Evvai Kuma, ti unisci alla dieta con noi!!!!!!! Tua mamma come sta?
Messaggio da raggetto » 14 apr 2011, 14:34
Messaggio da raggetto » 14 apr 2011, 14:35
Messaggio da cancerina72 » 14 apr 2011, 14:39
Messaggio da kuma » 14 apr 2011, 14:39
Basterebbe andare pochi km più in giù, nelle Marche ed è molto meglio e credo non caro!Ciuk ha scritto:Sì, il mare non sarà bellissimo (non come la Sardegna o la Corsica, altre mete che mi ispirano... ma che hanno costi più alti e soprattutto meno servizi per i bimbi, se non vai in un residence), ma tanto peggio della zona romagnola non credo possa essere. Mi ispira il fatto che sia un campeggio, che ha me è sempre piaciuto, come stile di vita: non solo lo stare in roulotte, ma proprio il vivere tutti in casette vicini, in un ambiente "chiuso" stile comunità... Boh. Mi ha lasciato un bel ricordo. Se poi ci sono tante attività e divertimenti per i bimbi, ancora meglio.maisetapioca ha scritto:CIUK sembra davvero bello! con tanti svaghi, servizi e animazione per grandi e piccini!Ciuk ha scritto:http://www.unionlido.com/prodotti.aspx?id=23
Guardate questa "tenda", cliccate sul tasto 360° così la potete vedere in toto, premendo sulle freccette.anche la tenda è carina! mi sa che me lo salvo, si sa mai
l'unico neo è che il mare è quello che è, ma con quei bellissimi acquapark si può fare anche senza!
Visto che non è lontanissimo potresti pensare di farci un salto perlustrativo appena apre la stagione, anche adesso per Pasqua e Pasquetta, e se vi piace prenotate
Certo, mi sarebbe piaciuto un mare pulito e cristallino... Però tanto i bimbi si divertono anche nell'acquapark... Non so, ne parlo col socio.
Beh, tanto vicino non è sai? 3 ore e mezza di macchina![]()
Mmmhh, stavo pensando... magari quegli amici dei miei... hanno la roulotte libera due settimane a luglio...Ma non credo, hanno due figli grandi che andranno sicuramente quest'estate.
Messaggio da cancerina72 » 14 apr 2011, 14:40
Messaggio da kuma » 14 apr 2011, 14:48
La mia mammina è tornata a casa, ancora un pò debole, lo stomaco non le fa male fortunatamente, ma ha le braccia doloranti per le molte flebo che le hanno fatto! Oggi vado un pò da lei, mio babbo fa molte cose in casa, oggi l'aiuterò con i panni, stirando un pochino!raggetto ha scritto:Ciuk
Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 15:18
Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 15:18
Fantastica!!!Dream78 ha scritto:E' troppo forte!!!!! :ahahmichy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Michy...per i TT di Rebecca... però mi faceva morire quando spariva due minuti e tornava tutta nuda...io la trovavo intraprendente!!!! Poi poverina...io credo che se sulle nostre bimbe i cambiamenti climatici risultano pesanti, su di lei sono ancor peggio sensibile com'è...
grazie per la definizione, forse se la vedo cosi, la accetto meglio....![]()
![]()
![]()
per chi non c'era sabato: Rebecca si è spogliata ogni 2 minuti per circa ...2ore? 3?...insomma...di continuo!
teoricamente è pronta per lo spannolinamento, in pratica, si spoglia, vuol andare sul riduttore ( sul vasino no, troooooppo semplice) e poi....
e poi basta...
1 volta la fa, le rimanenti 99 no.
Ma il problema è che se è in casa, vuol andar sul water di continuo.
Ah, se invece siamo in guardino...appena vede suo fratello calarsi le mutande e far pipì contro la siepe...fa uguale.
In piedi.
No comment.![]()
Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 15:28
Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 15:34
Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 15:36
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 15:37
se volete il peggio del peggio come mare e anche come sabbia...vi invito tutte a Grado, anzi no, a Grado PINETA...kuma ha scritto:Basterebbe andare pochi km più in giù, nelle Marche ed è molto meglio e credo non caro!Ciuk ha scritto:Sì, il mare non sarà bellissimo (non come la Sardegna o la Corsica, altre mete che mi ispirano... ma che hanno costi più alti e soprattutto meno servizi per i bimbi, se non vai in un residence), ma tanto peggio della zona romagnola non credo possa essere. Mi ispira il fatto che sia un campeggio, che ha me è sempre piaciuto, come stile di vita: non solo lo stare in roulotte, ma proprio il vivere tutti in casette vicini, in un ambiente "chiuso" stile comunità... Boh. Mi ha lasciato un bel ricordo. Se poi ci sono tante attività e divertimenti per i bimbi, ancora meglio.maisetapioca ha scritto:CIUK sembra davvero bello! con tanti svaghi, servizi e animazione per grandi e piccini!Ciuk ha scritto:http://www.unionlido.com/prodotti.aspx?id=23
Guardate questa "tenda", cliccate sul tasto 360° così la potete vedere in toto, premendo sulle freccette.anche la tenda è carina! mi sa che me lo salvo, si sa mai
l'unico neo è che il mare è quello che è, ma con quei bellissimi acquapark si può fare anche senza!
