GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 16:14

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ragazze riuscite anche a dedicarvi alle piante, che invidia!! io la sera stramazzo.
Ieri sono uscita dall'ufficio alle 18, arrivata a casa alle 18:45, bagnetto alla pupina poi preparata pappa e mentre mia mamma la imboccava, io preparavo la minestra per la settimana e la cena per noi, nel frattempo caricavo la lavatrice... :impiccata: e nonostante mi fossi alzata un'ora più tardi del solito, alle 23 ero stremata.

Stamattina, nella mezz'ora di pausa dell'asilo, sono tornata a casa a stendere un bucato e a svuotare lo stendino... ho aspettato di arrivare alle 11:30 in ufficio per riposarmi :che_dici :impiccata:
Be', io ho l'irrigatore e le guardo solo il we... e comunque non lavoro a tempo pieno. L'anno scorso presa com'ero... è morto TUTTO. :che_dici
ma piacerebbe anche a me riuscire a dedicarmi a qualcosa... :nonegiusto :buuu il fine settimana sono cottissima, è tanto se riesco a pulire e mettere un po' in ordine... e mi spiace che i giorni passino senza minima soddisfazione ma solo stanchezza. Oggi sono deprimente.
Ti capisco benissimo. Io odio quei periodi in cui vedo solo disordine e stanchezza.
Almeno da quando mi sono iscritta a Flylady vedo ordine e stanchezza! :ahaha :coccola
:ahah :ahah grazie, mi hai tirato un po' su :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 16:14

Elastygirl ha scritto:Finisco di preparare lo zaino e mi avvio....ci fermiamo un pò ai giardinetti, poi recuperiamo Davide, a calcio e poi ritorno a casa (per poi ri-uscire alle 19 per prenderlo)....se la connessione mi accompagna (cosa difficilissima il pomeriggio, non so perchè :domanda :che_dici ) ripasso velocemente dopo le 17...se non mi vedete, vuol dire che ho buttato il pc :fischia :risatina:
Scherzo, al massimo ci si scrive domani, dopo la piscina :sorrisoo
Buon pomeriggio e serata a tutte :bacio
:bacio :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 17:31

Cucù, riappaio :-D
Ho i piedi che mi fumano....e te credo, in giro a piedi dalle 15.30 :risatina:
Con la scusa che ho tutto (scuole, calcio, catechismo) vicinissimo a casa, vado sempre a piedi....male non fa sicuramente. Però ora sono stanca :x:
E tra un'ora e mezza devo andare a prendere Davide :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 17:50

Elastygirl ha scritto:Cucù, riappaio :-D
Ho i piedi che mi fumano....e te credo, in giro a piedi dalle 15.30 :risatina:
Con la scusa che ho tutto (scuole, calcio, catechismo) vicinissimo a casa, vado sempre a piedi....male non fa sicuramente. Però ora sono stanca :x:
E tra un'ora e mezza devo andare a prendere Davide :fischia
:coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 17:52

Tra una pratica e l'altra ho sbirciato gli annunci di lavoro, rigorosamente part time e nelle immediate vicinanze di casa :fischia non c'è granché purtroppo... ma se devo dimettermi da un full time a tempo indeterminato, deve valerne davvero la pena.
CIANCIIIIIIIIIII tu 'operi' solo su milano e hinterland vero? :fischia varese e provincia, nada?!?

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 apr 2011, 17:52

Ciao belle mamme :sorrisoo
Mi mancate un sacco.. come state? Voglio provare a re-intrufolarmi tra voi.. mi volete ancora??? :fischia
.. vediamo se riesco a starvi un po' dietro.. :incrocini

... chi mi fa un sunto??? :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 18:02

stacco adesso, mi avvio verso casa. :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 18:03

Mila75 ha scritto:Ciao belle mamme :sorrisoo
Mi mancate un sacco.. come state? Voglio provare a re-intrufolarmi tra voi.. mi volete ancora??? :fischia

ciaaoooooo :-D bentornata!
io adesso devo scappare, ma ci si legge nei prossimi giorni, ci conto! :bacetto

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 18:17

Ciao Mila :-D
Ma cerrrrrrto che ti rivogliamo, anzi ci manchi tanto :cuore
Un suntoooooo??? :impiccata: :risatina: Non saprei da dove cominciare....
Ti posso riassumere quello che riguarda noi, magari le altre faranno lo stesso...
Qui tutto bene, Luca cresce come un porcello (il 6 aprile era 11.500kg per 82 cm), mangia come un cinghiale, è allegro, non cammina ancora da solo ma manca poco....e le notti vanno finalmente bene (salvo qualche eccezione)....che altro dirti :perplesso Al momento non mi viene niente....ma vedrai che presto ci riprendi con gli argomenti :ok
Come stanno i tuoi ometti? Chissà come sono diventati grandi anche loro :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 18:49

