GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Messaggio da Fioriblu » 15 apr 2011, 15:48

michy1976 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Anna non porta la taglia 4 anni :risatina: :risatina:
Però ci sono alcuni negozi, sopratutto quelli francesi, in cui mi sembra che le taglie vestano piccolo, per cui di solito mi oriento sui 3 anni... in questo caso le è giusto giusto, ma se cresce un po' tra un paio di mesi non le sta più :ahaha
Comunque trovo che le taglie molte volte siano messe un po' a caso.
Dello stesso negozio ho un paio di pantaloni taglia 23 mesi che le stà grande...

E per ritornare sul volo di Anna... no, non ha il minimo senso del pericolo :x:
Quand'è che si sviluppa? :buuu

?
il senso del pericolo???
Simone lo ha SEMPRE avuto, Rebecca secondo me non l'avrà MAI...
:x: :buuu :buuu

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 apr 2011, 15:49

ragazze...

...
...
devo confessarvi una cosa...

...
...
...
...

sono disperata....

...
...
...

...

la voglia di cucinare, che secondo me si è completamente esaurita con il bimby e il suo utilizzo folle.., non mi è ancora tornata...
ma qui si sta andando avanti con....tutto quello che mais e dream ci hanno lasciato ( :fischia :fischia ) e con quello che in tempi di vacche grasse, avevo cucinato e congelato...
ma non va bene...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 apr 2011, 15:59

Michy cioè? Il bimby ti ha tolto la voglia di cucinare? :domanda
Ma quante cose da mangiare avevate sabato da andare avanti una settimana :domanda :ahaha

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 apr 2011, 16:16

Fioriblu ha scritto:Michy cioè? Il bimby ti ha tolto la voglia di cucinare? :domanda
Ma quante cose da mangiare avevate sabato da andare avanti una settimana :domanda :ahaha
Mea culpa...avevo contato i bimbi per gli affettati...i formaggi invece, mozzarelle a parte, ce li siamo sbafati quasi tutti :ok
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 apr 2011, 16:20

ariciao!

..senso del pericolo? Sofia gia' l'anno scorso saliva sui gonfiabili con bimbi molto piu' grandi e si butta dal divano che e' un piacere :x:
Matilde invece e' molto piu' timorosa e accorta :ok

michy stira stira...che ci tocca a tutte prima o poi.. :hi hi hi hi ahime'

nel weekend volevamo andare a Porlezza...ma Davide deve "lavorare" alla processione delle palme..quindi ce ne staremo a casina ..
domani sera END :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 apr 2011, 16:21

Io invece non so che mangaire stasera...da un lato direi andiamo di pizza...dall'altro dato che staremo fuori due giorni mi vien da dire no dai, mangiamo come si deve...ma non c'ho voglia di cucinare oggi!!!! :nonegiusto

In frigo non è che abbia chissachè...insalata, pomodori, peperoni e ci verrebbe fuori una bella insalatona e poi??? O faccio del pesce che ho surgelato oppure due bistecchine...che tristezza :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 15 apr 2011, 16:29

Buon pomeriggio, leggo un pò indietro!! :impiccata:
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 apr 2011, 16:30

ma no dai michy...la voglia ti tornera'...goditi gli avanzi se sono ancora buoni :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 15 apr 2011, 16:33

Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!
Qui nottataccia, mio marito ha la tracheite ed è chiusissimo, a me è riscoppiato il raffreddore e la voce non torna, Anna ha sempre la tosse e questa notte tossiva in maniera strana (un colpo e poi non la sentivo più respirare) quindi ero preoccupata e non riuscivo a dormire.
In più è tornato il freddo, finalmente a casa hanno spento i termosifoni e ovviamente ho dovuto mettermi una coperta in più...

In più questa mattina Anna si è messa in piedi sul seggiolone ed è volata a terra...
A parte il grande spavento sembra che non si sia fatta nulla, ma ora io ho l'angoscia che in realtà si sia fatta male e non riesca a dirlo o che gli effetti della botta vengano fuori tra poco e siano gravi.... Oltre a sentirmi uno schifo perché non sono stata attentissima!
Sono veramente angosciata!!

