è il compleanno di ryan???

elfo

per il discorso suocere&mamme io sono ormai arrivata alla conclusione che semplicemente non va MAI e ripeto MAI bene quello che facciamo noi nuore (soprattutto, ma leggo di continuo anche di figlie che si lamentano...).
un esempio? la mia carisssssssssssima streg... ehm... suocera. allora... lei i figli li ha cresciuti a sberle, marco ha netto il ricordo di una volta che il fratello stava facendo i picci xché non voleva la zuppa di verdure e la faccia gli è finita nel piatto...

beh, poco tempo fa eravamo da loro e giulio ha chiesto di alzarsi da tavola molto prima di aver finito xché aveva visto non so quale gioco nuovo nel cesto. io queste cose non le tollero, a casa nostra ci sono poche regole, ma ben precise e giulio lo sa, quindi al mio tranquillo "no amore, lo vedi quando hai finito", lui ha miagolato un po' e l'avrebbe chiusa lì, se non fosse subentrato il caro suocero a dire:"eh, vabbè, ma mo che fa che si alza? MANGIA DA LI'!"

al che l'ho preso in braccio tenendolo bloccato in modo che non riuscisse a muoversi in quel modo e l'ho portato lontano da loro, in modo che non sentisse i vari:"ma non fai prima a farlo scendere?" "ma che ha fatto di male?" "ma povero citilo

commento di lei:"eh madonna! sei tremenda con quel bambino! ma ti pare modo di trattarlo? povero bambino, se è sempre così! non si fa, non si trattano così i bambini..."

ma del resto, se una è suocera non lo è a caso...

che avete visto le previsioni del tempo x il we? io non ho il coraggio...