Forza Mattiasara33 ha scritto:Bollettino: Mattia non ha ancora la febbre![]()
![]()
![]()
![]()

Vaaaa, distruggi il male vaaaaaaa (Alabarda spaziale!!!!!!)......
Si capisce che adoravo i cartoni da bambina

Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 13:56
Forza Mattiasara33 ha scritto:Bollettino: Mattia non ha ancora la febbre![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 13:57
Non sono più tua amicasara33 ha scritto:grazie elasty
allora sono ancora giovane![]()
Messaggio da sara33 » 21 apr 2011, 14:01
dai per così pocoElastygirl ha scritto:Non sono più tua amicasara33 ha scritto:grazie elasty
Messaggio da ciufola23 » 21 apr 2011, 14:11
sara33 ha scritto:dai per così pocoElastygirl ha scritto:Non sono più tua amicasara33 ha scritto:grazie elasty
![]()
Messaggio da sara33 » 21 apr 2011, 14:12
Messaggio da piccolapisolina » 21 apr 2011, 14:12
anche io stesso iter...ma in quanto all'eco dopo sei mesi dall'allatamento smentisco..ad un'amica ... moglie cugino l'hanno scoperto a 6 mesi dalla nascita del suo primo bimbo e lei stava allattandoElastygirl ha scritto:Ma no, vedrai che in questo caso il 17 ti porterà benissimopiccolapisolina ha scritto:A proposito di interventi ... rincuoratemi...
in breve tempo ho saputo di due mamme ...più o meno come noi operate d'urgenza con tumore al seno e seguite cure chemioterapiche SONO SCONVOLTA! Io ho l'eco l'ho prenotata VENERDI' 17 GIUGNO Non sono supestiziosa ....ma non c'è 2 senza 3 ...venerdì 17 che dite me la tiro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da diversi anni anche io faccio l'eco di controllo al seno...ora non la faccio da novembre 2008....l'autunno 2009 non l'ho fatta perchè ero incinta (durante la gravidanza e l'allttamento l'eco al seno non è attendibile), l'autunno 2010 allattamento...tra l'altro mi pare di ricordare che devono passare circa 6 mesi dalla fine dell'allattamento perchè le ghiandole rientrino alla normalità....
Di questo passo chissà quando la farò...
Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 14:41
Grazie Floddy.floddi ha scritto:Io non credo nei filgi insonni.Pottini ha scritto:Buongiorno.
Qui siamo di nuovo isterici. Non vuole addormentarsi anche se è sfatto dal sonno e ormai tra 10 minuti devo uscire per la piscina. Urla da mezz'ora, le ho provate tutte, buone e cattive. Scrivo per tenere le mani occupate![]()
Ma perché mi è capitato un figlio insonne??? Perchéééééééééééé!!!???![]()
![]()
credo nei bambini più dormiglioni di altri e in sonni più pesanti o meno.
ma credo anche se non dormono e son noiosi..è perchè non hanno dormito abbastanza CAUSA MALESSERE.
bambini che dormono poco ma in modo pesante ce ne sono, e stanno benissimo da svegli. (tipo 5-6 ore consecutive e poi trac, alle 4 di notte son pronti per giocare), ma se hanno tanti risvegli è perchè hanno qualcoasa e poi associano il sonno allo stare male.
io non ho dormito per un anno e mezzo, mia mamma spettava pure mio fratello, era disperata, poi...casualmente han scoperto che soffrivo di cistite....avevo continue infezioni alle vie urinarie, piccole, ma continue...chissà che bruciore e che male ma io non potevo dirlo.
Mi han curato nel modo giudto..ho cominciato a afre di quelle ronfate che mia mamma tuttora dice che dovevo recuperare il sonno perso!
Mio marito non ha dormito fino ai due anni e vedendo il comportamento di Vittoria, mia suocera dice che sicuramente soffriva di reflusso, perchè sono uguali.
dario comincerà a dormire, questo è sicuro, ma io son sicura che è disturbato, come lo è la mia.
Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 14:41
Nooo, mi spiace per la gita saltata!sara33 ha scritto:Buongiorno belle ragazze!!!
noi domani non partiamo![]()
MAttia stamattina alle 5 aveva ancora 38.5![]()
adesso pare sfebbrato e son 7 ore che ha preso la tachipirina , piccolissimo miglioramento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho letto delle faccende domestiche
io oggi son stata proprio brava (tanto alle 7 ero in piedi)
ho disfato il mio letto, girato e battuto il materasso e sto lavando tutti i rivestimenti, passata aspirapolvere
il resto della casa non è certo in ordine(giochi ovunque), ma ho costretto con le buone
i figli a riordinare e loro scrivanie e son riuscita a pulirle
e cosa per me bellissima: non ho niente da stirare![]()
Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 14:42
Monticello Spa è un altro centro termale dalle parti di Lecco, più o meno. Molto carino!ciufola23 ha scritto:Sara mi spiace per il viaggio rimandato...vi rifarete la prox volta...magari troverete anche meno confusione...![]()
Potti, che bella quella Family SPA!!!Ci devi raccontare per benino!Ma cosa c'è a Monticello?
![]()
Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 14:42
Elastygirl ha scritto:Arieccomi!
Non mi ricordo se ve lo avevo detto, domani si opera mia suocera![]()
![]()
![]()
Mio marito domani mattina prestissimo (anzi, sarebbe più corretto dire stanotte) parte per Roma con mia cognata e ritornano sabato sera...una sfacchinata incredibile, però capisco benissimo la voglia di stare vicino alla mamma il giorno dell'intervento.
E speriamo si risolva tutto bene e in fretta....
Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 14:43
Ma no Piccola, scherzi! Il 17 è il mio numero fortunato! Tutte le cose belle succedono il 17 a me! Quindi non può succedere nulla di male a mie amiche il giorno 17!piccolapisolina ha scritto:A proposito di interventi ... rincuoratemi...
in breve tempo ho saputo di due mamme ...più o meno come noi operate d'urgenza con tumore al seno e seguite cure chemioterapiche SONO SCONVOLTA! Io ho l'eco l'ho prenotata VENERDI' 17 GIUGNO Non sono supestiziosa ....ma non c'è 2 senza 3 ...venerdì 17 che dite me la tiro![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 14:52
Bè, insomma....5 anni in meno non sono mica "così poco"sara33 ha scritto:dai per così pocoElastygirl ha scritto:Non sono più tua amicasara33 ha scritto:grazie elasty
![]()
Messaggio da piccolapisolina » 21 apr 2011, 14:54
Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 14:56
Per caricarle sul fotoalbum io le riduco un pò con Microsoft Photo Editorsara33 ha scritto:stavo provando a mettere qui una foto recente di Annalisa ma non son riuscita
mi sa che con la macchina nuova di
vengono troppo grandi e non le prende
Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 15:00
piccolapisolina ha scritto:anche io stesso iter...ma in quanto all'eco dopo sei mesi dall'allatamento smentisco..ad un'amica ... moglie cugino l'hanno scoperto a 6 mesi dalla nascita del suo primo bimbo e lei stava allattandoElastygirl ha scritto:Ma no, vedrai che in questo caso il 17 ti porterà benissimopiccolapisolina ha scritto:A proposito di interventi ... rincuoratemi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Da diversi anni anche io faccio l'eco di controllo al seno...ora non la faccio da novembre 2008....l'autunno 2009 non l'ho fatta perchè ero incinta (durante la gravidanza e l'allttamento l'eco al seno non è attendibile), l'autunno 2010 allattamento...tra l'altro mi pare di ricordare che devono passare circa 6 mesi dalla fine dell'allattamento perchè le ghiandole rientrino alla normalità....
Di questo passo chissà quando la farò...![]()
e anche la mia superG non mi ha dato termini di tempo...e se l'ha detto la mia super G![]()
:ahah
Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 15:04
Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 15:09
Fatto!Elastygirl ha scritto:Potti, potresti mandarmi un MP con il tuo indirizzo? Lo avevo segnato da qualche parte, ma non riesco più a trovarlo![]()
Non so se riesco a spedirti il regalo in tempo per il compleanno, ci provo...
Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 15:16
GraziePottini ha scritto:Fatto!Elastygirl ha scritto:Potti, potresti mandarmi un MP con il tuo indirizzo? Lo avevo segnato da qualche parte, ma non riesco più a trovarlo![]()
Non so se riesco a spedirti il regalo in tempo per il compleanno, ci provo...
Messaggio da Monsterina900 » 21 apr 2011, 15:21
Messaggio da Monsterina900 » 21 apr 2011, 15:23