:ahah :ahah grazie, mi hai tirato un po' suPottini ha scritto:Ti capisco benissimo. Io odio quei periodi in cui vedo solo disordine e stanchezza.Monsterina900 ha scritto:ma piacerebbe anche a me riuscire a dedicarmi a qualcosa...Pottini ha scritto:Be', io ho l'irrigatore e le guardo solo il we... e comunque non lavoro a tempo pieno. L'anno scorso presa com'ero... è morto TUTTO.Monsterina900 ha scritto:ragazze riuscite anche a dedicarvi alle piante, che invidia!! io la sera stramazzo.
Ieri sono uscita dall'ufficio alle 18, arrivata a casa alle 18:45, bagnetto alla pupina poi preparata pappa e mentre mia mamma la imboccava, io preparavo la minestra per la settimana e la cena per noi, nel frattempo caricavo la lavatrice...e nonostante mi fossi alzata un'ora più tardi del solito, alle 23 ero stremata.
Stamattina, nella mezz'ora di pausa dell'asilo, sono tornata a casa a stendere un bucato e a svuotare lo stendino... ho aspettato di arrivare alle 11:30 in ufficio per riposarmi![]()
![]()
il fine settimana sono cottissima, è tanto se riesco a pulire e mettere un po' in ordine... e mi spiace che i giorni passino senza minima soddisfazione ma solo stanchezza. Oggi sono deprimente.
Almeno da quando mi sono iscritta a Flylady vedo ordine e stanchezza!![]()