GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Bloccato
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 10:01

Nymphalidae ha scritto:MarieClaire, già ti immagino a raccontarci che oggi hai fatto la maratone di New York non paga degli sforzi di ieri! :che_dici
Senti ma se la cena non la tiro su nemmeno io che sto bene, cosa ti metti a fare tu!!! Io il massimo di sforzo che ho fatto ieri sera è stato far partire una lavatrice di 5 camicie che avevo già caricato alle 13 e non ho fatto andare per via della bolletta che favorisce la bioraria, e metterle sugli omini ad asciugare 69 minuti dopo! Punto!
Imitami sorella! Minimo indispensabile!!! :ok E tu ne hai anche tutte le ragioni!!! :sorrisoo
Per l'inquilino/a che carino a ricompensarti! :emozionee
Vabbé dai ce le teniamo le nostre magagne, hanno un bel perché! :cuore :hi hi hi hi

Per il lavoro: non me la sono presa, lui è fatto così. Chiunque gli dica che manca mezza giornata, sono già le tragedie, sembra che si parta con un biglietto sola andata per il Polo Sud! Onestamente mi stavo anche preoccupando per il fatto che è passato quasi un mese dalla mia confessione ed ancora non hanno cercato nessuna... E la mole di lavoro è tanta, entrare nel meccanismo è ancora più difficile... Dieci ore al giorno poi... Scappa subito!
Per questo vorrei che cominciassero presto e facessero una cosa graduale... Anche per non arrivare ad agosto senza certezze, ed io vorrei anche fare un po' delle ferie che mi avanzano o arrivo al nono mese esaurita!!!
Comunque scommettiamo sul numero delle telefonate settimanali (per non dire giornaliere) che riceverò dalla sostituta o da chi per essa? Ricchi premi e cotillons in paio! :caduta_sedia:
Nympha....ehmmm.....mi hai inquadrata perfettamente :fischia :fischia :fischia
Ma fra gatto, figlia, marito che è fuori fino a tardi se non via direttamente in trasferta, cambio di guardaroba a metà, gente che va e viene qui è veramente difficile stare realmente tranquilli. Ora però sto cazzeggiando alla grande :sorrisoo E il senso di nausea incombe ancora :x: del resto con Iris ho vomitato fino all'ultimo giorno :x:
Le gravidanze non sono per me, peccato sia contraria all'utero in affitto :fischia
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da Nymphalidae » 19 apr 2011, 10:02

Io ormai Gomito solo ogni tanto, lavandomi i denti a fondo (che è anche fisiologico, in fondo) oppure quando mi sveglio al mattino e sono piena di muco... :x:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da Fiorellino78 » 19 apr 2011, 10:04

...parliamo già di cose da mangiare :risatina: :risatina:

è meglio che non mi pronunci...... :risatina: sono 3 sere che per una questione o l'altra mangiamo pizza :ahaha
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 10:10

Nympha....alla faccia del lavarsi i denti a fondo!!! Io per vomitare così dovrei spazzolarmi le tonsille :sorrisoo

Ma avete visto dov'è finito il nostro stomaco? Fra un po' sarà in gola :fischia

Fiorellino....PIZZAAAAA!!!!!!! :affamatissimo: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 19 apr 2011, 10:22

