Ciuk ha scritto:Michy però dai, rendiamole onore... forse ho trovato il regalo per mio papà.
ma io...davanti a mais....mi inchino!!!!!
sempre!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 15:58
Ciuk ha scritto:Michy però dai, rendiamole onore... forse ho trovato il regalo per mio papà.
Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 15:59
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 16:00
cancerina72 ha scritto:buongiorno biblios!
..io non sono ancora a posto..anche in questo momento mi sento i brividie ho l'impressione che l'antibiotico non stia facendo tutto l'effetto che dovrebbe..
..
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 16:00
mimì ha scritto:Ah, ho dimenticato di raccontarvi una cosa...
Ricordate ad inizio anno scolastico i miei dubbi sulla scelta della sezione per Aurora a causa di quella maestra un po' "tremenda"? e poi i miei rallegramenti sulla mia scelta visto che all'altra sezione erano disperati per il comportamento di questa maestra? ecco, sotto natale le mamme dell'altra sez. vollero un incontro col preside e in quell'occasione la maestra disse che dopo natale non sarebbe rientrata perchè si era resa conto di non essere più in grado...l'altroieri E' MORTA.![]()
![]()
Aveva un tumore ed evidentemente, anche se nessuno lo sapeva, gli era peggiorato negli ultimi tempi.![]()
Aveva solo 54 anni, cavoli...
Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 16:01
michy1976 ha scritto:Fioriblu ha scritto:Dream78 ha scritto:Potresti farcela sedere sopra...maisetapioca ha scritto:ma se le metto le granaglie in bocca da dove esce la farina? meglio se te la tieni va là!Dream78 ha scritto:Io mulini non ne ho...però ho una suocera tritapalle...se vuoi te la regalo!!!!maisetapioca ha scritto:La mia domanda del giorno è:
qualcuna di voi ha un mulino? manuale o elettrico? e come va? pane/pasta/pizza... fatte con la farina del vostro mulino sono più buone?
però non ve ne ho mai sentito parlare, perciò mi sa che non ce l'ha nessuna.![]()
![]()
![]()
Fantastiche!!!
sto ridendo da quando ho letto la frase di dream...
e da altrettanto tempo mi sto chiedendo dove le pensa la nostra mais ste cose...
di notte??? no che magari dimmelo che stanotte ero sveglia dalle 2.20 alle 4....e stavo quasi x accendere il pc....la prossima volta lo faccio e cerco su google" idee strane alla mais..."
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 16:01
ma che bella serata avete passato tu e Francy!!!!raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte, mannaggia in questi giorni non riesco ad essere presente quanto vorrei.
Dieta: stamattina mi sono pesata e rispetto a venerdì ero meno 400gr. Sarà un caso che questa settimana non ho mai fatto attività fisica?
Teatro: ieri sera io e Francy siamo andati al Sistina a vedere il musical di Aladin. Bello veramente!! Anche Francy è rimasto affascinato ed è riuscito a restare sveglio e attento fino alla fine (23.30).
Musiche dei Pooh, Aladine è interpretato da Manuel Frattini ed il genio da un bravissimo Roberto Ciufoli.
Eravamo in quinta fila quindi posti perfetti
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 16:02
mimì ha scritto:michy1976 ha scritto:
B@astardo numero uno: non riesco a spiegare cosa non mi sia piaciuto, non mi ha preso il modo di scrivere, la storia, mi faceva sorridere sì ma non mi ha appassionato e coinvolto come dicevate voi, boh...
![]()
La penso proprio come te. L'ho letto anch'io ed ho avuto la stessa sensazione...cioè carino sì, però non coinvolgente. Tipo che leggevo pagine e poi mi rendevo conto di averlo fatto distrattamente e di dover tornare indietro per capire.Ho l'impressione che non ci sia adeguata caratterizzazione dei personaggi, non è abbastanza approfondita e quindi si fa fatica a mettere a fuoco bene le situazioni. Il libro si legge facile, ma non ti prende più di tanto...boh?!!?
forse, eh...
Ora sto leggendo il secondo ed è lo stesso. Sono proprio libri da ombrellone insomma (mooolto al di sotto della Kinsella o di Bridget Jones) però ottimi in un momento di stanchezza mentale (MIA).
Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 16:02
Sì, anche a me risulta che gli effetti non siano immediati.michy1976 ha scritto:cancerina72 ha scritto:buongiorno biblios!
..io non sono ancora a posto..anche in questo momento mi sento i brividie ho l'impressione che l'antibiotico non stia facendo tutto l'effetto che dovrebbe..
..
credo ci vogliano ALMENO 48 per un bimbo per vedere gli effetti
quindi per un adulto di più...![]()
comunque una![]()
gigante!
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 16:03
Fioriblu ha scritto:
Ciuk ho visto quel camping-village! Che bello!!![]()
Io l'anno scorso ero stata ad Eraclea ed effettivamente il mare non era fantastico (però concordo con Michy, il mare peggiore che ho visto è a Grado); però il parco acquatico è molto bello.![]()
E poi l'ambiente campeggio piace molto anche a me, certo bisogna essere convinti (ritornando al discorso di concezione di vacanza)
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 16:04
Messaggio da Dream78 » 14 apr 2011, 16:04
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 16:05
Messaggio da Dream78 » 14 apr 2011, 16:09
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 16:13
Dream78 ha scritto:MICHY: ma la iscriveresti proprio alla materna, cioè alla prima classe o alla classe primavera???
perchè nel secondo caso farebbe 4 anni di sicuro (lo so perchè ci ho iscritto luisa), mentre nel primo non sono certa ma credo che anticiperebbe tutto di un anno!
Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 16:24
Anna invece inizierà a settembre con la prima classe della maternamichy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:MICHY: ma la iscriveresti proprio alla materna, cioè alla prima classe o alla classe primavera???
perchè nel secondo caso farebbe 4 anni di sicuro (lo so perchè ci ho iscritto luisa), mentre nel primo non sono certa ma credo che anticiperebbe tutto di un anno!
SONO ANDATA a rileggermi la lettera
dice "presentazione domanda di iscrizione ANTICIPATA alle scuole d'infanzia
mi sa che è la prima che dici tu....
infatti dice che ti prendono solo se hanno ancora posti, dopo i bimbi nati entro il 31.12.2008
boh....
Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 16:27
Esagerata!!Dream78 ha scritto:Vi siete scatenate eh?!?!?
A fiori dico che più che quasi al giro di boa mi sento una boa io!
Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 17:01
Messaggio da Patatrak69 » 14 apr 2011, 18:55
Messaggio da Patatrak69 » 14 apr 2011, 18:56
Cance ma oltre l'antibiotico, non ti ha dato un antinfiammatorio o un cortisonico?Fioriblu ha scritto:Sì, anche a me risulta che gli effetti non siano immediati.michy1976 ha scritto:cancerina72 ha scritto:buongiorno biblios!
..
credo ci vogliano ALMENO 48 per un bimbo per vedere gli effetti
quindi per un adulto di più...![]()
comunque una![]()
gigante!
Però posso chiederti se hai già preso quell'antibiotico.
Perché la mia collega ha avuto un problema con un antibiotico (ha iniziato a provocarle ansia, dolori..) e per fortuna è andata subito dal medico che gliel'ha cambiato!
Messaggio da Patatrak69 » 14 apr 2011, 18:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”