GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Messaggio da raggetto » 14 apr 2011, 14:34

Ciuk, per il mare non so, una volta sono stata ad Eraclea ed era davvero molto peggio della riviera romagnola, ma magari era il posto sbagliato. Però informati bene :sorrisoo

Evvai Kuma, ti unisci alla dieta con noi!!!!!!! Tua mamma come sta?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 apr 2011, 14:35

Uh Fiori, quasi dimenticavo di ringraziarti per l'apertura: grazie :bacio

Nessuna notizia di Melody?? Io spero stia bene e si sia allontanata solo perchè chiacchieriamo troppo :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 apr 2011, 14:39

buongiorno biblios!

..io non sono ancora a posto..anche in questo momento mi sento i brividi :x: e ho l'impressione che l'antibiotico non stia facendo tutto l'effetto che dovrebbe..

mais il mulino :urka ?? mai sentito

campanara bene per la tua dieta, complimenti per il risultato :ok ..il problema è che per ognuno ci vorrebbe un'alimentazione ad hoc...non credo alle diete miracolose

mimì mi spiace molto per quella maestra.. :cuore

ora vado a stirare un pochetto se riesco..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 14 apr 2011, 14:39

Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Ciuk ha scritto:http://www.unionlido.com/prodotti.aspx?id=23
Guardate questa "tenda", cliccate sul tasto 360° così la potete vedere in toto, premendo sulle freccette. :-D
CIUK sembra davvero bello! con tanti svaghi, servizi e animazione per grandi e piccini! :-D anche la tenda è carina! mi sa che me lo salvo, si sa mai :ok l'unico neo è che il mare è quello che è, ma con quei bellissimi acquapark si può fare anche senza!
Visto che non è lontanissimo potresti pensare di farci un salto perlustrativo appena apre la stagione, anche adesso per Pasqua e Pasquetta, e se vi piace prenotate
Sì, il mare non sarà bellissimo (non come la Sardegna o la Corsica, altre mete che mi ispirano... ma che hanno costi più alti e soprattutto meno servizi per i bimbi, se non vai in un residence), ma tanto peggio della zona romagnola non credo possa essere. Mi ispira il fatto che sia un campeggio, che ha me è sempre piaciuto, come stile di vita: non solo lo stare in roulotte, ma proprio il vivere tutti in casette vicini, in un ambiente "chiuso" stile comunità... Boh. Mi ha lasciato un bel ricordo. Se poi ci sono tante attività e divertimenti per i bimbi, ancora meglio.
Certo, mi sarebbe piaciuto un mare pulito e cristallino... Però tanto i bimbi si divertono anche nell'acquapark... Non so, ne parlo col socio.

Beh, tanto vicino non è sai? 3 ore e mezza di macchina :impiccata:

Mmmhh, stavo pensando... magari quegli amici dei miei... hanno la roulotte libera due settimane a luglio... :fischia Ma non credo, hanno due figli grandi che andranno sicuramente quest'estate.
Basterebbe andare pochi km più in giù, nelle Marche ed è molto meglio e credo non caro!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 apr 2011, 14:40

ciao ale! :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 14 apr 2011, 14:48

raggetto ha scritto:Ciuk
La mia mammina è tornata a casa, ancora un pò debole, lo stomaco non le fa male fortunatamente, ma ha le braccia doloranti per le molte flebo che le hanno fatto! Oggi vado un pò da lei, mio babbo fa molte cose in casa, oggi l'aiuterò con i panni, stirando un pochino!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 15:18

Buongiorno!!!
Finalmente riesco a passare...

Innanzitutto
AUGURONI CIUK!!!!! :congratulations: :congratulations: :festa :festa

Recupero un po' di arretrati.. ma quanto avete scritto?!?!?! :urka

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 15:18

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Michy...per i TT di Rebecca... però mi faceva morire quando spariva due minuti e tornava tutta nuda :risatina: ...io la trovavo intraprendente!!!! Poi poverina...io credo che se sulle nostre bimbe i cambiamenti climatici risultano pesanti, su di lei sono ancor peggio sensibile com'è...

grazie per la definizione, forse se la vedo cosi, la accetto meglio.... :risatina: :risatina: :risatina:

per chi non c'era sabato: Rebecca si è spogliata ogni 2 minuti per circa ...2ore? 3?...insomma...di continuo!
teoricamente è pronta per lo spannolinamento, in pratica, si spoglia, vuol andare sul riduttore ( sul vasino no, troooooppo semplice :che_dici ) e poi....
e poi basta...
1 volta la fa, le rimanenti 99 no.

