GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

prodotti sbiancanti per i denti

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

prodotti sbiancanti per i denti

Messaggio da cristina1967 » 26 nov 2007, 14:16

qualcuno ha provato quei trattamenti sbiancanti ( mascherine, strisce) che vendono in farmacia ??

funzionano ? vantaggi e svantaggi ??

grazie :sorrisoo

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: prodotti sbiancanti per i denti

Messaggio da Haruko » 26 nov 2007, 14:39

Io ho comprato un trattamento sul solito ebay.Siringa con prodotto da mettere su appositi supporti e apparecchio a luce azzurra.Un pò funge ma bisogna farlo costantemente per un pò di tempo e onestamente mi irritava le gengive.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 nov 2007, 15:23

Attenzione perchè parecchi sbiancanti sono controindicati in gravidanza.
Cmq un mio amico l'ha provato e io non ho mai visto grossi miglioramenti. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 nov 2007, 16:12

Io l'ho fatto prima della gravidanza, delle strisce che ti vendono in farmacia con la relativa macchinetta a luce infrarossa (mi pare 15 minuti per arcata per 7 giorni consecutivi): il risultato è stato ottimo ma devo dire che i tempi di attesa sono pesanti, trovare il tempo 7 giorni di seguito un incubo e alla fine avevo la mascella slogata ... la prox volta preferisco pagare il doppio ma togliermi il pensiero con mezz'ora di dentista!!! :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 nov 2007, 20:08

un ottimo sbiancante (ma non abusarne) a costo zero? bicarbonato di sodio :hi hi hi hi bagni lo spazzolino e lo intingi nel barattolo del bicarbonato, puoi farlo anche duo o tre volte a settimana,funziona. :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 20:38

Haruko ha scritto:Io ho comprato un trattamento sul solito ebay.Siringa con prodotto da mettere su appositi supporti e apparecchio a luce azzurra.Un pò funge ma bisogna farlo costantemente per un pò di tempo e onestamente mi irritava le gengive.
esatto...bisogna fare molta attenzione xchè corrode le gengive...io lavoro da un dentista e lui le sconsiglia. In studio si fa il trattamento forse cè il sito si chiama INVISALYNE ( non vorrei sbagliarmi)e prima del trattamento si mette un gel tutto sulle gengiva x proteggerle il trattamento costa 500euro....io comunque lascerei perdere quelle strisce..
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 nov 2007, 20:56

nicky07 ha scritto:
Haruko ha scritto:Io ho comprato un trattamento sul solito ebay.Siringa con prodotto da mettere su appositi supporti e apparecchio a luce azzurra.Un pò funge ma bisogna farlo costantemente per un pò di tempo e onestamente mi irritava le gengive.
esatto...bisogna fare molta attenzione xchè corrode le gengive...io lavoro da un dentista e lui le sconsiglia. In studio si fa il trattamento forse cè il sito si chiama INVISALYNE ( non vorrei sbagliarmi)e prima del trattamento si mette un gel tutto sulle gengiva x proteggerle il trattamento costa 500euro....io comunque lascerei perdere quelle strisce..

èèèèèèèèèè?????? quanto costa?????? 500 euro????????faccio prima ad andare dal dentista :fischia
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 22:29

chi069 ha scritto:
nicky07 ha scritto:

èèèèèèèèèè?????? quanto costa?????? 500 euro????????faccio prima ad andare dal dentista :fischia
si appunto dal dentista costa 500 euro...il risultato però è sicuro e assicutato..
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 22:31

ma come scrivo??? :che_dici
cioè , sicuro che le gengive non si brucino e assicurato nel senso che ti si sbiancano x davvero :hi hi hi hi

lalletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalletta » 30 nov 2007, 21:48

chi069 ha scritto:un ottimo sbiancante (ma non abusarne) a costo zero? bicarbonato di sodio :hi hi hi hi bagni lo spazzolino e lo intingi nel barattolo del bicarbonato, puoi farlo anche duo o tre volte a settimana,funziona. :ok
io oltre al bicarbonato passo lo spazzolino su una fetta di limone..

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 dic 2007, 0:12

io ho usato le strisce vendute in farmacia.
circa due anni fa, qualcosa fanno, non molto, ma forse perchè i miei denti sono già chiari "in proprio". costavano mi pare qualcosa come 60 euro. mettevo le striscette e per mezz'ora non le toccavo. un po' all'inizio mi bruciava la gengiva. ma ho scoperto che avevo delle piccole infezioni, si sono sistemate e non bruciava più niente.
farlo da un dentista? costosetto..
il dentista mi ha assicurato che con un paio di sedute avrei avuto denti bianchissimi, ma onestamente, non sono la (s)Ventura e non mi serve il sorriso ammaliantissimo...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

claire
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claire » 1 dic 2007, 14:07

Il mio dentista mi ha sconsigliato sia gli sbiancanti venduti in farmacia/supermercato sia lo sbiancamento "professionale"... siccome siamo amici mi ha detto chiaramente "se vuoi te lo faccio, ma non fa tanto bene allo smalto" :x:
Perciò ho adottato il metodo di chi069, e uso il bicarbonato. I primi risultati li vedi dopo pochissimo, e i denti te li lascia belli puliti e lisci!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”