GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...e noi che difetti abbiamo sul lavoro???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

...e noi che difetti abbiamo sul lavoro???

Messaggio da Yashodara » 20 apr 2011, 9:40

Ora che ci siamo sfogate sui nostri colleghi... ma noi cosa facciamo che potrebbe essere odioso per gli altri???

Io per esempio detesto mettere l'acqua nella macchina del caffè e anche svuotare le capsule (abbiamo una Nespresso ovviamente :ok ) quindi se vedo l'acqua finita o le capsule piene... faccio dietro front e rimando il caffè :fischia. Lo so che è odioso ma il bagno sta dalla parte opposta rispetto al mio ufficio, e quando si tolgono le capsule immancabilmente si allaga tutto il tavolino...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ...e noi che difetti abbiamo sul lavoro???

Messaggio da Pipa » 20 apr 2011, 10:29

Difetti? Io? Nessuno :unghiette
Ovviamente perchè in ufficio sono sola quindi, se anche avessi qualche difetto nessuno si lamenta :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 apr 2011, 10:46

IO SONO UN PO' DISORDINATA!!!!!!! QUESTO NON VA BENE..... MA HO SEMPRE LA SCRIVANIA SOMMERSA DALLE CARTE!
PURE IO ODIO IL LAVORO DELLA MACCHINA DEL CAFFE', PERO' SE CAPITA LO FACCIO :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 apr 2011, 10:54

Io sono stata "odiata" per anni :hi hi hi hi , quando lavoravo in filiale, perche' alle 16:54 ero gia' davati alla timbratura del batch, pronta per lo scatto stile Fantozzi :thank_you:
Per le mie colazioni mooolto lunghe al bar, ogni tanto mi veniva a recuperare il direttore di filiale, che poi, com'e' come non e', si fermava pure lui a prendere il caffe' insieme a me. :risatina:
Basta, direi, per il resto sono moooolto solare :unghiette , quindi se pecco in qualche modo in efficienza, compenso largamente in simpatia!!! :hi hi hi hi
Ah, ecco, forse non e' molto gradito il fatto di accudire le 12 orchidee che mi hanno regalato loro stessi, durante le mie settimane d'assenza.
Poi pero' lo fanno volentieri perche' si sono appassionati anche loro alla cura delle phalaenopisi.... :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 20 apr 2011, 11:11

Sono moltissimissimo disordinata...
Quando rido si sente dall'altra parte dello stabilimento...
E credo che agli altri possa dar fastidio il fatto che ho la possibilità di gestire in modo molto flessibile l'orario...per cui a giorni entro alle 8 di mattina ed esco alle 8 di sera e in altri giorni entro alle 11 e vado via alle 4...ma rispetto sempre le scadenze...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 apr 2011, 11:12

hamilton, ti è mai capitato di mettere una phalaenopsis in cotone terapia?
scusate l'OT ragazze :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 apr 2011, 11:14

:-D :-D
No, ma conosco la tecnica in teoria, perche' l'ho studiata!!!
Hai seccato la phal, percaso??? :nonegiusto

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 20 apr 2011, 11:17

Quando sono inca.... si vede eccome :pistole divento intrattabile e molto diretta. Per il resto sono una simpaticona :hi hi hi hi

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 apr 2011, 11:18

hamilton ha scritto::-D :-D
no no, anzi è migliorata e sta anche per fiorire, però secondo me non è pronta per uscire (non ha radici sufficienti), però che faccio??? la lascio fiorire nel sacchetto, povera? :perplesso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 apr 2011, 11:23

Io mi faccio gli emeriti fattacci miei dalla mattina alla sera.
So che alla sorella del mio boss sta(va? Sperem) sulle palle il mio orario, concordato con il fratello, però ulteriori disturbi non mi pare di darne. Sono in ufficio da sola, quindi comportamenti antipatici è difficile che ne abbia. :pensieroso :pensieroso
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 apr 2011, 11:27

printemps ha scritto:
no no, anzi è migliorata e sta anche per fiorire, però secondo me non è pronta per uscire (non ha radici sufficienti), però che faccio??? la lascio fiorire nel sacchetto, povera? :perplesso
La cotone terapia, come la sfagno terapia, non è semplice...bisogna strizzare mooooolto mooolto bene il cotone o lo sfagno altrimenti marcisce.
Quindi se e' gia' in procinto di fiorire, vuol dire che hai eseguito l'operazione correttamente :clap
Adesso potresti mettere la pianta, sempre con il cotone, dentro un vaso trasparente in modo che rimanga dritta, sempre chiusa nel sacchetto. Se abiti in una zona calda, la pianta dovrebbe regire con la bella stagione e aumentare notevolmente la crescita delle radici. Una volta raggiunta la lunghezza di5/6 cm puoi pensare di metterla nella corteccia......
Complimenti !!!!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 apr 2011, 11:40

