GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 13:56

sara33 ha scritto:Bollettino: Mattia non ha ancora la febbre :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Forza Mattia :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Vaaaa, distruggi il male vaaaaaaa (Alabarda spaziale!!!!!!)......
Si capisce che adoravo i cartoni da bambina :risatina:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 13:57

sara33 ha scritto:grazie elasty

allora sono ancora giovane :hi hi hi hi :risatina:
Non sono più tua amica :permaloso:
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 apr 2011, 14:01

Elastygirl ha scritto:

dai per così poco :risatina: :prr
2003 2005 2010

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 21 apr 2011, 14:11

sara33 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:

:bast_ins
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 apr 2011, 14:12

stavo provando a mettere qui una foto recente di Annalisa ma non son riuscita
:perplesso mi sa che con la macchina nuova di :pensieroso vengono troppo grandi e non le prende
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 21 apr 2011, 14:12

Elastygirl ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:A proposito di interventi ... rincuoratemi...

in breve tempo ho saputo di due mamme ...più o meno come noi operate d'urgenza con tumore al seno e seguite cure chemioterapiche SONO SCONVOLTA! Io ho l'eco l'ho prenotata VENERDI' 17 GIUGNO Non sono supestiziosa ....ma non c'è 2 senza 3 ...venerdì 17 che dite me la tiro :help: :corna_1: :ahaha
Ma no, vedrai che in questo caso il 17 ti porterà benissimo :incrocini :incrocini :incrocini
Da diversi anni anche io faccio l'eco di controllo al seno...ora non la faccio da novembre 2008....l'autunno 2009 non l'ho fatta perchè ero incinta (durante la gravidanza e l'allttamento l'eco al seno non è attendibile), l'autunno 2010 allattamento...tra l'altro mi pare di ricordare che devono passare circa 6 mesi dalla fine dell'allattamento perchè le ghiandole rientrino alla normalità....
Di questo passo chissà quando la farò...
anche io stesso iter...ma in quanto all'eco dopo sei mesi dall'allatamento smentisco..ad un'amica ... moglie cugino l'hanno scoperto a 6 mesi dalla nascita del suo primo bimbo e lei stava allattando :vomitino
e anche la mia superG non mi ha dato termini di tempo...e se l'ha detto la mia super G :ahaha :ahaha :ahah
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 14:41

floddi ha scritto:
Pottini ha scritto:Buongiorno.
Qui siamo di nuovo isterici. Non vuole addormentarsi anche se è sfatto dal sonno e ormai tra 10 minuti devo uscire per la piscina. Urla da mezz'ora, le ho provate tutte, buone e cattive. Scrivo per tenere le mani occupate :che_dici

Ma perché mi è capitato un figlio insonne??? Perchéééééééééééé!!!??? :buuu :nonegiusto :nonegiusto
Io non credo nei filgi insonni.
credo nei bambini più dormiglioni di altri e in sonni più pesanti o meno.
ma credo anche se non dormono e son noiosi..è perchè non hanno dormito abbastanza CAUSA MALESSERE.
bambini che dormono poco ma in modo pesante ce ne sono, e stanno benissimo da svegli. (tipo 5-6 ore consecutive e poi trac, alle 4 di notte son pronti per giocare), ma se hanno tanti risvegli è perchè hanno qualcoasa e poi associano il sonno allo stare male.

io non ho dormito per un anno e mezzo, mia mamma spettava pure mio fratello, era disperata, poi...casualmente han scoperto che soffrivo di cistite....avevo continue infezioni alle vie urinarie, piccole, ma continue...chissà che bruciore e che male ma io non potevo dirlo.
Mi han curato nel modo giudto..ho cominciato a afre di quelle ronfate che mia mamma tuttora dice che dovevo recuperare il sonno perso!
Mio marito non ha dormito fino ai due anni e vedendo il comportamento di Vittoria, mia suocera dice che sicuramente soffriva di reflusso, perchè sono uguali.

dario comincerà a dormire, questo è sicuro, ma io son sicura che è disturbato, come lo è la mia.
Grazie Floddy.
Guarda, di notte è di certo disturbato. Tu lo vedessi: si gira e si rigira come un'anima in pena. Però poi di giorno, quando non è stanco, è bello tranquillo. Poi da stanco rogna (com'è normale) ma non c'è verso che si addormenti. Anche ora, tornati dalla piscina, mezz'ora di pianto isterico per dormire. Io divento una iena. Niente mi imbestialisce di più di lui che fa il pazzo per non dormire. Non so perché ma perdo completamente la testa.
Per il reflusso però lo sto curando. Ho ridotto i farmaci ora, per cercare di toglierli del tutto, e mi chiedo se può già esser questo a dargli di nuovo problemi... ma mi pare strano, perché di fatto ho solo cambiato il dosaggio Gaviscon: lo do 2 volte anziché 4 volte... e il Ranidil 1 volta la mattina. Possibile che già una riduzione dei farmaci gli dia tutto sto fastidio? :domanda Dovrei sentire la pediatra???