Buongiorno bellezze!!!!
ieri sera siamo andati al cinema con degli amici a vedere Habemus Papam di Moretti... bene, non andate!!!! :che_dici un film senza un perché, diciamo così... però ho preso i pop-corn, un cesto di pop-corn e me li sono pappati con il maritino... mi hanno cotto la bocca dal sale!!! :fischia
e dopo Hamburger buonissimo con patatine... mmmm!!!! da oggi però mi rimetto a mangiare le mie verdure: tra il we e ieri sono fisicamente stanca di mangiare così tanto, ho bisogno di regolarità... :risatina:
Hope mi spiace tanto per tua suocera, non so se è meglio averne una così o come la mia, che non è andata a trovare mia cognata neppure in ospedale quando è nata la nipotina... alla fine io so che la mia famiglia ci sarà, è per il socio che mi preoccupo... mah, vedremo!! Però cara non essere troppo triste, dai... :coccola
Mari!!! te devi riposarti!!!! maremma bona!!!! :sberla: a LETTO! RAUS! :risatina: è che siamo preoccupate per te... ottima l'idea delle lasagne al pesto... Oggi io preparo il minestrone! così per stasera siamo già a posto...
Nymp ma c'hai un capo completamente fuori di testa!!! ma chi è che ti viene a lavoro per 10 ore filate ogni giorno e non ha mai bisogno di prendere un paio d'ore per i cavoli suoi?!
Stamani Elettra ha dato il buongiorno a mamma e papà... vi avevo detto che ormai la mattina quando mi sveglio io si sveglia anche lei, giusto? ecco, stamani suona la sveglia, il babbo mi abbraccia come ogni mattina (è proprio un bel momento il risveglio... :emozionee ) e poi la piccola inizia a scalciare! e così prendo la manona del socio e lei assesta un bel calcione e così ci ha salutati per questo inizio di giornata... la questione inizia a farsi seria ragazze: siamo mamme!!!! :buuu
Oggi dottoressa per le ricette e poi mi sa che vado a fare un giro in cento: devo comprare le scarpe per il matrimonio!!!! :ok
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 apr 2011, 10:22

Clara cara.. io sto usando l'arnica... la usavo anche di Mattia,l unica fregatura è la fatica di spalmarla... :ahah :ahah
Sì ora è in fissa per Ben10..almeno fino a luglio quando al cinema uscirà Transformers 3.. è un anno e più che aspetta.. Per questo spero vivamente che sia un altro maschietto :risatina: con le tonnellate di giochi che circolano...
mmm lasagne al pesto... quasi quasi me le riservo per sabato sera... dovrebbe venire mia cugina a casa con il fidanzato.. mica male... rapido e indolore e gustoso..oppure mozzarella funghi e besciamella.. piatto unico e una bella insalatona.. anche se lei adora il mio farro... :risatina: ma li devo seguire la cottura..

Nym...quando sarà potresti cambiare il contratto del cellulare e mettere il piano che ti ricarica quando ti chiamano...prevedo ricariche coi fiocchi :hi hi hi hi

Suocere...superato lo scoglio "MIO FIGLIO E' MIO!!" (parliamo di appena nato e per i primi mesi) con la mia vado in sintonia.. solo che poi son fatta maluccio di mio..mi rompe anche se è mamma a offrirsi di mettere a posto... Quando ho fatto la colecisti è riuscita a portarsi via una busta da lavare e stirare solo perché ha avuto la complicità del genero :che_dici
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 19 apr 2011, 10:24

mi si era piantato ancora il forum....uffa

volevo dire che ho fatto il mio primo incubo in questa gravidanza!!!

cominciavo a preoccuparmi :risatina:

praticamente ero in mezzo ad una sparatoria :pistole e ovviamente a me sparavano alla pancia :x: :urka :x:

sono la peggiore :vomitino :vomitino :urka

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 19 apr 2011, 10:27

anche il mio è patito di Ben10 :x: a 3 anni :che_dici

le lasagne al pesto non le ho mai fatte.....però mi ispirano parecchio..... :clap

ambra.......sei pronta per domani??? :hi hi hi hi

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 apr 2011, 10:28

marieclaire ha scritto:Nympha....alla faccia del lavarsi i denti a fondo!!! Io per vomitare così dovrei spazzolarmi le tonsille :sorrisoo
Fiorellino....PIZZAAAAA!!!!!!! :affamatissimo: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
Io peggio...dovrei arrivare all'esofago.. :che_dici

Pizza..mmmgnamgnam...ho notato che se al mattino faccio colazione con la brioche non sto al top..invece cn un pezzo di pizza bianca..alla grande!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 19 apr 2011, 10:30

Fiore sono EMOZIONATISSIMA per domani!!!! alla fine viene anche il socio... e meno male và!!!! :permaloso:
poi non vedo l'ora di vedere questa ranocchietta sullo schermo... oddio che bello!!!! :emozionee
domani a quest'ora starò avviandomi verso la visita, ce l'ho alle 11.20... :incrocini :incrocini :incrocini
e te sei pronta per giovedì?! pensa che mentre tu farai la morfo noi faremo le pubblicazioni di matrimonio!!!! :risatina:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 apr 2011, 10:33