Mi sono guarita da poco da una tracheite e stavo veramente male, è vero manca il respiro! Nonostante l'antibiotico la tosse mi è rimasta per molto tempo!
Per lui e per Anna :incrocini :incrocini

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 apr 2011, 16:36

FIORI scegli il mulino :fischia tanto l'ebook puoi sostituirlo coi libri veri come hai sempre fatto, per sostituire il mulino invece dovresti chiamare la suocera di Dream :risatina:

CANCE cosa vuol dire stasera END?

DREAM coi pomodori e i peperoni puoi condirci una pasta o un riso o il cous cous... oppure li cucini un po' agrodolci con uvetta e aceto balsamico, li lasci raffreddare e li mescoli con del formaggio non troppo fresco tagliato a cubetti.

WEEKEND: domani qui c'è la fiera dei fiori per le vie e piazze del centro, con anche delle dimostrazioni (tipo cucinare con i fiori, sculture di fiori...) e domattina andremo a farci un giro. Nicola vorrebbe andare al criptoportico romano visto che si entra gratis, ma le mie scorse esperienze con le entrate gratuite nel finesettimana sono state distastrose, troppa gente, non si vede niente e bisogna fare tutto in fretta per agevolare il flusso. Pomeriggio c'è una festa di compleanno in una fattoria didattica, speriamo sia bel tempo. Domenica invece sarò tutto il giorno ad un corso di pittura con un'artista americana :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 15 apr 2011, 16:38

io non vi chiedo l'amicizia su fb, non perchè non vi voglio come amiche, ma perchè proprio non ci sto su fb!! :hi hi hi hi

Ciuk per l'otite di JJ :incrocini e per il colloquio, non sapevo che volevi cambaire lavoro :incrocini

Campanara grazie per la dieta, adesso appena riesco la stampo, ho finito l'inchiostro qui a casa :che_dici

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 apr 2011, 16:40

FIORI appro m'ero scordata di ricordarti di quando Enea a quasi tre anni s'è ficcato un sasso nel naso e ci è toccato perfino il ricovero con l'intervento in sedazione. :che_dici Basta davvero un attimo, è impossibile tenergli gli occhi incollati addosso ogni singolo secondo, non sentirti in colpa!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 15 apr 2011, 16:42

[quote="cancerina72ciuk ...e in generale tutte ..ma Z-enfant non veste piccolo :domanda ??? le mie non sono giganti e per Matilde devo prendere 6 anni o piu' :aargh
[/quote]

:quoto_1:

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 15 apr 2011, 16:43

raggetto ha scritto:
kuma ha scritto:
michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto: Teatro: ieri sera io e Francy siamo andati al Sistina a vedere il musical di Aladin. Bello veramente!! Anche Francy è rimasto affascinato ed è riuscito a restare sveglio e attento fino alla fine (23.30).
Musiche dei Pooh, Aladine è interpretato da Manuel Frattini ed il genio da un bravissimo Roberto Ciufoli.
Eravamo in quinta fila quindi posti perfetti :ok
ma che bella serata avete passato tu e Francy!!!! :emozionee :emozionee
Lo sai che quando venivamo a Roma volevamo andare a vedere La bella e la bestia al Teatro Brancaccio? Alice ne sarebbe felicissima, ma su internet le date si fermano a fine Maggio, forse finisce la stagione!
si ti confermo che è solo fino a maggio, una mia amica ci ha portato il figlio coetaneo di Francy e della tua Alice e mi ha detto che è veramente fantastico :ok

:buuu :buuu Che peccato!

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 15 apr 2011, 16:50

Michy se ti può consolare a me la voglia di cucinare non è mai venuta!! :risatina:

Se vi può interessare e se posso corrompervi per le votazioni dell' LDM di Maggio io ho l'ebook della Mazzantini! :spiteful:

Progetti week-end: domani sera io e mio marito andremo al concerto di Jovanotti :ahaha Ci hanno regalato due biglietti e mi sembra una bella occasione per svagarci un pò visto i gg passati!! Poi vi racconterò!
Domenica speriamo sia tempo bello, perchè andremo a mangiare in una specie di fattoria, dove mi hanno detto ci sono molti animali!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 apr 2011, 16:59

kuma ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!
Qui nottataccia, mio marito ha la tracheite ed è chiusissimo, a me è riscoppiato il raffreddore e la voce non torna, Anna ha sempre la tosse e questa notte tossiva in maniera strana (un colpo e poi non la sentivo più respirare) quindi ero preoccupata e non riuscivo a dormire.
In più è tornato il freddo, finalmente a casa hanno spento i termosifoni e ovviamente ho dovuto mettermi una coperta in più...