Altrimenti non so che disturbi possa avere. E soprattutto mi dico, perché stai bene, ti addormenti tranquillo in macchina, ma poi a casa nel lettino non dormi? Perché quello che ti infastidisce nel lettino non ti infastidisce in macchina??? :bomba :bomba
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 14:41

sara33 ha scritto:Buongiorno belle ragazze!!!

noi domani non partiamo :buuu
MAttia stamattina alle 5 aveva ancora 38.5 :x:

adesso pare sfebbrato e son 7 ore che ha preso la tachipirina , piccolissimo miglioramento :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ho letto delle faccende domestiche
io oggi son stata proprio brava (tanto alle 7 ero in piedi)
ho disfato il mio letto, girato e battuto il materasso e sto lavando tutti i rivestimenti :ok , passata aspirapolvere
il resto della casa non è certo in ordine(giochi ovunque :che_dici ), ma ho costretto con le buone :spiteful: i figli a riordinare e loro scrivanie e son riuscita a pulirle

e cosa per me bellissima: non ho niente da stirare :yeee :yeee
Nooo, mi spiace per la gita saltata!
Ma visto che ora Mattia è senza febbre non potete aspettare a decidere? Magari partite venerdì pomeriggio... :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 14:42

ciufola23 ha scritto:Sara mi spiace per il viaggio rimandato...vi rifarete la prox volta...magari troverete anche meno confusione... :incrocini

Potti, che bella quella Family SPA :-D!!!Ci devi raccontare per benino!Ma cosa c'è a Monticello? :domanda
Monticello Spa è un altro centro termale dalle parti di Lecco, più o meno. Molto carino!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 14:42

Elastygirl ha scritto:Arieccomi!
Non mi ricordo se ve lo avevo detto, domani si opera mia suocera :incrocini :incrocini :incrocini
Mio marito domani mattina prestissimo (anzi, sarebbe più corretto dire stanotte) parte per Roma con mia cognata e ritornano sabato sera...una sfacchinata incredibile, però capisco benissimo la voglia di stare vicino alla mamma il giorno dell'intervento.
E speriamo si risolva tutto bene e in fretta....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Tutti per voi! Vi penserò :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 14:43

in breve tempo ho saputo di due mamme ...più o meno come noi operate d'urgenza con tumore al seno e seguite cure chemioterapiche SONO SCONVOLTA! Io ho l'eco l'ho prenotata VENERDI' 17 GIUGNO Non sono supestiziosa ....ma non c'è 2 senza 3 ...venerdì 17 che dite me la tiro :help: :corna_1: :ahaha
Ma no Piccola, scherzi! Il 17 è il mio numero fortunato! Tutte le cose belle succedono il 17 a me! Quindi non può succedere nulla di male a mie amiche il giorno 17! :ok :hi hi hi hi

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 14:52

sara33 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:

Bè, insomma....5 anni in meno non sono mica "così poco" :risatina:
♥Luca 9-4-2010♥

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 21 apr 2011, 14:54

ok vado a fare la spesa
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 14:56

sara33 ha scritto:stavo provando a mettere qui una foto recente di Annalisa ma non son riuscita
:perplesso mi sa che con la macchina nuova di :pensieroso vengono troppo grandi e non le prende
Per caricarle sul fotoalbum io le riduco un pò con Microsoft Photo Editor :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 15:00

piccolapisolina ha scritto:
Elastygirl ha scritto:

Ma no, vedrai che in questo caso il 17 ti porterà benissimo :incrocini :incrocini :incrocini
Da diversi anni anche io faccio l'eco di controllo al seno...ora non la faccio da novembre 2008....l'autunno 2009 non l'ho fatta perchè ero incinta (durante la gravidanza e l'allttamento l'eco al seno non è attendibile), l'autunno 2010 allattamento...tra l'altro mi pare di ricordare che devono passare circa 6 mesi dalla fine dell'allattamento perchè le ghiandole rientrino alla normalità....
Di questo passo chissà quando la farò...
anche io stesso iter...ma in quanto all'eco dopo sei mesi dall'allatamento smentisco..ad un'amica ... moglie cugino l'hanno scoperto a 6 mesi dalla nascita del suo primo bimbo e lei stava allattando :vomitino
e anche la mia superG non mi ha dato termini di tempo...e se l'ha detto la mia super G :ahaha :ahaha :ahah
:urka :urka :urka

Mi sa che la settimana prossima mi faccio fare l'impegnativa dalla dottoressa della mutua....tanto con i tempi di attesa del servizio sanitario mi daranno l'appuntamento tra un anno :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 15:04

Potti, potresti mandarmi un MP con il tuo indirizzo? Lo avevo segnato da qualche parte, ma non riesco più a trovarlo :fischia
Non so se riesco a spedirti il regalo in tempo per il compleanno, ci provo...
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 apr 2011, 15:09

Elastygirl ha scritto:Potti, potresti mandarmi un MP con il tuo indirizzo? Lo avevo segnato da qualche parte, ma non riesco più a trovarlo :fischia
Fatto! :ok

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 apr 2011, 15:16

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Potti, potresti mandarmi un MP con il tuo indirizzo? Lo avevo segnato da qualche parte, ma non riesco più a trovarlo :fischia
Fatto! :ok
Grazie :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 apr 2011, 15:21

POTTI :perplesso scrivevi di dadi disturbato nel lettino non in macchina. Sarà la posizione inclinata che lo aiuta? Hai già provato ad alzargli il materasso nel lettino??
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 apr 2011, 15:23

rieccomi... la pupina si è addormentata. E' tutta intasata cucciolotta, non riesce a deglutire e ha gli occhietti lucidi. La febbre prima di addormentarsi era a 37.6. Speriamo non salga più :incrocini :incrocini
Per la gola cosa mi consigliate? Per la pupina intendo, io sto andando di benagol miele e limone :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”