hamilton ha scritto:
printemps ha scritto:
La cotone terapia, come la sfagno terapia, non è semplice...bisogna strizzare mooooolto mooolto bene il cotone o lo sfagno altrimenti marcisce.
Quindi se e' gia' in procinto di fiorire, vuol dire che hai eseguito l'operazione correttamente :clap
Adesso potresti mettere la pianta, sempre con il cotone, dentro un vaso trasparente in modo che rimanga dritta, sempre chiusa nel sacchetto. Se abiti in una zona calda, la pianta dovrebbe regire con la bella stagione e aumentare notevolmente la crescita delle radici. Una volta raggiunta la lunghezza di5/6 cm puoi pensare di metterla nella corteccia......
Complimenti !!!!!!
Grazie! :sorrisoo
Comunque lei è già nel vaso di vetro, dritta, e sopra il vaso c'è il sacchetto trasparente... le radici sono ancora minime, dunque la terrò lì ancora... e magari fiorirà dentro... vedremo... speriamo che continui bene, grazie mille :bacio e chiedo di nuovo scusa per l'OT

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 apr 2011, 11:40

il mio difetto più grande è che chiacchiero troppo, e mio marito si innervosisce, (lavoriamo insieme), magari sta il negozio pieno, serviamo insieme le persone, ma mentre lui fa tutto di fretta per non far aspettare i clienti io mi metto a chiacchierare con la cliente simpatica mentre la servo, e lui mi manda certe occhiate che se potrebbe spesso mi fulminerebbe con lo sguardo :risatina:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 20 apr 2011, 11:41

io sono una rompi ....rompi, me lo dico da sola! :thank_you:
disordinata per le mie cose ma guai se qualcuno mi presenta una cosa disordinata! :hi hi hi hi
e poi non mi tiro mai indietro, se c'è da lavorare son la prima, sono una rompi si, ma tanto efficiente!!!! :ahaha
cosa diranno gli altri????
beh di solito lavoro con 2 colleghi, (nella stessa stanza) con uno faccio sempre colazione al bar insieme, quindi non mi odia (è il mio tecnico :sorrisoo ), con l'altra ci facciamo delle mega chiacchierate su tanti argomenti anche extra lavorativi :fischia
però mi muovo molto, lavoro anche in altre stanze e ho con tutti un rapporto cordiale, poi se qualcuno ha qualcosa da dire....... :permaloso:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 apr 2011, 11:47

lucsa ha scritto:Quando sono inca.... si vede eccome :pistole divento intrattabile e molto diretta. Per il resto sono una simpaticona :hi hi hi hi
Ehi, ma questa sono io!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 20 apr 2011, 11:50

mmm... con il mio collega vado d'accordo.
io faccio imbestialire i capi perché li bacchetto come se fossero miei pari.
ecco! diciamo che non so stare al mio posto.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 apr 2011, 14:14

hamilton ha scritto: Ah, ecco, forse non e' molto gradito il fatto di accudire le 12 orchidee che mi hanno regalato loro stessi, durante le mie settimane d'assenza.
Poi pero' lo fanno volentieri perche' si sono appassionati anche loro alla cura delle phalaenopisi.... :risatina:
Ahah sì anche io ho una pianta e cerco innaffiatori volontari per quando non ci sono... adesso spero che la sostituta non me la faccia morire durante la maternità, glielo devo ricordare!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 apr 2011, 22:32

Il difetto più grande è che mi sono spenta... non ho più voglia, lavoro perchè devo e non perchè mi piace (e nessuno si chiede perchè :fischia ).

Il secondo difetto è che parlo troppo :fischia e a voce troppo alta :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 20 apr 2011, 23:30

io odio lavare i pennelli :hi hi hi hi
e di solito li lascio nella brocca con l'acqua finchè non mi vien la voglia :hi hi hi hi

e poi...sono troppo ordinata :risatina:
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2011, 9:05

Cosa potrebbero odiare di me???

Che sono di una precisione maniacale e la pretendo dai miei collaboratori!!

Che pretendo che tutto sia sempre fatto al meglio!

Che non ho peli sulla lingua e se devo riprendere qualcuno, non ho mezze misure! Dico quello che penso, sempre!! E spesso in malomodo......

E sicuramente i miei colleghi non amano il fatto di sapere di essere sempre controllati a vista, in tutto quello che fanno.....(anche se non sembra!)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”