michy1976 ha scritto:il senso del pericolo???Fioriblu ha scritto:Anna non porta la taglia 4 anni![]()
![]()
Però ci sono alcuni negozi, sopratutto quelli francesi, in cui mi sembra che le taglie vestano piccolo, per cui di solito mi oriento sui 3 anni... in questo caso le è giusto giusto, ma se cresce un po' tra un paio di mesi non le sta più![]()
Comunque trovo che le taglie molte volte siano messe un po' a caso.
Dello stesso negozio ho un paio di pantaloni taglia 23 mesi che le stà grande...
E per ritornare sul volo di Anna... no, non ha il minimo senso del pericolo![]()
Quand'è che si sviluppa?![]()
?
Simone lo ha SEMPRE avuto, Rebecca secondo me non l'avrà MAI...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ragazze...
...
...
devo confessarvi una cosa...
...
...
...
...
sono disperata....
...
...
...
...
la voglia di cucinare, che secondo me si è completamente esaurita con il bimby e il suo utilizzo folle.., non mi è ancora tornata...
ma qui si sta andando avanti con....tutto quello che mais e dream ci hanno lasciato (
) e con quello che in tempi di vacche grasse, avevo cucinato e congelato...
ma non va bene...
...
...
devo confessarvi una cosa...
...
...
...
...
sono disperata....
...
...
...
...
la voglia di cucinare, che secondo me si è completamente esaurita con il bimby e il suo utilizzo folle.., non mi è ancora tornata...
ma qui si sta andando avanti con....tutto quello che mais e dream ci hanno lasciato (
ma non va bene...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Michy cioè? Il bimby ti ha tolto la voglia di cucinare?
Ma quante cose da mangiare avevate sabato da andare avanti una settimana

Ma quante cose da mangiare avevate sabato da andare avanti una settimana
- Dream78
- Master~GolGirl®

Mea culpa...avevo contato i bimbi per gli affettati...i formaggi invece, mozzarelle a parte, ce li siamo sbafati quasi tuttiFioriblu ha scritto:Michy cioè? Il bimby ti ha tolto la voglia di cucinare?![]()
Ma quante cose da mangiare avevate sabato da andare avanti una settimana![]()
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ariciao!
..senso del pericolo? Sofia gia' l'anno scorso saliva sui gonfiabili con bimbi molto piu' grandi e si butta dal divano che e' un piacere
Matilde invece e' molto piu' timorosa e accorta
michy stira stira...che ci tocca a tutte prima o poi..
ahime'
nel weekend volevamo andare a Porlezza...ma Davide deve "lavorare" alla processione delle palme..quindi ce ne staremo a casina ..
domani sera END
..senso del pericolo? Sofia gia' l'anno scorso saliva sui gonfiabili con bimbi molto piu' grandi e si butta dal divano che e' un piacere
Matilde invece e' molto piu' timorosa e accorta
michy stira stira...che ci tocca a tutte prima o poi..
nel weekend volevamo andare a Porlezza...ma Davide deve "lavorare" alla processione delle palme..quindi ce ne staremo a casina ..
domani sera END
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Dream78
- Master~GolGirl®

Io invece non so che mangaire stasera...da un lato direi andiamo di pizza...dall'altro dato che staremo fuori due giorni mi vien da dire no dai, mangiamo come si deve...ma non c'ho voglia di cucinare oggi!!!!
In frigo non è che abbia chissachè...insalata, pomodori, peperoni e ci verrebbe fuori una bella insalatona e poi??? O faccio del pesce che ho surgelato oppure due bistecchine...che tristezza
In frigo non è che abbia chissachè...insalata, pomodori, peperoni e ci verrebbe fuori una bella insalatona e poi??? O faccio del pesce che ho surgelato oppure due bistecchine...che tristezza
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- kuma
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio, leggo un pò indietro!! 
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ma no dai michy...la voglia ti tornera'...goditi gli avanzi se sono ancora buoni 
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- kuma
- Expert~GolGirl®

Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!
Qui nottataccia, mio marito ha la tracheite ed è chiusissimo, a me è riscoppiato il raffreddore e la voce non torna, Anna ha sempre la tosse e questa notte tossiva in maniera strana (un colpo e poi non la sentivo più respirare) quindi ero preoccupata e non riuscivo a dormire.
In più è tornato il freddo, finalmente a casa hanno spento i termosifoni e ovviamente ho dovuto mettermi una coperta in più...
In più questa mattina Anna si è messa in piedi sul seggiolone ed è volata a terra...
A parte il grande spavento sembra che non si sia fatta nulla, ma ora io ho l'angoscia che in realtà si sia fatta male e non riesca a dirlo o che gli effetti della botta vengano fuori tra poco e siano gravi.... Oltre a sentirmi uno schifo perché non sono stata attentissima!
Sono veramente angosciata!!
Mi sono guarita da poco da una tracheite e stavo veramente male, è vero manca il respiro! Nonostante l'antibiotico la tosse mi è rimasta per molto tempo!
Per lui e per Anna
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

FIORI scegli il mulino
tanto l'ebook puoi sostituirlo coi libri veri come hai sempre fatto, per sostituire il mulino invece dovresti chiamare la suocera di Dream
CANCE cosa vuol dire stasera END?
DREAM coi pomodori e i peperoni puoi condirci una pasta o un riso o il cous cous... oppure li cucini un po' agrodolci con uvetta e aceto balsamico, li lasci raffreddare e li mescoli con del formaggio non troppo fresco tagliato a cubetti.
WEEKEND: domani qui c'è la fiera dei fiori per le vie e piazze del centro, con anche delle dimostrazioni (tipo cucinare con i fiori, sculture di fiori...) e domattina andremo a farci un giro. Nicola vorrebbe andare al criptoportico romano visto che si entra gratis, ma le mie scorse esperienze con le entrate gratuite nel finesettimana sono state distastrose, troppa gente, non si vede niente e bisogna fare tutto in fretta per agevolare il flusso. Pomeriggio c'è una festa di compleanno in una fattoria didattica, speriamo sia bel tempo. Domenica invece sarò tutto il giorno ad un corso di pittura con un'artista americana
DREAM coi pomodori e i peperoni puoi condirci una pasta o un riso o il cous cous... oppure li cucini un po' agrodolci con uvetta e aceto balsamico, li lasci raffreddare e li mescoli con del formaggio non troppo fresco tagliato a cubetti.
WEEKEND: domani qui c'è la fiera dei fiori per le vie e piazze del centro, con anche delle dimostrazioni (tipo cucinare con i fiori, sculture di fiori...) e domattina andremo a farci un giro. Nicola vorrebbe andare al criptoportico romano visto che si entra gratis, ma le mie scorse esperienze con le entrate gratuite nel finesettimana sono state distastrose, troppa gente, non si vede niente e bisogna fare tutto in fretta per agevolare il flusso. Pomeriggio c'è una festa di compleanno in una fattoria didattica, speriamo sia bel tempo. Domenica invece sarò tutto il giorno ad un corso di pittura con un'artista americana
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- kuma
- Expert~GolGirl®

io non vi chiedo l'amicizia su fb, non perchè non vi voglio come amiche, ma perchè proprio non ci sto su fb!!
Ciuk per l'otite di JJ
e per il colloquio, non sapevo che volevi cambaire lavoro
Campanara grazie per la dieta, adesso appena riesco la stampo, ho finito l'inchiostro qui a casa
Ciuk per l'otite di JJ
Campanara grazie per la dieta, adesso appena riesco la stampo, ho finito l'inchiostro qui a casa
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

FIORI appro m'ero scordata di ricordarti di quando Enea a quasi tre anni s'è ficcato un sasso nel naso e ci è toccato perfino il ricovero con l'intervento in sedazione.
Basta davvero un attimo, è impossibile tenergli gli occhi incollati addosso ogni singolo secondo, non sentirti in colpa!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- kuma
- Expert~GolGirl®

[quote="cancerina72ciuk ...e in generale tutte ..ma Z-enfant non veste piccolo
??? le mie non sono giganti e per Matilde devo prendere 6 anni o piu'
[/quote]

[/quote]
- kuma
- Expert~GolGirl®

raggetto ha scritto:si ti confermo che è solo fino a maggio, una mia amica ci ha portato il figlio coetaneo di Francy e della tua Alice e mi ha detto che è veramente fantasticokuma ha scritto:Lo sai che quando venivamo a Roma volevamo andare a vedere La bella e la bestia al Teatro Brancaccio? Alice ne sarebbe felicissima, ma su internet le date si fermano a fine Maggio, forse finisce la stagione!michy1976 ha scritto:ma che bella serata avete passato tu e Francy!!!!raggetto ha scritto: Teatro: ieri sera io e Francy siamo andati al Sistina a vedere il musical di Aladin. Bello veramente!! Anche Francy è rimasto affascinato ed è riuscito a restare sveglio e attento fino alla fine (23.30).
Musiche dei Pooh, Aladine è interpretato da Manuel Frattini ed il genio da un bravissimo Roberto Ciufoli.
Eravamo in quinta fila quindi posti perfetti![]()
- kuma
- Expert~GolGirl®