Bene, per oggi stacco definitivamente. Scendiamo qualche minuto prima, Sonia vuole prendere dalla cantina il passeggino del suo Cicciobello....credo che andremo con molta calma al campo di calcio :fischia
Buona serata e speriamo in una notte tranquilla per tutti :incrocini
:bacio :bacio :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 apr 2011, 21:26

Monsterina900 ha scritto:Tra una pratica e l'altra ho sbirciato gli annunci di lavoro, rigorosamente part time e nelle immediate vicinanze di casa :fischia non c'è granché purtroppo... ma se devo dimettermi da un full time a tempo indeterminato, deve valerne davvero la pena.
CIANCIIIIIIIIIII tu 'operi' solo su milano e hinterland vero? :fischia varese e provincia, nada?!?
:spiteful: ci siamo estese fino a lecco...fino a pavia..fino a segrate..fino a rho... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

son le proposte part time che non si estendono... :che_dici :che_dici :aargh
però mandami il cv se vuoi, che ci proviamo
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 apr 2011, 21:27

mila :emozionee
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 apr 2011, 21:29

POTTI... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: LEGGENDO DELLE TUE PIANTE MI è VENUTA IN MENTE "La piccola bottega degli orrori" ... :ahah :ahah :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 apr 2011, 21:31

ragazze, non ce la faccio..la sera stramazzo e non riesco a scrivere e leggere..
oggi sono uscita alle tre e mezza, dentista gioele, ottico io per gli occhiali, a casa, bagnetti, cena, giochi, sono a pezzi
:bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 22:00

Buonasera!
Questa ve la racconto: oggi pomeriggio mi ero scordata di far partire la lavastoviglie. :martello Quindi dopo cena stava ancora finendo il lavaggio e avevo il MIO LAVELLO tutto pieno di piatti sporchi! :urka Vade retro! :ahaha Ho aspettato finisse, l'ho svuotata, ririempita, e fatto brillare il lavello! :hi hi hi hi :unghiette
:pensieroso mi guardava incredulo e a un certo punto, mangiando del gelato, mi ha guardata e mi ha detto "ma non c'è una roba tipo Flylady ma per il sesso tantrico?" :ahah :ahah :ahah

Io gli ho detto "posso puntare la sveglia: in 15 minuti si può fare tutto!" :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 22:02

:-D :-D MILAAAAA!!!
Ciao tesoro! Bentornata!!!
Ma dai che sei aggiornata tramite FB! Sei dei nostri! :vaiii:
Comunque qui tutto è come sempre: siamo stanche, ma felici, a volte li odiamo, ma per lo più li adoriamo. Loro crescono troppo velocemente e ne combinano di cotte e di crude! Come vedi, tutto come al solito! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 apr 2011, 22:05

cianci ha scritto:ragazze, non ce la faccio..la sera stramazzo e non riesco a scrivere e leggere..
oggi sono uscita alle tre e mezza, dentista gioele, ottico io per gli occhiali, a casa, bagnetti, cena, giochi, sono a pezzi
:bacio
:coccola :coccola
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 apr 2011, 22:06

Pottini ha scritto:Buonasera!
Questa ve la racconto: oggi pomeriggio mi ero scordata di far partire la lavastoviglie. :martello Quindi dopo cena stava ancora finendo il lavaggio e avevo il MIO LAVELLO tutto pieno di piatti sporchi! :urka Vade retro! :ahaha Ho aspettato finisse, l'ho svuotata, ririempita, e fatto brillare il lavello! :hi hi hi hi :unghiette
:pensieroso mi guardava incredulo e a un certo punto, mangiando del gelato, mi ha guardata e mi ha detto "ma non c'è una roba tipo Flylady ma per il sesso tantrico?" :ahah :ahah :ahah

Io gli ho detto "posso puntare la sveglia: in 15 minuti si può fare tutto!" :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah :ahah

ma venerdì c'era la missione marito :spiteful: ,glielo hai detto??
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 22:18

Cianci: 'notte :bacio riposati

Stiamo pensando di andare al Parco le Cornelle a Paquetta! :-D Chissà se piacerà al Dadino! :incrocini

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 apr 2011, 22:20

Pottini ha scritto:Cianci: 'notte :bacio riposati

Stiamo pensando di andare al Parco le Cornelle a Paquetta! :-D Chissà se piacerà al Dadino! :incrocini
che bello!!!

poi fammi sapere come è che magari una gitarella la programmo :fischia

l'ultima volta che ci sono stata ero in prima elementare...
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”