bello è che marito mi ha pure accusato di decidere sempre tutto io
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate se vi ho ammorbato, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi e so che voi potete capirmi

Messaggio da sara33 » 22 apr 2011, 14:23

Messaggio da piccolapisolina » 22 apr 2011, 14:25

Messaggio da piccolapisolina » 22 apr 2011, 14:27

Messaggio da sara33 » 22 apr 2011, 14:32