No ragazze.. i miei incubi riguardavano la pulce solo prima...ora invece e spesso mi sveglio di soprassalto per vedere se sta bene,ecc.ecc. riguardano Mattia..non so perché... forse perché ora tutti mi rompono le scatole con la storia della gelosia :buuu :buuu

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 19 apr 2011, 10:34

E mentre una farà la morfologica e l'altra le pubblicazioni... Io e la Regina Elisabetta saremo occupate a festeggiare il nostro genetliaco! :unghiette :ahah

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 19 apr 2011, 10:35

Fiorellino, bentornata, chissà che monitor fiQo avrai! :spiteful: :hi hi hi hi

Immagine

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 10:38

di ritorno...
mi sa che è vero dovrei cambiare il ferro. ho delle coliche fastidiosissime, nonostante abbia già fatto visita al wc proprio stamattina...

bbone le lasagne al pesto, le faccio ogni tanto, ma mi sa che oggi con sto mal di panza per me sono off limits...

Discorso Ben 10...non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù, siam pieni e sappiamo tutti gli episodi a memoria :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 19 apr 2011, 10:38

Ho messo nuove foto della panza... :risatina:

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 10:40

PucciBirba04 ha scritto:No ragazze.. i miei incubi riguardavano la pulce solo prima...ora invece e spesso mi sveglio di soprassalto per vedere se sta bene,ecc.ecc. riguardano Mattia..non so perché... forse perché ora tutti mi rompono le scatole con la storia della gelosia :buuu :buuu
la gelosia....ogni tanto ci penso anch'io. come sarà per lui dopo avermi avuta tutta per sè per ben 6 anni!!! speriamo bene dai.

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 19 apr 2011, 10:44

ambra......e giovedi è anche il compleanno di NYMPH :congratulations:

io la morfo ce l'ho alle 8.30.................sono contenta di averla cosi presto, meno tempo da aspettare :risatina: :risatina:

bene per il socio che viene va.....altrimenti :sberla:

vedrai che sarà contento.....io alla morfo di matteo ho pianto perchè mi sembrava impossibile di avere nella pancia un esserino già cosi tutto perfettamente formato :buuu :buuu

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 apr 2011, 10:49

hope75 ha scritto:
PucciBirba04 ha scritto:No ragazze.. i miei incubi riguardavano la pulce solo prima...ora invece e spesso mi sveglio di soprassalto per vedere se sta bene,ecc.ecc. riguardano Mattia..non so perché... forse perché ora tutti mi rompono le scatole con la storia della gelosia :buuu :buuu
la gelosia....ogni tanto ci penso anch'io. come sarà per lui dopo avermi avuta tutta per sè per ben 6 anni!!! speriamo bene dai.
eh si,speriamo!! :incrocini :incrocini Io conto molto sul fatto che essendo molto maturo per la sua età i discorsi che ci facciamo al riguardo gli restino in mente..anche se ultimamente ho notato che tende a rispondere con aggressività.. se gli si dice di fare qualcosa che non vuole..poi torna ad essere il bimbo dolce di sempre.. poi checchè se ne dica, ho sempre paura che mi nasconda qualcosa e penso sempre al peggio..tanto che se non dormo lo osservo per vedere se si agita,se dorme bene ecc ecc... lo so mi sto fondendo l cervello :buuu

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 10:50

PucciBirba04 ha scritto:
hope75 ha scritto:
eh si,speriamo!! :incrocini :incrocini Io conto molto sul fatto che essendo molto maturo per la sua età i discorsi che ci facciamo al riguardo gli restino in mente..anche se ultimamente ho notato che tende a rispondere con aggressività.. se gli si dice di fare qualcosa che non vuole..poi torna ad essere il bimbo dolce di sempre.. poi checchè se ne dica, ho sempre paura che mi nasconda qualcosa e penso sempre al peggio..tanto che se non dormo lo osservo per vedere se si agita,se dorme bene ecc ecc... lo so mi sto fondendo l cervello :buuu
non stai fondendo...se così fosse siamo in due :sorrisoo
anche Lele è molto maturo per la sua età, ma chi vivrà vedrà, intanto :incrocini :incrocini :incrocini che non sono mai troppi

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 19 apr 2011, 10:55

Ambra: sì il mio capo non è tutto a posto. Nel mentre vi ho risparmiato la pantomima completa:

- Stamattina gli dico: guardi che io ho una visita e poi lei ha il notaio oggi alle 18, l'appuntamento dall'avvocato è alle 17:30.
- No, è alle 17, sposto l'avvocato alle 18.
- Ok, altrimenti domani mattina così ci sono anche io.
- No, (e poi tutta la pantomima sulla sostituta).

