Quelle rare volte in cui si è alzato (tralasciando quando l'ho chiamato io in casi estremi, tipo che uno dei due aveva vomitato e dovevo cambiare le lenzuola, pulire a terra, cambiarmi io...) anche lui mi ha chiesto: Cos'ha?Fioriblu ha scritto:Dream78 ha scritto:Io in effetti ho la benedizione invece di quel santo del socio che invece se si sveglia (perchè a volte anche lui non sente niente) va lui, soprattutto ora che sono panciuta...Ciuk ha scritto:Io non ho questo problema, Maxim non si sveglia nemmeno con le bombe e se dovesse succedere, si gira e si riaddormenta.Fioriblu ha scritto:
Per togliere però il passeggino devo trovare anche l'appoggio di mio marito, perché anche lui giustamente, facendo turni di 12 ore in ospedale e con il tipo di lavoro che fa, di notte ha bisogno di dormire... non posso imporgli le urla di Anna (e con questo non penso solo a lui ma anche ai pazienti che deve addormentare e risvegliare dall'anestesia... se capitasse qualcosa non vale la scusante "mia figlia si sta abituando ad addormentarsi nel lettino".. voi come paziente l'accettereste?)![]()
Io di sicuro la sento di più, però se si alza mio marito va con la pila e quindi diminuiscono le possibilità che Anna si riaddormenti facilmente...Quindi, tanto vale e vado io. Però quando si sveglia e si mette a piangere tanto si alza sempre anche lui
(e mi chiede: "che cos'ha?"
![]()
)
Le notti a casa nostra sono un bel divertimento
Se lo sapessi... rimedierei e tornerei a letto a dormire, rispondo.
