Io per esempio detesto mettere l'acqua nella macchina del caffè e anche svuotare le capsule (abbiamo una Nespresso ovviamente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...e noi che difetti abbiamo sul lavoro???
- Yashodara
- Master~GolGirl®

...e noi che difetti abbiamo sul lavoro???
Ora che ci siamo sfogate sui nostri colleghi... ma noi cosa facciamo che potrebbe essere odioso per gli altri???
Io per esempio detesto mettere l'acqua nella macchina del caffè e anche svuotare le capsule (abbiamo una Nespresso ovviamente
) quindi se vedo l'acqua finita o le capsule piene... faccio dietro front e rimando il caffè
. Lo so che è odioso ma il bagno sta dalla parte opposta rispetto al mio ufficio, e quando si tolgono le capsule immancabilmente si allaga tutto il tavolino...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Re: ...e noi che difetti abbiamo sul lavoro???
Difetti? Io? Nessuno
Ovviamente perchè in ufficio sono sola quindi, se anche avessi qualche difetto nessuno si lamenta
Ovviamente perchè in ufficio sono sola quindi, se anche avessi qualche difetto nessuno si lamenta
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- giorgy
- Gold~GolGirl®

IO SONO UN PO' DISORDINATA!!!!!!! QUESTO NON VA BENE..... MA HO SEMPRE LA SCRIVANIA SOMMERSA DALLE CARTE!
PURE IO ODIO IL LAVORO DELLA MACCHINA DEL CAFFE', PERO' SE CAPITA LO FACCIO
PURE IO ODIO IL LAVORO DELLA MACCHINA DEL CAFFE', PERO' SE CAPITA LO FACCIO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io sono stata "odiata" per anni
, quando lavoravo in filiale, perche' alle 16:54 ero gia' davati alla timbratura del batch, pronta per lo scatto stile Fantozzi
Per le mie colazioni mooolto lunghe al bar, ogni tanto mi veniva a recuperare il direttore di filiale, che poi, com'e' come non e', si fermava pure lui a prendere il caffe' insieme a me.
Basta, direi, per il resto sono moooolto solare
, quindi se pecco in qualche modo in efficienza, compenso largamente in simpatia!!!
Ah, ecco, forse non e' molto gradito il fatto di accudire le 12 orchidee che mi hanno regalato loro stessi, durante le mie settimane d'assenza.
Poi pero' lo fanno volentieri perche' si sono appassionati anche loro alla cura delle phalaenopisi....
Per le mie colazioni mooolto lunghe al bar, ogni tanto mi veniva a recuperare il direttore di filiale, che poi, com'e' come non e', si fermava pure lui a prendere il caffe' insieme a me.
Basta, direi, per il resto sono moooolto solare
Ah, ecco, forse non e' molto gradito il fatto di accudire le 12 orchidee che mi hanno regalato loro stessi, durante le mie settimane d'assenza.
Poi pero' lo fanno volentieri perche' si sono appassionati anche loro alla cura delle phalaenopisi....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- bicy73
- Active~GolGirl®

Sono moltissimissimo disordinata...
Quando rido si sente dall'altra parte dello stabilimento...
E credo che agli altri possa dar fastidio il fatto che ho la possibilità di gestire in modo molto flessibile l'orario...per cui a giorni entro alle 8 di mattina ed esco alle 8 di sera e in altri giorni entro alle 11 e vado via alle 4...ma rispetto sempre le scadenze...
Quando rido si sente dall'altra parte dello stabilimento...
E credo che agli altri possa dar fastidio il fatto che ho la possibilità di gestire in modo molto flessibile l'orario...per cui a giorni entro alle 8 di mattina ed esco alle 8 di sera e in altri giorni entro alle 11 e vado via alle 4...ma rispetto sempre le scadenze...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- printemps
- Master~GolGirl®

hamilton, ti è mai capitato di mettere una phalaenopsis in cotone terapia?
scusate l'OT ragazze
scusate l'OT ragazze
Printemps e i suoi Ciccetti
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, ma conosco la tecnica in teoria, perche' l'ho studiata!!!
Hai seccato la phal, percaso???
- lucsa
- Basic~GolGirl®

Quando sono inca.... si vede eccome
divento intrattabile e molto diretta. Per il resto sono una simpaticona 
- printemps
- Master~GolGirl®

no no, anzi è migliorata e sta anche per fiorire, però secondo me non è pronta per uscire (non ha radici sufficienti), però che faccio??? la lascio fiorire nel sacchetto, povera?hamilton ha scritto:![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io mi faccio gli emeriti fattacci miei dalla mattina alla sera.
So che alla sorella del mio boss sta(va? Sperem) sulle palle il mio orario, concordato con il fratello, però ulteriori disturbi non mi pare di darne. Sono in ufficio da sola, quindi comportamenti antipatici è difficile che ne abbia.

So che alla sorella del mio boss sta(va? Sperem) sulle palle il mio orario, concordato con il fratello, però ulteriori disturbi non mi pare di darne. Sono in ufficio da sola, quindi comportamenti antipatici è difficile che ne abbia.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®