Visto che non è lontanissimo potresti pensare di farci un salto perlustrativo appena apre la stagione, anche adesso per Pasqua e Pasquetta, e se vi piace prenotate
Certo, mi sarebbe piaciuto un mare pulito e cristallino... Però tanto i bimbi si divertono anche nell'acquapark... Non so, ne parlo col socio.
Mmmhh, stavo pensando... magari quegli amici dei miei... hanno la roulotte libera due settimane a luglio...Ma non credo, hanno due figli grandi che andranno sicuramente quest'estate.
Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 15:38
Dream78 ha scritto:Potresti farcela sedere sopra...maisetapioca ha scritto:ma se le metto le granaglie in bocca da dove esce la farina? meglio se te la tieni va là!Dream78 ha scritto:Io mulini non ne ho...però ho una suocera tritapalle...se vuoi te la regalo!!!!maisetapioca ha scritto:La mia domanda del giorno è:
qualcuna di voi ha un mulino? manuale o elettrico? e come va? pane/pasta/pizza... fatte con la farina del vostro mulino sono più buone?
però non ve ne ho mai sentito parlare, perciò mi sa che non ce l'ha nessuna.
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 15:39
kuma ha scritto:La mia mammina è tornata a casa, ancora un pò debole, lo stomaco non le fa male fortunatamente, ma ha le braccia doloranti per le molte flebo che le hanno fatto! Oggi vado un pò da lei, mio babbo fa molte cose in casa, oggi l'aiuterò con i panni, stirando un pochino!raggetto ha scritto:Ciuk
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 15:40
Fioriblu ha scritto:Dream78 ha scritto:Potresti farcela sedere sopra...maisetapioca ha scritto:ma se le metto le granaglie in bocca da dove esce la farina? meglio se te la tieni va là!Dream78 ha scritto:Io mulini non ne ho...però ho una suocera tritapalle...se vuoi te la regalo!!!!maisetapioca ha scritto:La mia domanda del giorno è:
qualcuna di voi ha un mulino? manuale o elettrico? e come va? pane/pasta/pizza... fatte con la farina del vostro mulino sono più buone?
però non ve ne ho mai sentito parlare, perciò mi sa che non ce l'ha nessuna.![]()
![]()
![]()
Fantastiche!!!
Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 15:42
:ahah :ahah :ahahmichy1976 ha scritto:se volete il peggio del peggio come mare e anche come sabbia...vi invito tutte a Grado, anzi no, a Grado PINETA...kuma ha scritto:Basterebbe andare pochi km più in giù, nelle Marche ed è molto meglio e credo non caro!Ciuk ha scritto:Sì, il mare non sarà bellissimo (non come la Sardegna o la Corsica, altre mete che mi ispirano... ma che hanno costi più alti e soprattutto meno servizi per i bimbi, se non vai in un residence), ma tanto peggio della zona romagnola non credo possa essere. Mi ispira il fatto che sia un campeggio, che ha me è sempre piaciuto, come stile di vita: non solo lo stare in roulotte, ma proprio il vivere tutti in casette vicini, in un ambiente "chiuso" stile comunità... Boh. Mi ha lasciato un bel ricordo. Se poi ci sono tante attività e divertimenti per i bimbi, ancora meglio.maisetapioca ha scritto:CIUK sembra davvero bello! con tanti svaghi, servizi e animazione per grandi e piccini!Ciuk ha scritto:http://www.unionlido.com/prodotti.aspx?id=23
ridente e soleggiata località friulana...
...
...
dove i miei han la casa.![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 15:44
questa poi...devo appuntarmela...se bevessi ogni volta che mi sembra di avere fame....sarei uno stecchino..Fioriblu ha scritto:
Mimì Io ho letto che spesso quando sentiamo lo stimolo della fame è in realtà sete... perché beviamo poco. Magari non è il tuo caso, ma magari puoi provare a bere un bicchiere di acqua quando senti fame![]()
Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 15:44
Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 15:46
Anche io sapevo che bere serve anche a placare la fame, perchè comunque ti riempi lo stomaco. Certo non è che salti un pasto se ti bevi una bottiglia d'acqua, ma magari ti eviti gli stuzzichini o riesci meglio a "tirare" all'ora di cena.michy1976 ha scritto:questa poi...devo appuntarmela...se bevessi ogni volta che mi sembra di avere fame....sarei uno stecchino..Fioriblu ha scritto:
Mimì Io ho letto che spesso quando sentiamo lo stimolo della fame è in realtà sete... perché beviamo poco. Magari non è il tuo caso, ma magari puoi provare a bere un bicchiere di acqua quando senti fame![]()
Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 15:57
Ciuk ha scritto:[
Michy oggi non è passata...![]()
i
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”