In più questa mattina Anna si è messa in piedi sul seggiolone ed è volata a terra...
A parte il grande spavento sembra che non si sia fatta nulla, ma ora io ho l'angoscia che in realtà si sia fatta male e non riesca a dirlo o che gli effetti della botta vengano fuori tra poco e siano gravi.... Oltre a sentirmi uno schifo perché non sono stata attentissima!
Sono veramente angosciata!!

Mi sono guarita da poco da una tracheite e stavo veramente male, è vero manca il respiro! Nonostante l'antibiotico la tosse mi è rimasta per molto tempo!
Per lui e per Anna :incrocini :incrocini
Grazie :bacio
Qui ci sono stati troppi sbalzi e ci siamo ammalati tutti...
E comunque mio marito, lavorando in un ambiente con l'aria forzata, non guarisce mai bene e gli prende subito alla gola... Urgono vacanze al caldo!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 apr 2011, 17:01

cancerina72 ha scritto:ariciao!

..senso del pericolo? Sofia gia' l'anno scorso saliva sui gonfiabili con bimbi molto piu' grandi e si butta dal divano che e' un piacere :x:
Matilde invece e' molto piu' timorosa e accorta :ok

michy stira stira...che ci tocca a tutte prima o poi.. :hi hi hi hi ahime'

nel weekend volevamo andare a Porlezza...ma Davide deve "lavorare" alla processione delle palme..quindi ce ne staremo a casina ..
domani sera END :sorrisoo
Cance... ok, posso perdere ogni speranza :x:
Cosa vuol dire END?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 apr 2011, 17:03

maisetapioca ha scritto:FIORI scegli il mulino :fischia tanto l'ebook puoi sostituirlo coi libri veri come hai sempre fatto, per sostituire il mulino invece dovresti chiamare la suocera di Dream :risatina:

CANCE cosa vuol dire stasera END?

DREAM coi pomodori e i peperoni puoi condirci una pasta o un riso o il cous cous... oppure li cucini un po' agrodolci con uvetta e aceto balsamico, li lasci raffreddare e li mescoli con del formaggio non troppo fresco tagliato a cubetti.

WEEKEND: domani qui c'è la fiera dei fiori per le vie e piazze del centro, con anche delle dimostrazioni (tipo cucinare con i fiori, sculture di fiori...) e domattina andremo a farci un giro. Nicola vorrebbe andare al criptoportico romano visto che si entra gratis, ma le mie scorse esperienze con le entrate gratuite nel finesettimana sono state distastrose, troppa gente, non si vede niente e bisogna fare tutto in fretta per agevolare il flusso. Pomeriggio c'è una festa di compleanno in una fattoria didattica, speriamo sia bel tempo. Domenica invece sarò tutto il giorno ad un corso di pittura con un'artista americana :-D
:ahaha :ahaha :ahaha Effettivamente sostituire un mulino è più difficile :risatina:
Che belle iniziative che fanno da voi!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 apr 2011, 17:04

maisetapioca ha scritto:FIORI appro m'ero scordata di ricordarti di quando Enea a quasi tre anni s'è ficcato un sasso nel naso e ci è toccato perfino il ricovero con l'intervento in sedazione. :che_dici Basta davvero un attimo, è impossibile tenergli gli occhi incollati addosso ogni singolo secondo, non sentirti in colpa!
Già, me lo ricordo...
Comunque ho sentito prima mia suocera e Anna sta bene, all'asilo tutto ok
:ok
Inizio a tranquillizzarmi un po'

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 apr 2011, 17:08

kuma ha scritto:
cancerina72 ha scritto: ciuk ...e in generale tutte ..ma Z-enfant non veste piccolo :domanda ??? le mie non sono giganti e per Matilde devo prendere 6 anni o piu' :aargh
:quoto_1:
Sono d'accordo anch'io!!!
Anna veste 3 se non 4 anni... è uno dei negozi francesi di cui parlavo...

Sono appena andata a cambiare il vestitino, per fortuna c'era ancora al taglia 4 anni! è una meraviglia!
Mi sa che comunque glielo tengo... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”