La cotone terapia, come la sfagno terapia, non è semplice...bisogna strizzare mooooolto mooolto bene il cotone o lo sfagno altrimenti marcisce.printemps ha scritto:no no, anzi è migliorata e sta anche per fiorire, però secondo me non è pronta per uscire (non ha radici sufficienti), però che faccio??? la lascio fiorire nel sacchetto, povera?hamilton ha scritto:![]()
![]()
Quindi se e' gia' in procinto di fiorire, vuol dire che hai eseguito l'operazione correttamente
Adesso potresti mettere la pianta, sempre con il cotone, dentro un vaso trasparente in modo che rimanga dritta, sempre chiusa nel sacchetto. Se abiti in una zona calda, la pianta dovrebbe regire con la bella stagione e aumentare notevolmente la crescita delle radici. Una volta raggiunta la lunghezza di5/6 cm puoi pensare di metterla nella corteccia......
Complimenti !!!!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Grazie!hamilton ha scritto:La cotone terapia, come la sfagno terapia, non è semplice...bisogna strizzare mooooolto mooolto bene il cotone o lo sfagno altrimenti marcisce.printemps ha scritto:no no, anzi è migliorata e sta anche per fiorire, però secondo me non è pronta per uscire (non ha radici sufficienti), però che faccio??? la lascio fiorire nel sacchetto, povera?hamilton ha scritto:![]()
![]()
Quindi se e' gia' in procinto di fiorire, vuol dire che hai eseguito l'operazione correttamente![]()
Adesso potresti mettere la pianta, sempre con il cotone, dentro un vaso trasparente in modo che rimanga dritta, sempre chiusa nel sacchetto. Se abiti in una zona calda, la pianta dovrebbe regire con la bella stagione e aumentare notevolmente la crescita delle radici. Una volta raggiunta la lunghezza di5/6 cm puoi pensare di metterla nella corteccia......
Complimenti !!!!!!
Comunque lei è già nel vaso di vetro, dritta, e sopra il vaso c'è il sacchetto trasparente... le radici sono ancora minime, dunque la terrò lì ancora... e magari fiorirà dentro... vedremo... speriamo che continui bene, grazie mille
- patti80
- Silver~GolGirl®

il mio difetto più grande è che chiacchiero troppo, e mio marito si innervosisce, (lavoriamo insieme), magari sta il negozio pieno, serviamo insieme le persone, ma mentre lui fa tutto di fretta per non far aspettare i clienti io mi metto a chiacchierare con la cliente simpatica mentre la servo, e lui mi manda certe occhiate che se potrebbe spesso mi fulminerebbe con lo sguardo 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pisola
- Master~GolGirl®

io sono una rompi ....rompi, me lo dico da sola!
disordinata per le mie cose ma guai se qualcuno mi presenta una cosa disordinata!
e poi non mi tiro mai indietro, se c'è da lavorare son la prima, sono una rompi si, ma tanto efficiente!!!!
cosa diranno gli altri????
beh di solito lavoro con 2 colleghi, (nella stessa stanza) con uno faccio sempre colazione al bar insieme, quindi non mi odia (è il mio tecnico
), con l'altra ci facciamo delle mega chiacchierate su tanti argomenti anche extra lavorativi
però mi muovo molto, lavoro anche in altre stanze e ho con tutti un rapporto cordiale, poi se qualcuno ha qualcosa da dire.......
disordinata per le mie cose ma guai se qualcuno mi presenta una cosa disordinata!
e poi non mi tiro mai indietro, se c'è da lavorare son la prima, sono una rompi si, ma tanto efficiente!!!!
cosa diranno gli altri????
beh di solito lavoro con 2 colleghi, (nella stessa stanza) con uno faccio sempre colazione al bar insieme, quindi non mi odia (è il mio tecnico
però mi muovo molto, lavoro anche in altre stanze e ho con tutti un rapporto cordiale, poi se qualcuno ha qualcosa da dire.......
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pao pao
- Master~GolGirl®

Ehi, ma questa sono io!!!lucsa ha scritto:Quando sono inca.... si vede eccomedivento intrattabile e molto diretta. Per il resto sono una simpaticona
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mmm... con il mio collega vado d'accordo.
io faccio imbestialire i capi perché li bacchetto come se fossero miei pari.
ecco! diciamo che non so stare al mio posto.
io faccio imbestialire i capi perché li bacchetto come se fossero miei pari.
ecco! diciamo che non so stare al mio posto.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Ahah sì anche io ho una pianta e cerco innaffiatori volontari per quando non ci sono... adesso spero che la sostituta non me la faccia morire durante la maternità, glielo devo ricordare!!hamilton ha scritto: Ah, ecco, forse non e' molto gradito il fatto di accudire le 12 orchidee che mi hanno regalato loro stessi, durante le mie settimane d'assenza.
Amo un fiore che si schiude lentamente
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Il difetto più grande è che mi sono spenta... non ho più voglia, lavoro perchè devo e non perchè mi piace (e nessuno si chiede perchè
).
Il secondo difetto è che parlo troppo
e a voce troppo alta 
Il secondo difetto è che parlo troppo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

io odio lavare i pennelli
e di solito li lascio nella brocca con l'acqua finchè non mi vien la voglia
e poi...sono troppo ordinata
e di solito li lascio nella brocca con l'acqua finchè non mi vien la voglia
e poi...sono troppo ordinata
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Cosa potrebbero odiare di me???
Che sono di una precisione maniacale e la pretendo dai miei collaboratori!!
Che pretendo che tutto sia sempre fatto al meglio!
Che non ho peli sulla lingua e se devo riprendere qualcuno, non ho mezze misure! Dico quello che penso, sempre!! E spesso in malomodo......
E sicuramente i miei colleghi non amano il fatto di sapere di essere sempre controllati a vista, in tutto quello che fanno.....(anche se non sembra!)
Che sono di una precisione maniacale e la pretendo dai miei collaboratori!!
Che pretendo che tutto sia sempre fatto al meglio!
Che non ho peli sulla lingua e se devo riprendere qualcuno, non ho mezze misure! Dico quello che penso, sempre!! E spesso in malomodo......
E sicuramente i miei colleghi non amano il fatto di sapere di essere sempre controllati a vista, in tutto quello che fanno.....(anche se non sembra!)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***