Ma il problema è che se è in casa, vuol andar sul water di continuo.

Ah, se invece siamo in guardino...appena vede suo fratello calarsi le mutande e far pipì contro la siepe...fa uguale.
In piedi.
No comment.
:impiccata: :impiccata:
E' troppo forte!!!!! :ahah
Fantastica!!! :-D :ahaha :ahaha

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 15:28

Ciuk l'abbiamo pagato sui 300 €, preso su internet.
in generale siamo soddisfatti, il pavimento è praticamente sempre pulito (come dicevo, da polvere, non da macchie che necessitano lavaggi), lo facciamo andare quando non ci siamo ed effettivamente tira su un sacco di roba.. è incredibile in quanto poco tempo si riempa la vaschetta! L'unico problema che abbiamo avuto è che i miei capelli lunghi si ingarbugliavano nelle spazzole, quindi ogni tot dobbiamo svitare le spazzoline e toglierli... ma ora che ho tagliato i capelli le cose vanno meglio.
In generale io lo consiglio se la casa non ha molti ostacoli sul pavimento, altrimenti se ogni volta bisogna spostare o tirare su tanto vale che giri da solo.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 15:34

Fiori grazie per gli auguri e per le dritte sul Samsung.
Noi non abbiamo capelli lunghi... :ok :hi hi hi hi
Adesso vediamo col socio, magari passiamo da Mediaword e poi possiamo cercare su internet per cercare prezzi buoni. :ok

Cance
:coccola mi spiace che tu non ti senta ancora bene. Da quanti gg lo prendi l'antibiotico, magari devi avere ancora un po' di pazienza anche se non è facile, lo so.
Kuma :clap brava che aiuti la mamma!!
Michy oggi non è passata... :domanda
Per Melody :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 15:36

Pata allora Matilde probabilmente non vuole più il latte! :ok
Ho visto le foto di Federica!!! :-D Sembra molto più grande e signorina... ma rimane sempre bella :emozionee

Dream immagino Luisa poverina senza latte!! :emozionee
Guardavo... ma ormai ti avvicini al giro di boa :-D :-D :-D

Mais ma tu sei una fonte vulcanica di idee!!! Anche il mulino!! :-D
Non sapevo che esistessero... però veramente sarebbe proprio bello!!!
Di certo anche la mia domanda è: dove lo metto (e poi... quando posso mettermi a fare la farina?)
Comunque l'idea è bellissima e di certo ne terrò conto... :fischia
Confesso che mi ispira più del bimby :prr

Mimì Io ho letto che spesso quando sentiamo lo stimolo della fame è in realtà sete... perché beviamo poco. Magari non è il tuo caso, ma magari puoi provare a bere un bicchiere di acqua quando senti fame :ok
Per la maestra... :urka mi spiace, poverina :coccola

Ily ma quindi alla fine hai preferito stirare?!?!?

Kuma Ma certo che la tua mamma è debolina, non ci si riprende mica subito, povera :coccola
E bravo il tuo papà :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 15:37

kuma ha scritto:
Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Guardate questa "tenda", cliccate sul tasto 360° così la potete vedere in toto, premendo sulle freccette. :-D
CIUK sembra davvero bello! con tanti svaghi, servizi e animazione per grandi e piccini! :-D anche la tenda è carina! mi sa che me lo salvo, si sa mai :ok l'unico neo è che il mare è quello che è, ma con quei bellissimi acquapark si può fare anche senza!
Visto che non è lontanissimo potresti pensare di farci un salto perlustrativo appena apre la stagione, anche adesso per Pasqua e Pasquetta, e se vi piace prenotate
Sì, il mare non sarà bellissimo (non come la Sardegna o la Corsica, altre mete che mi ispirano... ma che hanno costi più alti e soprattutto meno servizi per i bimbi, se non vai in un residence), ma tanto peggio della zona romagnola non credo possa essere. Mi ispira il fatto che sia un campeggio, che ha me è sempre piaciuto, come stile di vita: non solo lo stare in roulotte, ma proprio il vivere tutti in casette vicini, in un ambiente "chiuso" stile comunità... Boh. Mi ha lasciato un bel ricordo. Se poi ci sono tante attività e divertimenti per i bimbi, ancora meglio.
Certo, mi sarebbe piaciuto un mare pulito e cristallino... Però tanto i bimbi si divertono anche nell'acquapark... Non so, ne parlo col socio.

