Nympha....ehmmm.....mi hai inquadrata perfettamenteNymphalidae ha scritto:MarieClaire, già ti immagino a raccontarci che oggi hai fatto la maratone di New York non paga degli sforzi di ieri!![]()
Senti ma se la cena non la tiro su nemmeno io che sto bene, cosa ti metti a fare tu!!! Io il massimo di sforzo che ho fatto ieri sera è stato far partire una lavatrice di 5 camicie che avevo già caricato alle 13 e non ho fatto andare per via della bolletta che favorisce la bioraria, e metterle sugli omini ad asciugare 69 minuti dopo! Punto!
Imitami sorella! Minimo indispensabile!!!E tu ne hai anche tutte le ragioni!!!
![]()
Per l'inquilino/a che carino a ricompensarti!![]()
Vabbé dai ce le teniamo le nostre magagne, hanno un bel perché!![]()
![]()
Per il lavoro: non me la sono presa, lui è fatto così. Chiunque gli dica che manca mezza giornata, sono già le tragedie, sembra che si parta con un biglietto sola andata per il Polo Sud! Onestamente mi stavo anche preoccupando per il fatto che è passato quasi un mese dalla mia confessione ed ancora non hanno cercato nessuna... E la mole di lavoro è tanta, entrare nel meccanismo è ancora più difficile... Dieci ore al giorno poi... Scappa subito!
Per questo vorrei che cominciassero presto e facessero una cosa graduale... Anche per non arrivare ad agosto senza certezze, ed io vorrei anche fare un po' delle ferie che mi avanzano o arrivo al nono mese esaurita!!!
Comunque scommettiamo sul numero delle telefonate settimanali (per non dire giornaliere) che riceverò dalla sostituta o da chi per essa? Ricchi premi e cotillons in paio!

Ma fra gatto, figlia, marito che è fuori fino a tardi se non via direttamente in trasferta, cambio di guardaroba a metà, gente che va e viene qui è veramente difficile stare realmente tranquilli. Ora però sto cazzeggiando alla grande

Le gravidanze non sono per me, peccato sia contraria all'utero in affitto