funzionano ? vantaggi e svantaggi ??
grazie

Messaggio da cristina1967 » 26 nov 2007, 14:16
Messaggio da Haruko » 26 nov 2007, 14:39
Messaggio da ishetta » 26 nov 2007, 15:23
Messaggio da Babs » 26 nov 2007, 16:12
Messaggio da chi069 » 26 nov 2007, 20:08
Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 20:38
esatto...bisogna fare molta attenzione xchè corrode le gengive...io lavoro da un dentista e lui le sconsiglia. In studio si fa il trattamento forse cè il sito si chiama INVISALYNE ( non vorrei sbagliarmi)e prima del trattamento si mette un gel tutto sulle gengiva x proteggerle il trattamento costa 500euro....io comunque lascerei perdere quelle strisce..Haruko ha scritto:Io ho comprato un trattamento sul solito ebay.Siringa con prodotto da mettere su appositi supporti e apparecchio a luce azzurra.Un pò funge ma bisogna farlo costantemente per un pò di tempo e onestamente mi irritava le gengive.
Messaggio da chi069 » 26 nov 2007, 20:56
nicky07 ha scritto:esatto...bisogna fare molta attenzione xchè corrode le gengive...io lavoro da un dentista e lui le sconsiglia. In studio si fa il trattamento forse cè il sito si chiama INVISALYNE ( non vorrei sbagliarmi)e prima del trattamento si mette un gel tutto sulle gengiva x proteggerle il trattamento costa 500euro....io comunque lascerei perdere quelle strisce..Haruko ha scritto:Io ho comprato un trattamento sul solito ebay.Siringa con prodotto da mettere su appositi supporti e apparecchio a luce azzurra.Un pò funge ma bisogna farlo costantemente per un pò di tempo e onestamente mi irritava le gengive.
Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 22:29
si appunto dal dentista costa 500 euro...il risultato però è sicuro e assicutato..chi069 ha scritto:nicky07 ha scritto:esatto...bisogna fare molta attenzione xchè corrode le gengive...io lavoro da un dentista e lui le sconsiglia. In studio si fa il trattamento forse cè il sito si chiama INVISALYNE ( non vorrei sbagliarmi)e prima del trattamento si mette un gel tutto sulle gengiva x proteggerle il trattamento costa 500euro....io comunque lascerei perdere quelle strisce..Haruko ha scritto:Io ho comprato un trattamento sul solito ebay.Siringa con prodotto da mettere su appositi supporti e apparecchio a luce azzurra.Un pò funge ma bisogna farlo costantemente per un pò di tempo e onestamente mi irritava le gengive.
èèèèèèèèèè?????? quanto costa?????? 500 euro????????faccio prima ad andare dal dentista
Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 22:31
Messaggio da lalletta » 30 nov 2007, 21:48
io oltre al bicarbonato passo lo spazzolino su una fetta di limone..chi069 ha scritto:un ottimo sbiancante (ma non abusarne) a costo zero? bicarbonato di sodiobagni lo spazzolino e lo intingi nel barattolo del bicarbonato, puoi farlo anche duo o tre volte a settimana,funziona.
Messaggio da ely66 » 1 dic 2007, 0:12
Messaggio da claire » 1 dic 2007, 14:07
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”