Arriva la moglie del capo.

- Scusi ma suo marito a che ora ha l'appuntamento dal notaio?
- Alle 18
- Lui mi ha detto alle 17 ed ha fissato appuntamento dall'avvocato alle 18
- Eh no.

La cosa finirebbe così, se io non fossi la solita cretina che si preoccupa per gli affari altrui.
Indi lo chiamo e gli dico: guardi che l'appuntamento è alle 18 dal notaio, non alle 17.
- No, impossibile, comunque io devo andare dall'avvocato. Farò a meno di andare dal notaio, blabla. Adesso chiamo mia moglie e glielo dico (alleluja eh!)

Dopo cinque minuti mi chiama la moglie del capo:
- Hai il numero del geometra che segue la successione?
- Sì... 33...
- No, no... Non ho una penna. Lo chiami (grazie, prego, scusi, tornerò eeeeh) e gli dici che stasera il capo non può andare perché ha una faccenda improrogabile di lavoro. Se intanto possono firmare i fratelli e lui andrà un altro giorno. Altrimenti di spostare.
- ...
- Fai un piacere che non ho una penna.
- Ok.

Chiamo il geometra, mi sento tutto un turpiloquio che l'appuntamento era preso dal notaio, doveva venire un funzionario pubblico che ha preso permesso dal lavoro, che non si fa così senza preavviso, etc...
Gli chiedo per favore, vergognandomi come una ladra (io poi?!?!!!) di provare a spostarlo e lui dice che si mette al telefono e mi farà sapere.

Ho messo giù da un minuto e mi chiama la moglie del capo... :perplesso

- Sì?
- Hai già chiamato il geometra?
- Eh sì... (Mica sto qui a farmela massaggiare col guanto di crine eh, cioé cazzeggio pure per carità, ma sono sempre operativa in multi tasking almeno!)
- No perché mi ha chiamata mio marito e mi ha detto che va bene per stasera dal notaio, non serve spostare l'appuntamento!
- Scusi può ripetere più forte? :che_dici
- No perché mi ha chiamata mio marito e mi ha detto che va bene per stasera dal notaio, non serve spostare l'appuntamento!
- :aargh Vabbé richiamo il geometra

Richiamo il geometra... Un'altra ramanzina (a me?!?!?) che non si fa così, e tutto sistemato. Piccolo dettaglio. Datosi che ovviamente lui era al cellulare per avvertire il notaio e quant'altro ed era sempre occupato, ho dovuto fare un golpe, telefonare a casa, farmelo passare dalla moglie dicendo che stava facendo quella telefonata per me e non se ne faceva niente. Io sono sprecata qui dentro, l'ho sempre saputo! :calimero:

Ad ogni modo richiamo la moglie del capo, e le dico:

- A posto, ho fermato il geometra, confermato per stasera... Puff pant :urka
- Meno male... Quindi per stasera confermato salvo complicazioni
- Come salvo complicazioni? Confermato e basta o il geometra mi tira due bestemmioni a ragione stavolta!!! :sberla:
- E a me lo dici, li ho già tirati...
- ... (Per aver fatto cosa, chiesto a me di rompermi le palle per questioni loro personali quali la successione della propria madre, fare figure di popò come far posticipare un incontro per questioni improrogabili, divenute improvvisamente trascurabili due minuti dopo?!?)
- Va beh, ci vediamo dopo, salve.
- Salve.

Questi sono i miei incarichi tipo. Quotidiani, da tre anni a questa parte, 50 ore la settimana. Se va bene abbiamo due settimane di ferie l'anno. Rigorosamente alternandoci così qualcuno è sempre reperibile per queste stronzate. E se uno non se la cava telefona all'altro (di solito il capo, o la moglie del capo a me, per inciso).
Per avere due ore di permesso vi ho già raccontato la pantomima...
Senza contare il fatto che per i primi due anni, oltre le 50 ore settimanali, venivo anche 4-5 ore il sabato mattina...
Madre se ci ripenso... :impiccata: :tafazzi:

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”