ora vado a vedere che lauta cena offre il mio frigo.....
amori miei....vi voglio infinitamente bene

Messaggio da gattamentina » 12 apr 2011, 18:09
Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 18:13
Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 18:33
Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 19:30
la barista era cosìgz ha scritto::ahah :ahah
pensa poi quando ha visto la pancia :ahah
Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 19:31
Messaggio da cianci » 12 apr 2011, 22:08
zoe_b ha scritto:Ehm...buongiorno....![]()
Sono stata in h a fare il controllino....vogliono indurmi il parto tra domani e giovedi
Messaggio da cianci » 12 apr 2011, 22:10
kiky72 ha scritto: VALORE BETA 316
non ci posso credere
Messaggio da cianci » 12 apr 2011, 22:17
Messaggio da cianci » 12 apr 2011, 22:19
Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 7:38
Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 7:55
cianci ha scritto:Laerloth..non ci conosciamo ma posso dirti che l'amore è amore, e che so che il desiderio di maternità è fortissimo e quando si è innamorate,ed è normale che per te sia alle stelle!!![]()
Io spero tanto che riusciate a realizzare questo sogno!
Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 8:06
Messaggio da triky » 13 apr 2011, 8:58
Messaggio da triky » 13 apr 2011, 9:05
Elisa più volte mi ha chiesto di andare ma non so se è ancora piccola per il cinema...Lei non adora i "rumori " forti che consigli? I tuoi quando ci sono andati la prima volta?gz ha scritto:EXTRA PER CHI HA GIA PARGOLINI
IL 20 APRILE ESCE AL CINEMA IL CARTONE DI WINNIE POOH
SE PENSATE DI ANDARCI COI PICCOLI NELLA RIVISTA IN EDICOLA DI WINNIE C'E' BUONO OMAGGIO PER DUE BIGLIETTI CINEMA
VALE LA PENA
CON 2.70 EURO LIBRINO, COLORI E SCONTI
Messaggio da triky » 13 apr 2011, 9:07
OOOOOOOOOO mioo ooooooo DIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO KIKYYYYYYYYYYYYYY che bello....Febbrarina e dicembrina coem me!!!!!!!!!!!!kiky72 ha scritto:Ma Gianna se vedi il grafico lo abbiamo fatto solo 2 volte...quindi non credevo mi andasse bene anzi non ci pensavo affatto...
Mi spiace che ti viene caldo:)
Zoe tesoro penso di si che sia dicembrino ultimo ciclo 21 febbraio ma ovulazione tarddddddaaaaaaa 21 marzo...quindi credo di si a dicembre....
Ancora sono incredula e ho mille PARE....![]()
Certamente andrà tutto benissimo!!!Laerloth ha scritto:ZOE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andrà tutto bene forza!
E sottolineo anche noi solo 2 volte ahahahah !!triky ha scritto:OOOOOOOOOO mioo ooooooo DIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO KIKYYYYYYYYYYYYYY che bello....Febbrarina e dicembrina coem me!!!!!!!!!!!!kiky72 ha scritto:Ma Gianna se vedi il grafico lo abbiamo fatto solo 2 volte...quindi non credevo mi andasse bene anzi non ci pensavo affatto...
Mi spiace che ti viene caldo:)
Zoe tesoro penso di si che sia dicembrino ultimo ciclo 21 febbraio ma ovulazione tarddddddaaaaaaa 21 marzo...quindi credo di si a dicembre....
Ancora sono incredula e ho mille PARE....![]()
![]()
![]()
Anche per Alice ovulazione tarda ciclo 6 febbraio ovulazione 11 marzo!!!!
