GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 13:05

Visto che ho pulito le veneziane, ho inaugurato anche il nuovo straccio per i vetri.....ECCEZIONALE!!!!!! Sono venuti benissimo, solo con acqua calda e non mi sono nemmeno stancata perchè pulisce bene e in fretta. E soprattutto asciuga alla perfezione :ok
Se vi interessa è l'ultimo di questa colonna
http://www.anapmi.it/PANNOPELL/pannopell.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

A questo punto voglio provare anche gli altri della stessa marca:inox, sanitari e parquet :-D
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da cianci » 22 apr 2011, 13:11

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :che_dici
Sono di umore nero, non ho chiuso occhio e non per Luca, visto che ha dormito senza svegliarsi fino alle 6 nel suo lettino e altre due ore e mezzo nel lettone....Ieri sera super mega litigata con :pensieroso ma di quelle veramente brutte, di quelle che degenerano e ci si dice cattiverie belle e buone...Il tutto è nato perchè già dalla settimana scorsa lui si era fissato che doveva portarsi Davide a Roma e io non volevo...discussioni ogni sera, fino a ieri, appunto, quando la situazione è degenerata...la cosa che lui non capisce (o fa finta) è che se io mi sono impuntata su questa cosa è proprio per il bene di Davide, non volevo sottoporlo a uno stress del genere (partenza e ritorno in poco più di 24 ore e per un motivo tutt'altro che di piacere!) e come me la pensano tutti gli altri componenti della famiglia, mia e sua. Purtroppo mio marito ha il brutto vizio di discutere sempre davanti ai figli, così Davide si era fissato anche lui che doveva partire....infatti così è stato :che_dici E il bello è che marito mi ha pure accusato di decidere sempre tutto io :che_dici E tralasciamo il resto della litigata che è meglio :x: :vomitino
Oggi mi sento svuotata e non ho le forze di fare niente....e invece devo ancora ultimare la spesa per Pasqua e diverse cose in casa :impiccata:
Vorrei soltanto chiudermi in camera con le coperte sopra la testa e non pensare a niente.....invece sono qui con Luca che chiacchiera allegramente nel box e Sonia che mi chiede un cioccolatino :emozionee :emozionee :emozionee
Meno male che ci sono loro, almeno mi distraggono un pò e mi tirano su....
Scusate se vi ho ammorbato, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi e so che voi potete capirmi :cuore
:coccola
io ti capisco: ieri ho passato l'unica sera libera di :pensieroso , con gioele dai miei e cosma a nanna..a LITIGARE E DISCUTERE, DISCUTERE E LITIGARE..
ero sfinita
proprio nella serata della tanquillità

io credo e temo che ci vogliano questi momenti. Sono durissimi, faticosi e ODIOSI, si dice di tutto. Ma poi è un punto di ripartenza. Io almeno oggi ho riflettuto molto.

Che dirti? se davide se la sente, se inisiste per andare, che vada.
poi sarà lui a capire che magari non si è divertito.
Ormai vuole stare con papà, è comprensibile. Io avrei litigato quanto te, intendiamoci. Ma a questo punto, vedila in positivo: è un'esperienza come un'altra per far capire a davide cosa gli può piacere e cosa no.
E magari anche :pensieroso ci penserà su
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 apr 2011, 13:12

Monsterina900 ha scritto:SARA come sta mattia?? riuscite a partire?? :-D :incrocini :incrocini

POTTI quoto quanto scritto da Sara. Stanotte mi sono ritrovata a dirle: piangi... piangi pure. Tra un po' piango pure io... :buuu avevo un mal di testa incredibile e il suo pianto................. non sto a descrivervi come stavo, che tanto lo immaginate benissimo. :impiccata:
:cuore :bacio :bacio :coccola ti capiamo, ti capiamo...
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 apr 2011, 13:13

ieri sera ho filmato cosma che camminava per casa ridendo e battendo due coperchietti dei suoi pentolini ikea di ferro.
sembrava la scimmietta dei film agli angoli delle strade con annesso organetto :ahah
e si fermava anche a ballare :ahah :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 apr 2011, 13:13

stacco e spero di leggervi stasera,
:bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 13:21

