Io sono elisa, 31 anni tra meno di un mese alla seconda grande esperienza

Ragazze..io mi son lavata i capelli ieri sera..mi sembra di avere un nido di cicogna al posto dei capelli...

Mi metto a fare qualcosina... poi alle 17 il capo va via

Messaggio da PucciBirba04 » 18 apr 2011, 15:30
Messaggio da DadaEle » 18 apr 2011, 15:31
Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 15:32
eh sì, cara veramente...un piccolo piraña...delle azzannate!!!!!!Nymphalidae ha scritto:Caaara!marieclaire ha scritto:Anche i cuccioli però col fatto che ricambiano la pelle sono tutti secchi e ruvidi, ricordo che mettevo la lanolina sui capezzoli non tanto per me ma perché si idratasse le labbra mentre ciucciava
Messaggio da PucciBirba04 » 18 apr 2011, 15:35
DadaEle ha scritto:Che ridere però a pensare che dopo per controllarlo con una mano gli sollevavo il braccino e con l'altra aprivo le pieghe! Altro che omino michelin!!!!![]()
Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 15:37
Messaggio da lau71 » 18 apr 2011, 15:37
Messaggio da Nymphalidae » 18 apr 2011, 15:39
No per favore, lo dicevo già stamattina: i peli cresceranno anche meno... Ma, sarà che è XY, in compenso sono spuntati anche in posti "che voi umani non potreste mai immaginare..."marieclaire ha scritto:Hai ragione Dada, durante la gravidanza i peli crescono di meno e i capelli cadono molto meno, ricordo che i mesi successivi al parto perdevo ciocche a mazzi, ho intasato tutto gli scarichi
E' una questione ormonale, godiamocela ora
Messaggio da Nymphalidae » 18 apr 2011, 15:45
Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 15:49
Nymphalidae ha scritto:Io in realtà a pelle sono messa incredibilmente bene... Di solito (perché bevo poco) ho sempre la pelle del viso screpolata... Invece in questo periodo non mi serve mettere praticamente mai la crema...
![]()
Ma i capelli sono veramente un disastro... A parte che lo sono sempre stati eh, crespi ed indomabili, ma pensavo di avere qualche beneficio...E invece nada de nada de niente!
![]()
Semi di lino, interessssanti!Proverò!
Per quanto riguarda la perdita di capelli: io ne ho e ne perdo moltissimi... Ogni volta che faccio la doccia ce n'è un pugnetto nello scarico ed altrettanti ne raccolgo dopo essermi pettinata... Senza contare quelli che mi cadono in giro e si raccolgono e poi ondeggiano per casa stile far west! Mauro dice sempre che potrebbe farsi una parrucca al mese! Tutta invidia la sua!Spero di mantenere il ritmo anche in allattamento, se la perdita dovesse aumentare mi preoccupo!
No per favore, lo dicevo già stamattina: i peli cresceranno anche meno... Ma, sarà che è XY, in compenso sono spuntati anche in posti "che voi umani non potreste mai immaginare..."marieclaire ha scritto:Hai ragione Dada, durante la gravidanza i peli crescono di meno e i capelli cadono molto meno, ricordo che i mesi successivi al parto perdevo ciocche a mazzi, ho intasato tutto gli scarichi
E' una questione ormonale, godiamocela ora![]()
Oggi per merenda, dopo un'ossessivo lavaggio del cervello, da parte della panzona qui in fianco che in gravidanza c'è bisogno del 50% di calcio in più... Danaos alle fragole!
Messaggio da SteLulla » 18 apr 2011, 15:49
Grazie Marieclaire ... ora mi sto tranquillizzando!!! Non c'è che dire ... parlare con voi mi fa davvero bene!!!marieclaire ha scritto: SteLulla, dai dai dai, andrà benissimo!!! Le perdite sono normali in questo periodo, ci fosse rottura delle membrane sarebbero decisamente consistenti, quindi sii tranquilla e rilassata.
Anch'io come molte alte non ho fatto l'amnio (a 35 anni compiuti avrei voluto ma causa mia situazione clinica il rischio di aborto era circa del 10%, troppo per rischiare) e attendo con ansia la morfologica del 10 maggio; speriamo vada tutto bene, sarebbe tosta poi prendere decisioni alla 22esima settimana sapendo poi che dopo questo non potrò più fare altri tentativi...
Messaggio da PucciBirba04 » 18 apr 2011, 15:51
ma che sc**a!! E' normale dai!!! ma considera che non sta disteso del tuttoNymphalidae ha scritto:Ok, sono in paranoia. Nel sito del primo post ho visto che Edoardo è lungo 18 cm...
Ma io non ho più pancia del solito, dove sono questi 18 cm.?!? Va bene che sono tutti arzigogolati in 145 grammi... Però è lungo come 3/4 della mia panza... Ma dov'è? Perché non lo sento?
Ok, sono sc**a lo so, ma vedere i 18 cm. sul righello mi ha impressionata...
Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 15:52
Messaggio da SteLulla » 18 apr 2011, 15:53
Nympha tranquilla cara! Anche il mio Ale una settimana fa era circa 15 cm ... e io mi sto chiedendo perché lo vedo poco e lo sento zero!Nymphalidae ha scritto:Ok, sono in paranoia. Nel sito del primo post ho visto che Edoardo è lungo 18 cm...
Ma io non ho più pancia del solito, dove sono questi 18 cm.?!? Va bene che sono tutti arzigogolati in 145 grammi... Però è lungo come 3/4 della mia panza... Ma dov'è? Perché non lo sento?
Ok, sono sc**a lo so, ma vedere i 18 cm. sul righello mi ha impressionata...
Messaggio da Nymphalidae » 18 apr 2011, 15:53
Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 15:54
Messaggio da PucciBirba04 » 18 apr 2011, 15:55
Sti mariti...marieclaire ha scritto:Nympha, non spaventarti ma vedrai dopo, altre che parrucche....
Anch'io perdo sempre moltissimi capelli, poi sono lunghissimi e invadono casama so che dopo sarà peggio, molto peggio
![]()
Peli...ehm...l'omonimo di tuo marito mi ha appena fatto notare che mi sono cresciuti i peli nel naso![]()
Mi ha chiesto perché non li strappo. Dite che devo ordinare un di quei rasoietti tubolari appositi?
Messaggio da SteLulla » 18 apr 2011, 15:55
:ahah :ahah :ahah carino il paragone con il rospo accucciato!!!marieclaire ha scritto:Nympha!!!!!ma come te le inventi?????
![]()
Hai presente un rospo lungo tirato e un rospo accucciato? Ecco![]()
...mamma mia sono la regina dei paragoni poetici
Messaggio da Nymphalidae » 18 apr 2011, 15:56
Messaggio da DadaEle » 18 apr 2011, 15:58
Messaggio da Ambra87 » 18 apr 2011, 15:59