Michy se ti può consolare a me la voglia di cucinare non è mai venuta!!
Se vi può interessare e se posso corrompervi per le votazioni dell' LDM di Maggio io ho l'ebook della Mazzantini!
Progetti week-end: domani sera io e mio marito andremo al concerto di Jovanotti
Ci hanno regalato due biglietti e mi sembra una bella occasione per svagarci un pò visto i gg passati!! Poi vi racconterò!
Domenica speriamo sia tempo bello, perchè andremo a mangiare in una specie di fattoria, dove mi hanno detto ci sono molti animali!
Se vi può interessare e se posso corrompervi per le votazioni dell' LDM di Maggio io ho l'ebook della Mazzantini!
Progetti week-end: domani sera io e mio marito andremo al concerto di Jovanotti
Domenica speriamo sia tempo bello, perchè andremo a mangiare in una specie di fattoria, dove mi hanno detto ci sono molti animali!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Graziekuma ha scritto:Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!
Qui nottataccia, mio marito ha la tracheite ed è chiusissimo, a me è riscoppiato il raffreddore e la voce non torna, Anna ha sempre la tosse e questa notte tossiva in maniera strana (un colpo e poi non la sentivo più respirare) quindi ero preoccupata e non riuscivo a dormire.
In più è tornato il freddo, finalmente a casa hanno spento i termosifoni e ovviamente ho dovuto mettermi una coperta in più...
In più questa mattina Anna si è messa in piedi sul seggiolone ed è volata a terra...
A parte il grande spavento sembra che non si sia fatta nulla, ma ora io ho l'angoscia che in realtà si sia fatta male e non riesca a dirlo o che gli effetti della botta vengano fuori tra poco e siano gravi.... Oltre a sentirmi uno schifo perché non sono stata attentissima!
Sono veramente angosciata!!
Mi sono guarita da poco da una tracheite e stavo veramente male, è vero manca il respiro! Nonostante l'antibiotico la tosse mi è rimasta per molto tempo!
Per lui e per Anna![]()
Qui ci sono stati troppi sbalzi e ci siamo ammalati tutti...
E comunque mio marito, lavorando in un ambiente con l'aria forzata, non guarisce mai bene e gli prende subito alla gola... Urgono vacanze al caldo!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Cance... ok, posso perdere ogni speranzacancerina72 ha scritto:ariciao!
..senso del pericolo? Sofia gia' l'anno scorso saliva sui gonfiabili con bimbi molto piu' grandi e si butta dal divano che e' un piacere![]()
Matilde invece e' molto piu' timorosa e accorta![]()
michy stira stira...che ci tocca a tutte prima o poi..ahime'
domani sera END
Cosa vuol dire END?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:FIORI scegli il mulinotanto l'ebook puoi sostituirlo coi libri veri come hai sempre fatto, per sostituire il mulino invece dovresti chiamare la suocera di Dream
![]()
Che belle iniziative che fanno da voi!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Già, me lo ricordo...maisetapioca ha scritto:FIORI appro m'ero scordata di ricordarti di quando Enea a quasi tre anni s'è ficcato un sasso nel naso e ci è toccato perfino il ricovero con l'intervento in sedazione.Basta davvero un attimo, è impossibile tenergli gli occhi incollati addosso ogni singolo secondo, non sentirti in colpa!
Comunque ho sentito prima mia suocera e Anna sta bene, all'asilo tutto ok
Inizio a tranquillizzarmi un po'
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Sono d'accordo anch'io!!!kuma ha scritto:cancerina72 ha scritto: ciuk ...e in generale tutte ..ma Z-enfant non veste piccolo??? le mie non sono giganti e per Matilde devo prendere 6 anni o piu'
![]()
Anna veste 3 se non 4 anni... è uno dei negozi francesi di cui parlavo...
Sono appena andata a cambiare il vestitino, per fortuna c'era ancora al taglia 4 anni! è una meraviglia!
Mi sa che comunque glielo tengo...