Mmmhh, stavo pensando... magari quegli amici dei miei... hanno la roulotte libera due settimane a luglio... :fischia Ma non credo, hanno due figli grandi che andranno sicuramente quest'estate.
Basterebbe andare pochi km più in giù, nelle Marche ed è molto meglio e credo non caro!
se volete il peggio del peggio come mare e anche come sabbia...vi invito tutte a Grado, anzi no, a Grado PINETA...
ridente e soleggiata località friulana...
...
...

dove i miei han la casa. :che_dici :che_dici :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 apr 2011, 15:38

Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:La mia domanda del giorno è:
qualcuna di voi ha un mulino? manuale o elettrico? e come va? pane/pasta/pizza... fatte con la farina del vostro mulino sono più buone?
però non ve ne ho mai sentito parlare, perciò mi sa che non ce l'ha nessuna. :domanda
Io mulini non ne ho...però ho una suocera tritapalle...se vuoi te la regalo!!!!
ma se le metto le granaglie in bocca da dove esce la farina? meglio se te la tieni va là!
Potresti farcela sedere sopra... :fischia
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Fantastiche!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 15:39

kuma ha scritto:
raggetto ha scritto:Ciuk
La mia mammina è tornata a casa, ancora un pò debole, lo stomaco non le fa male fortunatamente, ma ha le braccia doloranti per le molte flebo che le hanno fatto! Oggi vado un pò da lei, mio babbo fa molte cose in casa, oggi l'aiuterò con i panni, stirando un pochino!

son contenta che stia meglio...
un abbraccione a lei e a te!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 15:40

Fioriblu ha scritto:
Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:La mia domanda del giorno è:
qualcuna di voi ha un mulino? manuale o elettrico? e come va? pane/pasta/pizza... fatte con la farina del vostro mulino sono più buone?
però non ve ne ho mai sentito parlare, perciò mi sa che non ce l'ha nessuna. :domanda
Io mulini non ne ho...però ho una suocera tritapalle...se vuoi te la regalo!!!!
ma se le metto le granaglie in bocca da dove esce la farina? meglio se te la tieni va là!
Potresti farcela sedere sopra... :fischia
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Fantastiche!!!

sto ridendo da quando ho letto la frase di dream...
e da altrettanto tempo mi sto chiedendo dove le pensa la nostra mais ste cose...
di notte??? no che magari dimmelo che stanotte ero sveglia dalle 2.20 alle 4....e stavo quasi x accendere il pc....la prossima volta lo faccio e cerco su google" idee strane alla mais..."

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 15:42

michy1976 ha scritto:
kuma ha scritto:
Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:

se volete il peggio del peggio come mare e anche come sabbia...vi invito tutte a Grado, anzi no, a Grado PINETA...
ridente e soleggiata località friulana...
...
...

dove i miei han la casa. :che_dici :che_dici :che_dici
:ahah :ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 15:44

Fioriblu ha scritto:
Mimì Io ho letto che spesso quando sentiamo lo stimolo della fame è in realtà sete... perché beviamo poco. Magari non è il tuo caso, ma magari puoi provare a bere un bicchiere di acqua quando senti fame :ok

questa poi...devo appuntarmela...se bevessi ogni volta che mi sembra di avere fame....sarei uno stecchino..

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 15:44

Michy però dai, rendiamole onore... forse ho trovato il regalo per mio papà. :risatina:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 15:46

michy1976 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:

questa poi...devo appuntarmela...se bevessi ogni volta che mi sembra di avere fame....sarei uno stecchino..
Anche io sapevo che bere serve anche a placare la fame, perchè comunque ti riempi lo stomaco. Certo non è che salti un pasto se ti bevi una bottiglia d'acqua, ma magari ti eviti gli stuzzichini o riesci meglio a "tirare" all'ora di cena.
Detto questo.
Io bevo pochissimo. :nonegiusto :buuu

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2011, 15:57

Ciuk ha scritto:[
Michy oggi non è passata... :domanda
i

ero a fare il 730 e l'ISEE per il nido....

oggi poi ho scoperto che se volessi iscrivere Rebecca alla materna, una delle scelte è la scuola di Simone....nel senso che per 1 anno ( se me la prendessero, ovvio) li avrei nella stessa scuola materna.
Prima credevo fosse un'altra, vicina al nido ( quindi tanto vale lasciarla al nido) che faceva questo servizio.

Ora ovvio che il dubbio mi assale, anche se son sempre stata felice all'idea che lei passasse un altro anno al nido.

Sto valutando se fare la domanda e vedere, se me la prendessero proprio lì, decido.

Ma ho un dubbio...
chi entra alla materna prima...poi entra alle elementari prima...
o si fa 4 anni di materna?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”