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno :che_dici
Sono di umore nero, non ho chiuso occhio e non per Luca, visto che ha dormito senza svegliarsi fino alle 6 nel suo lettino e altre due ore e mezzo nel lettone....Ieri sera super mega litigata con marito ma di quelle veramente brutte, di quelle che degenerano e ci si dice cattiverie belle e buone...Il tutto è nato perchè già dalla settimana scorsa lui si era fissato che doveva portarsi Davide a Roma e io non volevo...discussioni ogni sera, fino a ieri, appunto, quando la situazione è degenerata...la cosa che lui non capisce (o fa finta) è che se io mi sono impuntata su questa cosa è proprio per il bene di Davide, non volevo sottoporlo a uno stress del genere (partenza e ritorno in poco più di 24 ore e per un motivo tutt'altro che di piacere!) e come me la pensano tutti gli altri componenti della famiglia, mia e sua. Purtroppo mio marito ha il brutto vizio di discutere sempre davanti ai figli, così Davide si era fissato anche lui che doveva partire....infatti così è stato :che_dici E il bello è che marito mi ha pure accusato di decidere sempre tutto io :che_dici E tralasciamo il resto della litigata che è meglio :x: :vomitino
Oggi mi sento svuotata e non ho le forze di fare niente....e invece devo ancora ultimare la spesa per Pasqua e diverse cose in casa :impiccata:
Vorrei soltanto chiudermi in camera con le coperte sopra la testa e non pensare a niente.....invece sono qui con Luca che chiacchiera allegramente nel box e Sonia che mi chiede un cioccolatino :emozionee
Scusate se vi ho ammorbato, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi e so che voi potete capirmi :cuore
:coccola
io ti capisco: ieri ho passato l'unica sera libera di :pensieroso , con gioele dai miei e cosma a nanna..a LITIGARE E DISCUTERE, DISCUTERE E LITIGARE..
ero sfinita
proprio nella serata della tanquillità

io credo e temo che ci vogliano questi momenti. Sono durissimi, faticosi e ODIOSI, si dice di tutto. Ma poi è un punto di ripartenza. Io almeno oggi ho riflettuto molto.

Che dirti? se davide se la sente, se inisiste per andare, che vada.
poi sarà lui a capire che magari non si è divertito.
Ormai vuole stare con papà, è comprensibile. Io avrei litigato quanto te, intendiamoci. Ma a questo punto, vedila in positivo: è un'esperienza come un'altra per far capire a davide cosa gli può piacere e cosa no.
E magari anche :pensieroso ci penserà su
Grazie :cuore
Davvero, anche ero (e sono ancora) sfinita...quando mi sono messa a letto (senza dormireneanche un minuto :che_dici ) mi veniva quasi da vomitare :vomitino
Anche io oggi sto riflettendo su tante cose...
Per quanto riguarda Davide, sono sicura che starà bene, del resto è in compagnia dei cugini :ok Ma mi disturbava il fatto che dovesse affrontare un viaggio così carico di tensione....nel corso della mattinata ho parlato diverse volte con mia cognata per sapere come andava il viaggio (almeno alla fine non sono partiti di notte ma alle 6 del mattino) e lei si è messa a piangere un paio di volte....era questo che volevo evitare a Davide, ma mio marito non ha capito....
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 13:23

cianci ha scritto:ieri sera ho filmato cosma che camminava per casa ridendo e battendo due coperchietti dei suoi pentolini ikea di ferro.
sembrava la scimmietta dei film agli angoli delle strade con annesso organetto :ahah
e si fermava anche a ballare :ahah :ahah
Me l'immagino la scimmietta :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 13:34

Elastygirl ha scritto:
Davvero, anche ero (e sono ancora) sfinita...quando mi sono messa a letto (senza dormireneanche un minuto :che_dici ) mi veniva quasi da vomitare :vomitino
Per quanto riguarda Davide, sono sicura che starà bene, del resto è in compagnia dei cugini :ok Ma mi disturbava il fatto che dovesse affrontare un viaggio così carico di tensione....nel corso della mattinata ho parlato diverse volte con mia cognata per sapere come andava il viaggio (almeno alla fine non sono partiti di notte ma alle 6 del mattino) e lei si è messa a piangere un paio di volte....era questo che volevo evitare a Davide, ma mio marito non ha capito....
perché è così chiaro come concetto a me a te a NOI e ad altri no?? :coccola :coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 13:40

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
perché è così chiaro come concetto a me a te a NOI e ad altri no?? :coccola :coccola
:che_dici
E non posso nemmeno dire che è tutta colpa dell'XY, visto che mio padre e mio suocero hanno gentilmente fatto presente che portare un bambino in una circostanza del genere è da perfetto idiota :fischia Quindi, per la proprietà transitiva, mio marito è un perfetto idiota :risatina: :62_son_soddisfazioni: :bast_ins
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 22 apr 2011, 14:00

Buongiorno! :sorrisoo

Innanzitutto voglio augurare a tutte voi, ai vostri bellissimi bimbi e :pensieroso

:pasqua: :pasqua:

...non so se riuscirò a collegarmi in questi giorni...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 22 apr 2011, 14:06

poi.... :coccola :coccola Elasty, Cianci e Monst...che devono portare pazienza con i loro :pensieroso in attesa della beatificazione :angelo :prete: (sdrammatizzo)

E' veramente difficile avvicinarsi anche solo lontanamente al loro modo di percepire la realtà.... :che_dici
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 14:15

ciufola23 ha scritto:poi.... :coccola :coccola Elasty, Cianci e Monst...che devono portare pazienza con i loro :pensieroso in attesa della beatificazione :angelo :prete: (sdrammatizzo)

E' veramente difficile avvicinarsi anche solo lontanamente al loro modo di percepire la realtà.... :che_dici
:risatina: :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 apr 2011, 14:15

buongiorno :sorrisoo

leggo dei :pensieroso
lascio infinite :coccola a Elasty e tutta la mia comprensione!

anche qui oggi c'è un po' di maretta :che_dici ed è a casa da una sola mattina.... per carità ha messo gli appendini in bagno, sparecchiato la cucina e adesso sta pulendo il cortile che siam di turno.... ma chissà perchè lui fa tutto solo soletto e io mi preoccupo di tenere i bimbi mentre fa sti lavori . Ovviamente io nel frattempo sono in panmciolle :che_dici :nonegiusto

La cosa che mi farabbia è che se lo chiamo per un aiuto o qualcosa sembra che debba far tutto lui: "ma sto trapanando" " ma se devo far qui e guardare anche Annalisa: insomma deciditi!"
:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

quindio io ho fatto spesa, cucinato ,cambiato letti, steso tre lav atrici, stirato ecc semprecon la sbiru al seguito....ah, l'ho anche portata a farsi un giretto...

ma non ce n'è: XX batte Xy su tutta la linea
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 apr 2011, 14:17

ciufola23 ha scritto:poi.... :coccola :coccola Elasty, Cianci e Monst...che devono portare pazienza con i loro :pensieroso in attesa della beatificazione :angelo :prete: (sdrammatizzo)

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 14:20

:risatina: :risatina:

Realtà? Quale realtà? Quelli vivono in una dimensione di un universo parallelo, altro che realtà :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 22 apr 2011, 14:22

Elastygirl ha scritto:....... Purtroppo mio marito ha il brutto vizio di discutere sempre davanti ai figli, così Davide si era fissato anche lui che doveva partire....infatti così è stato :che_dici E il bello è che marito mi ha pure accusato di decidere sempre tutto io :che_dici E tralasciamo il resto della litigata che è meglio :x: :vomitino
Vorrei soltanto chiudermi in camera con le coperte sopra la testa e non pensare a niente.....invece sono qui con Luca che chiacchiera allegramente nel box e Sonia che mi chiede un cioccolatino :emozionee :emozionee :emozionee
direi che il tuo ragionamento non fa una grinza...avrei evitato anche io il viaggio...e se ti può consolare anche io vengo accusata di fare sempre tutto ciò che voglio io...e quello che fa lui non va mai bene...
forse è perchè siamo molto più organizzate di loro...visto che dobbiamo badare ad un sacco di cose in più... :domanda
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 apr 2011, 14:23

comunque noi domani partiamo :hi hi hi hi :yeee

anche su questo ieri sera discussione con :pensieroso
(deve essere il periodo se son tutti così in questi giorni :risatina: )

io dicevo che secondo me potevamo partire oggi verso mezzogiorno, ma non dava cenni di rispondere se non dire che non sapeva se facevamo in tempo...
ho pensato che come primo giorno di vacanza avrebbe forse voluto starsene a letto a dormire invece di alzarsi a sfacchinare per preparare le cose da portare e quindi per fargli togliere il muso lungo ( :x: che non sopporto:la faccia da evabesevuoifacciamcosìmanonmiva) ho detto che aveva ragione e partiamo domani mattina

per la cronaca stamattina si è alzato presto per farsi un giro in bici :che_dici
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 22 apr 2011, 14:25

i 2 pischellli dormono vado a finire di sistemare cucina!
poi appena arriva mia mamma mi faccio una doccia (meno male che ogni tanto accompagno in piscina cecilia e ne approfitto lì se no...)
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 22 apr 2011, 14:27

...che poi io faccio una gran fatica a litigare piuttosto sto zitta...che è peggio perchè così facendo non chiarisci!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 apr 2011, 14:32

Elasty mi son fatta prendere dal discorso sui :pensieroso e non ti ho detto che son contenta della buona riuscita dell'operazione di tua suocera :ok :sorrisoo
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”