Messaggio da paciocchina » 13 apr 2011, 9:09
Messaggio da triky » 13 apr 2011, 9:09
Apprezzo moltissimo tutto ciò che hai detto e sono felice che hai trovato la volontà di condividerlo con noi per me questo è segno che nonostante distanza e solo una tastiera con monitor possano dare AMICIZIA vera e sentita...Del resto penso sia uno dei gruppi più solidi e complici di GOL....Laerloth ha scritto:cianci ha scritto:Laerloth..non ci conosciamo ma posso dirti che l'amore è amore, e che so che il desiderio di maternità è fortissimo e quando si è innamorate,ed è normale che per te sia alle stelle!!![]()
Io spero tanto che riusciate a realizzare questo sogno!ma noi non abbiamo assolutissimamente dubbi sul fatto che ci riusciremo. Io all'inizio si, perchè ignoravo tutte le possibilità che ci sono, ma mi è bastato vedere tutte le famiglie che ci sono qui per rendermi conto che non solo possiamo riuscirci, quanto non siamo affatto nè le prime nè sole.
E poi la mia situazione, se vogliamo, ha un grosso vantaggio: se non posso farlo io, un figlio, puo' farlo lei![]()
Devo dire che anche questa prospettiva, all'inizio, mi spaventava. Io ho sempre voluto un figlio (ma anche due, tre, quattro. Insomma, ho sempre voluto essere mamma) e quando ho capito che con la pco al mio stadio avrei avuto tanti tanti problemi, ne ho fatto un dramma. Per questo, all'inizio, l'idea che fosse lei a portare in grembo un bambino, mi feriva un poco, mi faceva stare sulle mie e guardare alla cosa con molto sospetto. Fermo restando che io ho sempre pensato (e su questo siamo d'accordo entrambe) che la maternità è un privilegio che tutte e due abbiamo il diritto di vivere e che per questo nei nostri progetti ci sono almeno due figli, (uno portato da lei e uno da me), ci siamo sempre dette che sarei stata io la prima.
Abbiamo preso contatti con tre cliniche diverse, una a Creta, una a Bruxelles e una in Spagna (non so se posso scrivere i nomi, ma vabbè tanto che cambia? :P), poi ogni volta i preventivi e le prospettive di riuscita erano sempre più a favore suo che mio (per forza, lei è in perfetta salute) e cosi ho iniziato a pensarci, pensarci, pensarci, pensarci...
All'inizio l'ho presa un poco male, nel senso che quando lei mi diceva "vedrai che ci riusciamo" io m incarognivo pure, me ne stavo sulle mie e preferivo non parlarne, non toccare proprio l'argomento. Poi non so cosa è successo, piano piano ho iniziato non solo ad accettare l'idea che lei sia la prima, ma anche l'unica, nel caso in cui per me non fosse possibile. I primi tempi la accettavo a denti stretti. Poi, lentamente, col sorriso fino ad avere proprio entusiasmo per una prospettiva del genere. Mi ha aiutata molto da questo punto di vista il sito per famiglie omoparentali francesi, dove ci sono altre donne che hanno avuto più o meno la stessa esperienza e ne hanno parlato.
Adesso, sono semplicemente impaziente di cominciare. Non solo sono FELICE all'idea che sia lei a provare per prima, ma ho proprio la voglia, l'impazienza di vivere con lei questo momento, di starle vicino, di vederla col pancino che cresce, di esserle di supporto e di avere tra le braccia un pargolo urlante con i suoi stessi occhi blu.
Molti hanno sollevato la questione de "Ma non è figlio tuo", ed effettivamente nel periodo "no" che ho attraversato mi ero anche posta la domanda più volte, avevo paura di non trovare il mio posto, di non riuscire ad amarlo come fosse mio e tutti altri dubbi che penso, all'inizio, siano legittimi. Questi dubbi adesso non ce li ho, diciamo che ho dovuto affrontare questa specie di "lutto" preparandomi all'eventualità che per me un figlio in pancia possa anche non arrivare (anche se io credo sempre e comunque nella medicina e nelle possibilità che ci sono), e insomma, adesso mi sento veramente pronta e sicura del fatto che poco importa che geni abbia, sarà poi sul mio petto che si addormenterà la sera, sarà a me che dirà "mamma" e sarà su di me che vomiterà e farà pipi e tutte quelle altre magnifiche cose che la maternità regala ogni giorno :ahah
Insomma, voilà, non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi, anzi, a volte mi sento pure privilegiata :P
Messaggio da paciocchina » 13 apr 2011, 9:10
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”